bmw-sauber e williams.....2 scuderie diverse...infatti le macchine sotto inchiesta sono 4!!!! :lol: :lol: :lol:
informati bene :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
bmw-sauber e williams.....2 scuderie diverse...infatti le macchine sotto inchiesta sono 4!!!! :lol: :lol: :lol:
informati bene :lol: :lol:
LOL ma come fai a dire certe cose?Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
La McLaren ha chiaramente imbrogliato ed è stata chiaramente graziata nella penalizzazione, ed Hamilton stessa cosa durante il corso del Mondiale (cristo è stato rimesso in pista da un gru LOL a dirla così fa ridere persino da quanto è assurdo), è sotto la luce del sole.
Comunque giusto così, ha vinto (speriamo almeno) il pilota più figo.
Sbaglio o ho detto almeno TRE VOLTE che in quel gran premio non ha preso punti? (se non ricordo male)Quote:
Originariamente inviata da Coso
E la McLaren non ha RUBATO le informazioni, gliele hanno PASSATE.....anche questo l'ho detto fin troppe volte......
Non so, non ho letto il topic, solo frazione dell'ultima pagina.Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
L'episodio della gru non è che il più clamoroso, e il fatto che non abbia preso punti non c'entra niente, se un arbitro concede un rigore inesistente si può parlare legittimamente di favoritismi anche se poi il rigore viene sbagliato.
E aldilà che quelle informazioni se le siano fatte rubare da Arsenio Lupin o le abbiano trovate sotto l'albero di Natale, resta il fatto che è stato provato che sono state usate dalla scuderia (tutti i punti di un Mondiale non si tolgono in mancanza di prove certe), e questo basta. La McLaren conosceva progetto, strategie, assetti delle Ferrari, la pena è stata troppo lieve altroché.
Da quello che ho letto nel messaggio che ho quotato mi appare paradossale il modo in cui hai distorto la realtà, sul resto del topic non mi esprimo.
Ripeto che tra quei due folletti Alonso e Massa e il ragazzino fastidioso Hamilton ha vinto l'aitante nordico dallo sguardo di ghiaccio Raikkonen, freddo, calcolatore, maturo, come dev'essere un pilota di Formula 1. Come un certo Michael Schumacher.
raikkonen ha vinto il mondiale....giusto uno che ha vinto 6 gare cioè 2 + degli altri,deve x forza essere c.del mondo
Sono contentiissimo per Kimi. Mi dispiace un po' per Alonso e anche per Lewis. Sono due fenomeni che hanno pagato gli errori della squadra, di Dennis soprattutto. Ora la Mc Laren rischia anche il fallimento. L'anno prossimo carà ancor più bello se alnso andrà via.Avremo 4 piloti in lotta su tre squadre diverse.
i giudici hanno deciso di non infliggere alcuna sanzione ai team coinvolti, confermando indirettamente il trionfo del finlandese della Ferrari nel mondiale piloti.
Devo ammettere che mi ero un po'cagato addosso...
Quote:
Originariamente inviata da monty
Così anche x me! Anzi l'ho visto cominciato, tipo dopo 15-20 giri dalla partenza... :lol:
Comunque mi permetto lo stesso di fare commenti! :lol:
1) Le Ferrari mi stanno antipatiche, questo da quando sono proprietà Fiat.
2) C'è un mio msg in questo post più indietro dove dico che tifavo (x modo di dire...) Alonso, però ieri la gara di Hamilton mi ha appassionato e ho tifato per lui, peccato che non ha vinto!
3) Seguire i GP è una gran rottura di coglioni, e va bene. Però potrebbe essere più avvincente se si ritornasse a come era una volta, cioé se non si permettessero più tutte queste soste ai box. Praticamente non esiste più il concetto di sorpasso. Se due sono testa a testa non ha senso sorpassarsi per poi doversi fermare ai box... inoltre con tutte quelle fermate non si capisce mai un cazzo della reale classifica temporanea.
Davvero uno sport (!) del menga...
infatti :lol:
io li farei correre con i pneumatici della vecchia panda.. :lol:
forse dal 4° giro si incominciano a vedere i sorpassi! xD
Alonso mi è simpatico,ma corre per l'auto sbagliata :smt003
Sono stata contenta della vittoria di Raikkonen,l'ha miracolosamente meritata :)
ognuno ha le sue idee, comunque Dark forse non hai capito che Stepney non ha passato informazioni alla mclaren in accordo con la ferrari, e infatti da alcune intercettazioni si è potuto capire che quest'ultimo quest'estate (sempre se non ci fosse stato il caso spy story) se ne sarebbe andato di sua volontà dalla ferrari per passare alla toyota, è come se un tuo familiare ti rubasse in casa senza che tu lo sappia poi lo scopri (ecco quello che dovrebbe essere accaduto)Quote:
Davvero uno sport (!) del menga...
Resta il fatto che nessuno ha rubato niente :DQuote:
Originariamente inviata da spartan117
Concordo con Balbo sulla scocciatura delle soste ai box.....
e casomai con i freni in ceramica!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
grande cavallino. l'italia è ancora sul tetto del mondo :D
il sondaggio ci ha portato bene! ORGOGLIO FERRARI!!
a me le soste ai box piacciono tantissimo!!
per me a casa mia questo si chiama rubare (o sottrarre) non so se per te è prestare o prendere in prestito......Quote:
Resta il fatto che nessuno ha rubato niente
Significa "avere in regalo", che è molto diverso dal rubare.Quote:
Originariamente inviata da spartan117
E non sapremo mai se è stato un regalo o se Stepney o la Ferrari hanno avuto qualcosa in cambio....
bè, ma non accetti un regalo che è stato rubato, perchè:
1-la ferrari ha fatto ricorso
2-la ferrari non sapeva nulla
3-se la ferrari lo sapeva e ha avuto qualcosa in cambio non avrebbe fatto ricorso o che
4- con tutto il rispetto la tua teoria non è dimostrata mentra sappiamo benissimo che dei fascicoli sono andato alla mclaren quindi sappiamo benissimo che la ferrari non ha avuto niente in cambio....
