Visualizzazione stampabile
-
Fifa World Player
è stata stilata la lista per il Fifa World Player, ovvero una lista di 30 giocatori da cui uscirà il miglior calciatore dell'anno solare 2007, votato da i C.T. e i capitani di tutte le nazionali!
per quanto riguarda il contingente italiano, inseriti nella lista: Buffon, Nesta, Cannavaro, Pirlo, Gattuso!
ma quello che + salta all'occhio è l'esclusione pittosto clamorosa di Totti(vincitore della Scarpa d'oro) e Ibrahimovic!
beh, da sportivo mi rendo conto che è scandalosa come cosa(specie se pensiamo al calo vistoso di Nesta e Cannavato).
PS:...però che beffa per i tifosi romanisti e interisti!!! :lol: :lol: :lol:
-
Sono convintissimo che lo vincerà Kakà. E' un fuoriclasse, un vero campione, Sarà il futuro del calcio e anche il fututo Pallone D'Oro.
-
La sfida sarebbe stata tra Kakà e Ibrahimovic.....SAREBBE DOVUTA essere questa
-
per inciso, mancherebbe anche Robinho...ma tanto a noi che ce frega???ihihihihih
-
però c'è ronaldinho, che non sta facendo più di quanto hanno fatto totti o ibra (e il discordo non vale solo per dinho), mi sa che il nome vale ancora di più del vero potenzionale, l'anno scorso mancava materazzi, quest'anno manca pure toni oltre ai due citati sopra........
-
mi pare di poter dire che sono state fatte delle nomination un pò a capocchia!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
però c'è ronaldinho, che non sta facendo più di quanto hanno fatto totti o ibra (e il discordo non vale solo per dinho), mi sa che il nome vale ancora di più del vero potenzionale, l'anno scorso mancava materazzi, quest'anno manca pure toni oltre ai due citati sopra........
non vorrei dire una bufala...ma ho paura che tra i 30 nomi risulti anche Zidane :| :| pensa te!
PS: non sono sicuro al100%, aspetto che qualcuno confermi o smentisca sta cosa...grazie
-
se non sbaglio è presente anche e un certo....Lham(deve essere un vero fenomeno in confrotno a ibra, toni o totti :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
se non sbaglio è presente anche e un certo....Lham(deve essere un vero fenomeno in confrotno a ibra, toni o totti :lol: )
ah beh, se è presente anche Lahm, mi chiedo perché non c sono pure io! :lol: :lol:
-
è giusto che se la giochino kakà cristiano ronaldo e messi...però avrebbe dovuto esserci totti..cazzo è pure scarpa d'oro...
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
ah beh, se è presente anche Lahm, mi chiedo perché non c sono pure io! :lol: :lol:
Bè, ci sono giocatori di tutti i ruoli. Philippe Lahm è un FORTISSIMO terzino tedesco, nonchè piuttosto giovane e con una luminosissima carriera davanti a sè....a 21 anni circa era già in nazionale maggiore ;) e vi assicuro che è proprio forte :D .....anche se comunque non è come Ibrahimovic, Kakà, Ronaldinho, Robinho o Totti
-
non dico che totti avrebbe dovuto vincerlo.. però almeno tra i 30 si ca22arola.. e non lo dico da romanista...
-
ragà ma c'è THURAM!!!! Un giocatore k è andatpo a barcellona e non ha vinto ne fatto niente!!!! Si è fatto pankine su pankine!!! Ma k senso ha? xk allora non c'è Palladino? Ma chi le fa le nomination? Uno studioso di bradipi congolesi? Suvvia tsk tsk
-
è quasi + 1 onore essere rimasto fuori, che starci dentro!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
è quasi + 1 onore essere rimasto fuori, che starci dentro!!!
:lol:
-
Purtroppo nella vita le cose vanno così, diventi importante se riesci a pubblicizzarti più che per quel che vali.
