Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Davvero uno sport (!) del menga...
ognuno ha le sue idee, comunque Dark forse non hai capito che Stepney non ha passato informazioni alla mclaren in accordo con la ferrari, e infatti da alcune intercettazioni si è potuto capire che quest'ultimo quest'estate (sempre se non ci fosse stato il caso spy story) se ne sarebbe andato di sua volontà dalla ferrari per passare alla toyota, è come se un tuo familiare ti rubasse in casa senza che tu lo sappia poi lo scopri (ecco quello che dovrebbe essere accaduto)
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
Davvero uno sport (!) del menga...
ognuno ha le sue idee, comunque Dark forse non hai capito che Stepney non ha passato informazioni alla mclaren in accordo con la ferrari, e infatti da alcune intercettazioni si è potuto capire che quest'ultimo quest'estate (sempre se non ci fosse stato il caso spy story) se ne sarebbe andato di sua volontà dalla ferrari per passare alla toyota, è come se un tuo familiare ti rubasse in casa senza che tu lo sappia poi lo scopri (ecco quello che dovrebbe essere accaduto)
Resta il fatto che nessuno ha rubato niente :D
Concordo con Balbo sulla scocciatura delle soste ai box.....
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
infatti :lol:
io li farei correre con i pneumatici della vecchia panda.. :lol:
forse dal 4° giro si incominciano a vedere i sorpassi! xD
e casomai con i freni in ceramica!!! :lol: :lol: :lol:
-
grande cavallino. l'italia è ancora sul tetto del mondo :D
-
il sondaggio ci ha portato bene! ORGOGLIO FERRARI!!
-
a me le soste ai box piacciono tantissimo!!
-
Quote:
Resta il fatto che nessuno ha rubato niente
per me a casa mia questo si chiama rubare (o sottrarre) non so se per te è prestare o prendere in prestito......
-
Quote:
Quote:
Resta il fatto che nessuno ha rubato niente
per me a casa mia questo si chiama rubare (o sottrarre) non so se per te è prestare o prendere in prestito......
Significa "avere in regalo", che è molto diverso dal rubare.
E non sapremo mai se è stato un regalo o se Stepney o la Ferrari hanno avuto qualcosa in cambio....
-
bè, ma non accetti un regalo che è stato rubato, perchè:
1-la ferrari ha fatto ricorso
2-la ferrari non sapeva nulla
3-se la ferrari lo sapeva e ha avuto qualcosa in cambio non avrebbe fatto ricorso o che
4- con tutto il rispetto la tua teoria non è dimostrata mentra sappiamo benissimo che dei fascicoli sono andato alla mclaren quindi sappiamo benissimo che la ferrari non ha avuto niente in cambio....
-
Quote:
bè, ma non accetti un regalo che è stato rubato, perchè:
1-la ferrari ha fatto ricorso
2-la ferrari non sapeva nulla
3-se la ferrari lo sapeva e ha avuto qualcosa in cambio non avrebbe fatto ricorso o che
4- con tutto il rispetto la tua teoria non è dimostrata mentra sappiamo benissimo che dei fascicoli sono andato alla mclaren quindi sappiamo benissimo che la ferrari non ha avuto niente in cambio....
Dove era tutto questo giustizialismo quando Button fu inquisito per alettone irregolare o benzina irregolare (non ricordo bene)?
Dov'è tutto questo giustizialismo quando le williams e le bmw sono state inquisite per benzina irregolare e poi prosciolte? (il che mi va bene)
Il giustizialismo "a senso unico" mi fa lievissimamente incazzare......
Fate tanto i paladini della legalità, ma invece siete garantisti con bmw e williams perchè vi cagate sotto :smt040