ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Fifa World Player

  1. #21
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Non credo che i giocatori selezionati siano i migliori al mondo di quest'anno...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Purtroppo nella vita le cose vanno così, diventi importante se riesci a pubblicizzarti più che per quel che vali.

    Questa lista è redatta coi voti dei ct e dei capitani delle nazionali di calcio. Ora, al capitano della nazionale del Mozambico, dovendo partorire un nome per tale lista, gli verrà più facilmente in mente Lham, che gioca nel Bayern monaco, oppure Ibra che gioca nell'Inter o Totti che gioca nella Roma?

    Basta guardare i piazzamenti in champions di queste 3 squadre per rendersi conto di come il primo possa essere più popolare degli altri due...

    Totti ha fatto una scelta, quella di giocare nella Roma ed è consapevole delle conseguenze. Lui può vincere la scarpa d'oro, dove si arriva primi per il numero di gol segnati, ma non un premio dove si vince per avere più preferenze soggettive.

    Ibra ha il tempo e le capacità per vincere qualcosa in futuro
    (soprattutto se cambia squadra! ) (¹)

    (¹) così v'ho fatto anche lo sfottò e monty sarà finalmente contento!

    mi lasci interdetto... il C.T. del Mozambico conoscerebbe + Lahm, che Totti e Ibra???caspita...non pagherà tutta la mensilità a SKY, per vedere solo la Bundesliga!!!
    cmq non piangerti sempre addosso, Totti avrebbe potuto farsi conoscere anche con l'Italia, ma non c'è riuscito!
    cmq la lista è stata redatta in maniera molto soggettiva da chi assegna il premio, quindi massimo rispetto al C.T. del Mozambico


    PS:e ora come ti senti dopo aver fatto questo sfottò???non ti senti 1 nuova persona??

  4. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ma Borriello non ce l'hanno messo?


  5. #24
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Che delusione...

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    beh si sa che alla fine è lo sponsor che conta

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Guardate che non è che a me non piace scherzare... anzi una battuta, quando è ben fatta, la ritengo anche indice d'una certa intelligenza; chi si inkazza qualunque cosa gli dici è segno di chiusura mentale.

    Lo sfottò è qualcosa di diverso, almeno per come lo intendo io; significa perseguitare l'altro per una sconfitta della sua squadra. Se per esempio si gioca Roma-Inter e la Roma vince 6-2, che senso ha che io comincio a prendere per il didietro darkness? Mi sembra quanto meno una cosa puerile; poi si creano meccanismi che concepisco ancor meno che, pur di poter sfottere quell'altro, c'è la partita tra Inter e Valencia e io mi metto a tifare per il Valencia sperando che vinca solo per poter prendere in giro gli Interisti: mi sembra un comportamento da frustrati.

    E' diverso dire una cosa simpatica che fa ridere, se ci si può ridere tutti insieme e non solo qualcuno sulle spalle di qualcun altro!

    Il termine sfottere inteso come prendere per il culo, trae origine dal gergo militaresco, per indicare il trattamento riservato alle vittime degli atti di bullismo.

    Comunque ritorno in Topic: oltre a quel che ho detto ieri, cercando di ipotizzare le motivazioni per cui totti e ibra non sono nella lista, c'è anche un altro aspetto che potrebbe influire: chi ti sponsorizza. Ipotizzate due giocatori entrambi molto bravi, egualmente forti: uno è un uomo della nike o dell'adidas e l'altro invece ha come sponsor pizza&fichi... vedrete che il premio lo becca il primo.

    Comunque - rispondo in particolare a monty - se pensi(pensate) che la mia ipotesi di ieri (o anche quella di oggi) sia sbagliata, allora trovalo tu un motivo per cui totti o ibra non sono nella lista.

  8. #27
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Guardate che non è che a me non piace scherzare... anzi una battuta, quando è ben fatta, la ritengo anche indice d'una certa intelligenza; chi si inkazza qualunque cosa gli dici è segno di chiusura mentale.

    Lo sfottò è qualcosa di diverso, almeno per come lo intendo io; significa perseguitare l'altro per una sconfitta della sua squadra. Se per esempio si gioca Roma-Inter e la Roma vince 6-2, che senso ha che io comincio a prendere per il didietro darkness? Mi sembra quanto meno una cosa puerile; poi si creano meccanismi che concepisco ancor meno che, pur di poter sfottere quell'altro, c'è la partita tra Inter e Valencia e io mi metto a tifare per il Valencia sperando che vinca solo per poter prendere in giro gli Interisti: mi sembra un comportamento da frustrati.

    E' diverso dire una cosa simpatica che fa ridere, se ci si può ridere tutti insieme e non solo qualcuno sulle spalle di qualcun altro!

    Il termine sfottere inteso come prendere per il culo, trae origine dal gergo militaresco, per indicare il trattamento riservato alle vittime degli atti di bullismo.

    Comunque ritorno in Topic: oltre a quel che ho detto ieri, cercando di ipotizzare le motivazioni per cui totti e ibra non sono nella lista, c'è anche un altro aspetto che potrebbe influire: chi ti sponsorizza. Ipotizzate due giocatori entrambi molto bravi, egualmente forti: uno è un uomo della nike o dell'adidas e l'altro invece ha come sponsor pizza&fichi... vedrete che il premio lo becca il primo.

    Comunque - rispondo in particolare a monty - se pensi(pensate) che la mia ipotesi di ieri (o anche quella di oggi) sia sbagliata, allora trovalo tu un motivo per cui totti o ibra non sono nella lista.
    partendo dal presupposto che la parte sullo sfottò non l'ho proprio presa in cosiderazione per non andare in O.T., ti rispondo in maniera molto sincera che in linea di massima il tuo ragionamento è valido. il problema sta nel fatto che il vincitore lo sceglie anche il C.T. del Mozambico, ma la lista è stata redatta in maniera SOGGETTIVA da chi mette in palio il premio!
    quindi cosa abbia spinto il tipo/rivista o chicchesia a rinunciare a Totti Ibra, e aggiungo Toni e Robinho, non lo so...
    credo, piuttosto, sia stata sbagliata l'idea di comporre 1 lista, perdi+ di soli 30 giocatori!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    beh si sa che alla fine è lo sponsor che conta

  10. #29
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    scandaloso non inserire ibra e totti

  11. #30
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    cmq sì, ho detto 1 minchiata...Zidane non è inserito nella lista...e non capisco ancora cosa mi abbia fatto pensare a 1 cosa simile!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Media Player 11.Problema.
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Internet e computer
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 19:01
  2. Adobe Flash Player?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 16:31
  3. Windows media player
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 18:42
  4. Adobe Flash Player
    Da Blacko nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 22:23
  5. Windows media player, tace!?
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 16:35