Questa lista è redatta coi voti dei ct e dei capitani delle nazionali di calcio. Ora, al capitano della nazionale del Mozambico, dovendo partorire un nome per tale lista, gli verrà più facilmente in mente Lham, che gioca nel Bayern monaco, oppure Ibra che gioca nell'Inter o Totti che gioca nella Roma?
Basta guardare i piazzamenti in champions di queste 3 squadre per rendersi conto di come il primo possa essere più popolare degli altri due...
Totti ha fatto una scelta, quella di giocare nella Roma ed è consapevole delle conseguenze. Lui può vincere la scarpa d'oro, dove si arriva primi per il numero di gol segnati, ma non un premio dove si vince per avere più preferenze soggettive.
Ibra ha il tempo e le capacità per vincere qualcosa in futuro
(soprattutto se cambia squadra! :lol: ) (¹)
(¹) così v'ho fatto anche lo sfottò e monty sarà finalmente contento! :lol:
-
thuram???? ehi aspetta... ci sono anche io... non ci avevo fatto caso
-
das una parte quoto abel balbo anke xk effttivamente un giokatore vince la scarpa d'oro unikamente se ha vinto qualkosa soprattutto a livello di club (vedi kakà con il milan) magari a livello europeo...e x questo inter e roma sono un po' penalizzate (non è uno sfottò è la verità)
-
Quote:
(soprattutto se cambia squadra! ) (¹)
(¹) così v'ho fatto anche lo sfottò e monty sarà finalmente contento!
mi è parso di capire che tu facevi sempre polemiche su questo fatto degli sfottò, invece ora no, sarà perche è uno sfottò sull'inter???? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
si in effetti quoto spartan
-
Non credo che i giocatori selezionati siano i migliori al mondo di quest'anno...
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Purtroppo nella vita le cose vanno così, diventi importante se riesci a pubblicizzarti più che per quel che vali.
Questa lista è redatta coi voti dei ct e dei capitani delle nazionali di calcio. Ora, al capitano della nazionale del Mozambico, dovendo partorire un nome per tale lista, gli verrà più facilmente in mente Lham, che gioca nel Bayern monaco, oppure Ibra che gioca nell'Inter o Totti che gioca nella Roma?
Basta guardare i piazzamenti in champions di queste 3 squadre per rendersi conto di come il primo possa essere più popolare degli altri due...
Totti ha fatto una scelta, quella di giocare nella Roma ed è consapevole delle conseguenze. Lui può vincere la scarpa d'oro, dove si arriva primi per il numero di gol segnati, ma non un premio dove si vince per avere più preferenze soggettive.
(soprattutto se cambia squadra! :lol: ) (¹)
(¹) così v'ho fatto anche lo sfottò e monty sarà finalmente contento! :lol:
mi lasci interdetto... :shock: il C.T. del Mozambico conoscerebbe + Lahm, che Totti e Ibra???caspita...non pagherà tutta la mensilità a SKY, per vedere solo la Bundesliga!!!
cmq non piangerti sempre addosso, Totti avrebbe potuto farsi conoscere anche con l'Italia, ma non c'è riuscito!
cmq la lista è stata redatta in maniera molto soggettiva da chi assegna il premio, quindi massimo rispetto al C.T. del Mozambico :lol: :lol: :lol:
PS:e ora come ti senti dopo aver fatto questo sfottò???non ti senti 1 nuova persona?? :lol: :lol: :lol:
-
Ma Borriello non ce l'hanno messo? :o
:lol: :lol: :lol:
-
-
beh si sa che alla fine è lo sponsor che conta
-
Guardate che non è che a me non piace scherzare... anzi una battuta, quando è ben fatta, la ritengo anche indice d'una certa intelligenza; chi si inkazza qualunque cosa gli dici è segno di chiusura mentale.
Lo sfottò è qualcosa di diverso, almeno per come lo intendo io; significa perseguitare l'altro per una sconfitta della sua squadra. Se per esempio si gioca Roma-Inter e la Roma vince 6-2, che senso ha che io comincio a prendere per il didietro darkness? Mi sembra quanto meno una cosa puerile; poi si creano meccanismi che concepisco ancor meno che, pur di poter sfottere quell'altro, c'è la partita tra Inter e Valencia e io mi metto a tifare per il Valencia sperando che vinca solo per poter prendere in giro gli Interisti: mi sembra un comportamento da frustrati.