Dove era tutto questo giustizialismo quando Button fu inquisito per alettone irregolare o benzina irregolare (non ricordo bene)?Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Dov'è tutto questo giustizialismo quando le williams e le bmw sono state inquisite per benzina irregolare e poi prosciolte? (il che mi va bene)
Il giustizialismo "a senso unico" mi fa lievissimamente incazzare......
Fate tanto i paladini della legalità, ma invece siete garantisti con bmw e williams perchè vi cagate sotto :smt040
Infatti avrebbero dovuto togliere i punti alle scuderie ma non penalizzare i piloti. E se questa irregolarità ci dovesse essere stata per tutto il campionato (mi pare di avere capito che le due scuderie fossero sprovviste di determinate attrezzature, quindi lo sono sempre state a meno che non le abbiano dimenticate in Cina), allora azzeramento dei punti costruttori ma non piloti. Esattamente come è avvenuto per le McLaren.Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
darkness...mi spiace..ma ti stai arrampicando sugli specchi con le tue teorie!!
bmw e williams al massimo gli possono togliere i punti scuderia...ma i piloti no...altrimenti avrebbero dovuto togliere i punti anche ai piloti mclaren riguardo la spy-story!!
stepney ha sottratto i segreti della ferrari e li ha dati alla mclaren...ci sono anche le prove e le testimonianze...la ferrari non ha ricevuto niente in cambio..magari stepney è stato pagato dalla mclaren..non lo so!
ma tu continui a negare l'evidenza...se lo fai perchè ti sta sul cazzo la ferrari..è un altro discorso...ma altrimenti è inutile che continui a dire cavolate!!
darkness...ti stai comportando come uno juventino( senza offesa x nessuno)!
ancora oggi gli juventini negano di aver rubato nonostante le prove e le testimonianze....e tu fai la stessa cosa con la mclaren...continui a negare che ha rubato i dati della ferrari dopo che ci sono le prove e le testimonianze!
scusa se ti ho fatto questo paragone!
quoto nomade e matrix, tu non hai risposot poi a quello che ho detto ma hai dovuto fare latri esempi oer cui io quoto le risposte di altri utenti, ha ragione matrix quando dici che ti stai arrampicando sugli specchi, ti inventi teorie e neghi le prove.....Quote:
Dove era tutto questo giustizialismo quando Button fu inquisito per alettone irregolare o benzina irregolare (non ricordo bene)?
Dov'è tutto questo giustizialismo quando le williams e le bmw sono state inquisite per benzina irregolare e poi prosciolte? (il che mi va bene)
Il giustizialismo "a senso unico" mi fa lievissimamente incazzare......
Fate tanto i paladini della legalità, ma invece siete garantisti con bmw e williams perchè vi cagate sotto
Però voi state negando che usate due pesi e due misure. Il centro del mio discorso è proprio questo. Se io avessi visto la Ferrari punita per tutti gli spudorati giochi di squadra e le penalizzazioni che davano a quei poveracci di Barrichello e Irvine, allora avrei accettato anche con serenità la punizione alla McLaren.Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Ma siccome la FIA non ha fatto un cazzo e voi state qui a giustificare la Ferrari solo perchè è italiana, allora mi girano le palle e protesto.
Non mi sembra di vedere buchi in questa teoria, semmai buchi ce ne sono nel vostro doppiopesismo
Il gioco di squadra non credo sia vietato dal regolamento. E poi scusa: alla ferrari Barrichello e irvine erano compagni di Schumacher e mi pare fosse palese il divario tecnico trra lui e loro. Hamilton non ha nulla da invidiare ad Alonso. Io penso semplicemente che l'errore sia stato solo di Ron Dennis che ha dato ad un fenomeno di 21 anni troppo potere al fianco di un due volte campione del mondo. Se per quest'anno Ron Dennis avesse impartito ordini diversi, e fatto gioco di squadra, non avrebbe fatto la magra figura di farsi soffiare il campionato piloti dominato per la prima metà del campionato. Io non appoggio affatto il doppiopesismo e non appoggio la Ferrari solo perchè italiana. Ad inizio gran premio in Brasile tifavo Alonso.Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Invece se non sbaglio è vietato un gioco spudorato come il far rallentare il secondo pilota solo per farsi superare dal primo e dargli più punti. E la ferrari l'ha fatto UN SACCO di volte, alcune anche fin troppo spudorate e visibili, altre leggermente più sottili.Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
La McLaren questo non l'ha mai fatto.
E Irvine era MOLTO forte, tanto che aveva pressochè vinto un campionato del mondo, ma gliel'hanno fatto perdere apposta con un misterioso e tempestivo "errore" dei meccanici.......
la ferrari il gioco di squadra l'ha sempre fatto....barrichello..irvine e massa erano stati presi proprio x fare il secondo pilota...e basta!!
fare il secondo pilota è una cosa.....dover perdere delle gare o rallentare apposta per favorire il primo, no.Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
Sinceramente se non sbaglio è anche proibito dal regolamento, ma su questo ammetto che non sono sicuro. State sicuri che controllerò :D
se la mclaren avesse fatto il gioco di squadra sin da subito...avrebbe vinto tranquillamente il campionato!!Quote:
Originariamente inviata da *nomade*