Visualizzazione stampabile
-
Fifa World Player
è stata stilata la lista per il Fifa World Player, ovvero una lista di 30 giocatori da cui uscirà il miglior calciatore dell'anno solare 2007, votato da i C.T. e i capitani di tutte le nazionali!
per quanto riguarda il contingente italiano, inseriti nella lista: Buffon, Nesta, Cannavaro, Pirlo, Gattuso!
ma quello che + salta all'occhio è l'esclusione pittosto clamorosa di Totti(vincitore della Scarpa d'oro) e Ibrahimovic!
beh, da sportivo mi rendo conto che è scandalosa come cosa(specie se pensiamo al calo vistoso di Nesta e Cannavato).
PS:...però che beffa per i tifosi romanisti e interisti!!! :lol: :lol: :lol:
-
Sono convintissimo che lo vincerà Kakà. E' un fuoriclasse, un vero campione, Sarà il futuro del calcio e anche il fututo Pallone D'Oro.
-
La sfida sarebbe stata tra Kakà e Ibrahimovic.....SAREBBE DOVUTA essere questa
-
per inciso, mancherebbe anche Robinho...ma tanto a noi che ce frega???ihihihihih
-
però c'è ronaldinho, che non sta facendo più di quanto hanno fatto totti o ibra (e il discordo non vale solo per dinho), mi sa che il nome vale ancora di più del vero potenzionale, l'anno scorso mancava materazzi, quest'anno manca pure toni oltre ai due citati sopra........
-
mi pare di poter dire che sono state fatte delle nomination un pò a capocchia!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
però c'è ronaldinho, che non sta facendo più di quanto hanno fatto totti o ibra (e il discordo non vale solo per dinho), mi sa che il nome vale ancora di più del vero potenzionale, l'anno scorso mancava materazzi, quest'anno manca pure toni oltre ai due citati sopra........
non vorrei dire una bufala...ma ho paura che tra i 30 nomi risulti anche Zidane :| :| pensa te!
PS: non sono sicuro al100%, aspetto che qualcuno confermi o smentisca sta cosa...grazie
-
se non sbaglio è presente anche e un certo....Lham(deve essere un vero fenomeno in confrotno a ibra, toni o totti :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
se non sbaglio è presente anche e un certo....Lham(deve essere un vero fenomeno in confrotno a ibra, toni o totti :lol: )
ah beh, se è presente anche Lahm, mi chiedo perché non c sono pure io! :lol: :lol:
-
è giusto che se la giochino kakà cristiano ronaldo e messi...però avrebbe dovuto esserci totti..cazzo è pure scarpa d'oro...