Visualizzazione stampabile
-
Comunque è una notizia che sa di cazzata, perchè non credo che il Milan va a prendere uno come Del Piero anche se è un fuoriclasse ma ha 33 anni, e tra un paio o 3 anni dovrebbe ritirarsi dal calcio. Il Milan dovrebbe cercare di prendere giovani promettenti come ha fatto con Pato e come fece con Kakà 3 anni fa
-
Quote:
Originariamente inviata da romano76
Comunque è una notizia che sa di cazzata, perchè non credo che il Milan va a prendere uno come Del Piero anche se è un fuoriclasse ma ha 33 anni, e tra un paio o 3 anni dovrebbe ritirarsi dal calcio. Il Milan dovrebbe cercare di prendere giovani promettenti come ha fatto con Pato e come fece con Kakà 3 anni fa
e allora perché hanno preso Ronaldo??? :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
Forse si intende giovani RISPETTO AL RESTO DELLA SQUADRA.....e in tal caso Ronaldo calza a pennello :D
-
Quote:
:lol:
-
Quote:
Perchè il Milan secondo me ha provato a riscoprire un fuoriclasse che ultimamente non veniva considerato, per questo gli è stata data una chance a Ronaldo di riscoprirsi campione come quando era all'Inter
-
Quote:
Originariamente inviata da romano76
Perchè il Milan secondo me ha provato a riscoprire un fuoriclasse che ultimamente non veniva considerato, per questo gli è stata data una chance a Ronaldo di riscoprirsi campione come quando era all'Inter
eppoi...??
eppoi Galliani s'è risvegliato e ha capito che tutto un sogno :lol: :lol:
-
Quote:
eppoi...??
eppoi Galliani s'è risvegliato e ha capito che tutto un sogno :lol: :lol:
quoto
-
credo ke qsto argomento oltre ad essere inutile e anke stupido...anke perkè del piero ha firmato il rinnovo del contratto
perkè nn lo kiudete?? :roll:
-
Infatti!! Come dicevo io Del Piero finirà la carriera alla Juve ed ora che ha finalmente firmato il contratto che lo lega fino al 2010 è più tranquillo e gioca meglio. Grazie Alex!!