Polster me lo ricordo, effettivamente fu una meteora :D
Gli altri tre mai sentiti :o
Ah....e come dimenticare anche Poborsky, che praticamente segnò solo contro l'inter in quel MALEDETTO 5 maggio......
Visualizzazione stampabile
Polster me lo ricordo, effettivamente fu una meteora :D
Gli altri tre mai sentiti :o
Ah....e come dimenticare anche Poborsky, che praticamente segnò solo contro l'inter in quel MALEDETTO 5 maggio......
giusto, anche battistuta all'inter :lol:
io aggiungo anche edmundo detto o'animal
E io aggiungo Matjaz Florijancic, attaccante sloveno mai esploso capace fra le altre cose di segnare BEN 1 GOL su 20 partite giocate in nazionale, e di segnarne due su 28 partite giocate in quel grandissimo squadrone che è la PRO SESTO! :lol:
mi hai fatto venire in mente anche raducioiu che giocò nel bari e nel milan :lol:
minchia ammetto che non l'ho mai sentito nominare :lol:Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
IO non mi trovo d'accordo su alcuni nomi....
Ba secondo me non ha fatto male nel suo primo periodo MIlan...
Oliseh è stato un buon giocatore, ma ha giocato solo 4 partite alla juve, e in più lo facevano giocare da centrale di difesa invece che mediano...
Esnaider è sempre stato una riserva... mai preso come campione.... basti pensare che è stato preso dalla squadra riserve del Barcellona, c'erano INZAGHI, DEL PIERO, FONSECA e KOVACEVIC prima di lui...
Poi se vogliamo considerare Henry, che all'epoca non era ancora nessuno e in quelle poche partite da TERZINO che ha fatto non giocò affatto male....
A questo punto si può inserire anche VIEIRA al Milan allora...
Invece grandi flop furono:
VAN DER SAR alla Juve
SALAS passato dalla Lazio alla Juve
Mijatovic alla Fiorentina
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
..al momento aggiotno la òista c ze elias dell'inter giovanni sulcis del cagliari..fabio macellari ke arrivato all'inter prometteva grandi cose e ke invece ho scoperto ora giocare a pochi anni di distanza in una squadra sarda ke gioca in eccellenza!!..e ancora vampeta henry alla juve roberto carlos.il povero dario silva ke nn ne metteva una,gresko rivas,domoraud e dalmat..appena me ne vengono altri li scrivo!!..
trotta argentino difensore centrale della roma di zeman....il galactico portillo(fiorentina).....ariel ortega(parma e samp)
Per me Macellari non fu un flop, le partite che ho visto le ha giocate bene, sia da terzino che da difensore centrale.....e non è Ze Elias (magari avessimo preso lui! :D) ma fu Ze MARIA :D terzino destro proveniente dal Perugia che prometteva benissimo ma non mantenne manco un decimo.....
Giustissimi mijatovic e Portillo :ok:
mettiamoci anche fabian carini e okan..
anche luciano(ex eriberto) e francesco dell'anno(l'inter lo prese dall'udinese)
Io citerei anche Fernando Redondo al milan
Oltre questi ultimi postati (su cui concordo :D) aggiungo anche Massimo Marazzina, punta di diamante del Chievo dei miracoli :D.....durato due anni al massimo, e poi..... :D
ragazzi..stop..aspettate un attimo...
state confondendo METEORE con ACQUISTI-FLOP!
le meteore sono quelli che son passati nel nostro campionato senza lasciare nessun ricordo positivo, ma che per 1 motivo o per 1 altro doveva essere1campione!
Salas alla juve, batistuta all'inter, Recoba, ma soprattutto Adriano e Ronaldo(so che è 1 provocazione!) non possono essere reputate Meteore...
perciò concordo con Jardel(chiamato LARDEL), Portillo, Lacatus, ma non con molti altri...altrimenti aggiungiamoci pure Fabian O'Neill nella Juve :?
Quote:
Hagi rumeno...Hadji non è mai venuto in italia!cmq sì, Hazem Emam...grazie googleness!!! :lol: :lol: :lol:
lol :lol:
HO capito... tipo Walter Baseggio a Treviso :roll:Quote:
Originariamente inviata da monty
Esatto :DQuote:
Originariamente inviata da Kid
grand kid ;)
Stai scherzando, vero?Quote:
Comunque aggiungo Hugo Eninnaya al Bari, una grande promessa, una sorta di Martins dei poveri, passato agli onori della cronaca nello stesso periodo in cui stava sbocciando il talento di Cassano e poi sparito dal calcio che conta, anche a causa di vari infortuni.
Ricordo anche Platt alla Juve, qualche partita scandalosa e poi ceduto al Genoa, dove è andato a fare il fenomeno.
Non dimentichiamoci di Salas (sempre alla Juve), Robbie Keane all'Inter e Harvey Esajas (l'amico di Seedorf) al Milan...
Harvey Esajas lo stavo per dire io :lol: :lol:
per lo meno l'Adriano interista...preso come campione, in realtà rivelatosi bidone....
Ronaldo invece ha giocato BENE solo all'estero, e manco sempre
eh no, Dark...capisco la rabbia nei suoi confronti per essere al milan, ma non puoi dire così! i migliori anni Ronaldo li ha passati con l'inter.Quote:
è stato davvero 1 Fenomeno! ;)
Ma va! :lol: ha giocato sì e no un anno, e altri 4 li ha passati a casa sua o in tribuna per qualche infortunio :lol:Quote:
E poi appena è stato bene ci ha traditi, e per di più per il ritorno ha scelto proprio il Milan, da grande stronzo quale è.....per fortuna manco al Milan sta facendo granchè :smt040
eppure tra i + clamorosi ci sono sicuramente Evra(nel Monza) e Giovane Elber(nel Torino) insieme a Sami Kuffour( salvo poi tornare in Italia per confermare la nostra idea su di lui!!!)
Ziege è stato il giocatore più scandaloso che abbia mai visto vestire la maglia rossonera, altri bidoni assurdi un certo mendieta, pagato a peso d'ìoro dalla lazio senza poi combinare niente, ma ce ne sono tantissimi davvero...
Ma va... sei tu ad aver scritto:Quote:
le meteore sono quelli che son passati nel nostro campionato senza lasciare nessun ricordo positivo, ma che per 1 motivo o per 1 altro doveva essere1campione!
Evra al monza quando mai è stato spacciato come campione??
contando poi che proveniva dal Marsala!!!!!
A tal proposito mi viene in mente De la Pena, sempre alla Lazio...Quote:
Originariamente inviata da steil