Visualizzazione stampabile
-
e invece penso che proprio per via dell'età Corini è stato1grande acquisto: il palermo non ha puntato su di lui, altre squadre hanno ingenuamente guardato il dato anagrafo, come fa Balbo, e lui invece ha dimostrato di poter dare ancora molto a 1 squadra come il Torino...e cmq per me poteva andare benissimo in tante altre squadre(Parma, Empoli, Cagliari...)
oddio sto quotando Dark....ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
e invece penso che proprio per via dell'età Corini è stato1grande acquisto: il palermo non ha puntato su di lui, altre squadre hanno ingenuamente guardato il dato anagrafo, come fa Balbo, e lui invece ha dimostrato di poter dare ancora molto a 1 squadra come il Torino...e cmq per me poteva andare benissimo in tante altre squadre(Parma, Empoli, Cagliari...)
oddio sto quotando Dark....ahahahah
Io e questo juventino stiamo concordando più volte, non vorrei che questo pregiudicasse il mio sabato sera funestandolo con pioggia torrenziale :lol: :lol: :lol:
-
si corini è proprio un gran bel giocatore
-
corini è arrivato al torino a parametro 0!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Giuly
si come portiere forse :lol: :lol:
-
Lavezzi, Hamsik, Iaquinta, Borriello, Corradi......però il Milan poteva prendere Giuly, cacchio, con quei portieri che si trova uno decente non sarebbe affatto male........
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
corini è arrivato al torino a parametro 0!!!!
Davvero!?!? Ancora meglio!!! :D
-
comunque è ancora presto per dire qual'è il migliore acquisto. Aspettiamo qualche altra giornata di campionato!! Poi potremo dire chi tra questi nuovi acquisti risulta il migliore
-
non dimenticatevi di foggia del cagliari