E' diverso dire una cosa simpatica che fa ridere, se ci si può ridere tutti insieme e non solo qualcuno sulle spalle di qualcun altro!
Il termine sfottere inteso come prendere per il culo, trae origine dal gergo militaresco, per indicare il trattamento riservato alle vittime degli atti di bullismo.
Comunque ritorno in Topic: oltre a quel che ho detto ieri, cercando di ipotizzare le motivazioni per cui totti e ibra non sono nella lista, c'è anche un altro aspetto che potrebbe influire: chi ti sponsorizza. Ipotizzate due giocatori entrambi molto bravi, egualmente forti: uno è un uomo della nike o dell'adidas e l'altro invece ha come sponsor pizza&fichi... vedrete che il premio lo becca il primo.
Comunque - rispondo in particolare a monty - se pensi(pensate) che la mia ipotesi di ieri (o anche quella di oggi) sia sbagliata, allora trovalo tu un motivo per cui totti o ibra non sono nella lista.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Guardate che non è che a me non piace scherzare... anzi una battuta, quando è ben fatta, la ritengo anche indice d'una certa intelligenza; chi si inkazza qualunque cosa gli dici è segno di chiusura mentale.
Lo sfottò è qualcosa di diverso, almeno per come lo intendo io; significa perseguitare l'altro per una sconfitta della sua squadra. Se per esempio si gioca Roma-Inter e la Roma vince 6-2, che senso ha che io comincio a prendere per il didietro darkness? Mi sembra quanto meno una cosa puerile; poi si creano meccanismi che concepisco ancor meno che, pur di poter sfottere quell'altro, c'è la partita tra Inter e Valencia e io mi metto a tifare per il Valencia sperando che vinca solo per poter prendere in giro gli Interisti: mi sembra un comportamento da frustrati.
E' diverso dire una cosa simpatica che fa ridere, se ci si può ridere tutti insieme e non solo qualcuno sulle spalle di qualcun altro!
Il termine sfottere inteso come prendere per il culo, trae origine dal gergo militaresco, per indicare il trattamento riservato alle vittime degli atti di bullismo.
Comunque ritorno in Topic: oltre a quel che ho detto ieri, cercando di ipotizzare le motivazioni per cui totti e ibra non sono nella lista, c'è anche un altro aspetto che potrebbe influire: chi ti sponsorizza. Ipotizzate due giocatori entrambi molto bravi, egualmente forti: uno è un uomo della nike o dell'adidas e l'altro invece ha come sponsor pizza&fichi... vedrete che il premio lo becca il primo.
Comunque - rispondo in particolare a monty - se pensi(pensate) che la mia ipotesi di ieri (o anche quella di oggi) sia sbagliata, allora trovalo tu un motivo per cui totti o ibra non sono nella lista.
partendo dal presupposto che la parte sullo sfottò non l'ho proprio presa in cosiderazione per non andare in O.T., ti rispondo in maniera molto sincera che in linea di massima il tuo ragionamento è valido. il problema sta nel fatto che il vincitore lo sceglie anche il C.T. del Mozambico, ma la lista è stata redatta in maniera SOGGETTIVA da chi mette in palio il premio!
quindi cosa abbia spinto il tipo/rivista o chicchesia a rinunciare a Totti Ibra, e aggiungo Toni e Robinho, non lo so...
credo, piuttosto, sia stata sbagliata l'idea di comporre 1 lista, perdi+ di soli 30 giocatori!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
beh si sa che alla fine è lo sponsor che conta
-
scandaloso non inserire ibra e totti :no:
-
cmq sì, ho detto 1 minchiata...Zidane non è inserito nella lista...e non capisco ancora cosa mi abbia fatto pensare a 1 cosa simile!