Il derby di torino, chi lo vince? :o :o
secondo me juve.. anche se da romanista spero di no, specialmente perchè manca rosina
Visualizzazione stampabile
Il derby di torino, chi lo vince? :o :o
secondo me juve.. anche se da romanista spero di no, specialmente perchè manca rosina
forza toro!
ps: da interista nn posso fare altro!
Idem io!Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
Forza TORO, anche perchè ho Corini e Rosina nel mio fantacalcio che sto facendo con amici :smt040
speriamo la juve.
contro le squadre con la maglia granata quest'anno s'è sempre scatenata :smt040
w juve!!!! speriamo ke inter e roma pareggino almeno se la juve vince va prima in classifica
quoto :lol:Quote:
Originariamente inviata da obo
sempre forza juveeeeee :P :P
spero nel toro...ma credo che purtroppo i gobbi vinceranno :no: :no: :no:
Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
nei derby non è mai detto nulla di certo (per esempio il manchester city ha battuto il manchester united nell'ultimo derby)...io spero vivamente che vinca il toro...juve juve mer*a
Forza Toro per tre ragioni
1 gemellaggio con noi genoani
2 odio la juve
3 adoro Recoba,è uno tra i miei calciatori preferiti e mi basta il fatto che lui gioca nel toro per farmi tifare i granata
ma io spero proprio il torino...e così sarà,con recoba poi...
non ci sperare troppo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
Io da buona granata (sta sera vado allo stadio) ovviamente spero il Toro...
spero vinca il toro, anche se per me vince la juve
hanno appena fatto vedere in televisione degli incidenti...complimenti ai soliti beceri!! :no: :evil:
giaQuote:
lo so che non c'entra niente con questo topic...ma volevo fare i complimenti anche a quei beceri(non tifosi) romanisti che ieri hanno accoltellato 2 tifosi interisti! :no: :evil:
stasera stadio e vincerà sicuramente la juve!!!!
vince la juveeee :D
i tifosi della juve si sono scontrati con le forze della polizia, e aspettano il pullman del torino che arriva all'olimpico.
allora è vera questa notizia.. gente di merda :evil: :evil:Quote:
MA CHE C**O CHE HANNO STI JUVENTINI!!!!!
E forse c'era pure fuorigioco di Trezeguet sul passaggio di Almiron!!!!
derby brutto e juve fortunata!! :(
E' tornata la Rubbentus, interisti tremate... :roll:
Dopo il furto arbitrale dell'olimpico, si ripetono nel derby.
no non c'era perchè la colpita di testa un difensoreQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
purtroppo nessun furtoQuote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Hai ragione Abel errore grossolano della terna arbitrale sul gol a mio avviso!! Però che ci vogliamo fare.........Quote:
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
che ci vogliamo fare.........??????!!!!!!!
si abel e ti spiego perchè. Purtroppo quello è un errore che alla fine ha falsato il risultato. quindi l'unica soluzione sarebbe ripetere la partita però così facendo quante se ne dovrebbero ripetere?Quote:
la juventus ha vinto 1-0 con un gol di trezeguet all'ultimo minuto...aspettate...ma questa non è 1previsione, questo è già accaduto...mmmmmmm...qualcosa non mi quadra...mah :roll: :roll: :roll:
PS: sono in aperta contestazione con darkness...mi ha chiuso un topic, prendendomi pure in giro... :lol: :lol: :lol: lo so xké l'ha fatto: vado contro l'inter, e lui ha usato il suo potere per vendicarsi...si chiama abuso di potere! :lol: :lol: :lol: :lol:
darkness, dove seiiiiiiii??madò, se ti prendo :smt021 :smt021 :smt021
scherzi a parte, noi il nostro derby l'abbiamo vinto... :lol: :lol:
e cmq abel, leggiti l'articolo sul Corriere dello Sport...non mi esprimo e non dirò se è giusta o meno l'interpretazione, ma sul giornale c'è la spiegazione delle varie interpretazioni...certo, se poi tu hai pregiudizi verso la juve, allora rispiarmiati questo euro del giornale, o continua pure a chiamarla Rubentus! ;)