Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
ma quali battute, io parlo sul serio.-.-'
ah xk del piero è un giovane? tra 2 anni smette (sxiamo xk ora ome ora fa solo rabbia vederlo giocare)
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
ah xk del piero è un giovane? tra 2 anni smette (sxiamo xk ora ome ora fa solo rabbia vederlo giocare)
guarda ke infondo infondo nn sarebbe poi kosi vecchio nel milan
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
volevi dire... se del piero va al milan
ehm si :D
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
Arci hai aperto un topic che volevo aprire io...in realtà non è la prima volta che sento dire 1 cosa simile, ma la cosa non mi spaventa!
il problema è che sono i giornalisti a ingigantire le cose...Ancelotti(che coi guai che ha in squadra prenderebbe anche Aristoteles della Longobarda!) almeno 1 volta l'anno dice sta cosa!ed è comprensibile: l'ha allenato alla Juve nel periodo post-grave infortunio di Del Piero facendolo giocare sempre, insomma ha 1 ammirazione nei suoi confronti!
detto questo, non ci credo molto: vedreste Maldini alla Juve??Totti all'Inter??Javier Zanetti alla Fiorentina??il solo pensiero di queste 3 cose mi fa venire i brividi!
Il mitico Aristoteles!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
Arci hai aperto un topic che volevo aprire io...in realtà non è la prima volta che sento dire 1 cosa simile, ma la cosa non mi spaventa!
il problema è che sono i giornalisti a ingigantire le cose...Ancelotti(che coi guai che ha in squadra prenderebbe anche Aristoteles della Longobarda!) almeno 1 volta l'anno dice sta cosa!ed è comprensibile: l'ha allenato alla Juve nel periodo post-grave infortunio di Del Piero facendolo giocare sempre, insomma ha 1 ammirazione nei suoi confronti!
detto questo, non ci credo molto: vedreste Maldini alla Juve??Totti all'Inter??Javier Zanetti alla Fiorentina??il solo pensiero di queste 3 cose mi fa venire i brividi!
cmq quoto :ok: :ok: :ok: :ok:
-
la solita bufala del calciomercato!! :no: mitico aristoteles!! :lol: :lol: peggio di maurizio mosca!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
ehm si :D
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
guarda ke infondo infondo nn sarebbe poi kosi vecchio nel milan
esatto, sarebbe in perfetta media :lol: ...
cmq scherzavo, spero che arrivino altri giocatori.
-
Quote:
Originariamente inviata da KawasakiNinjaF
nn succederà mai!!!!!!!!!!!! Del Piero resta alla Juve 4ever!!!!!!