Visualizzazione stampabile
-
Suazo potrebbe essere utile in Champions dove le squadre giocao all'inglese e lasciamno ampi spazi. Però sai, al cagliari il gioco fino a qualke anno fa era basato sulla velocità e sui contropiedi (basta pensare al trio Langella-Esposito-Suazo uno piiù veloce dell'altro). All'Inter fanno un gioco molto + fisiko e makkinoso. Non mi sembra un acquisto azzeccato...
-
nel precampionato ha fatto molto bene,,,,,,ora sta lasciando a desiderare,,,
-
nel precampèionato infatti l'inter ha giocato quasi tutte le opartite con squadre inglesi...la mia teoria è giusta forse forse allora ^^
-
topic inutile...al momento nell'inter sta giocando solo Ibra, e lo farebbe anche Figo se solo riuscisse a fare qualche presenza!credo l'inizio sia deludente 1pò per tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
topic inutile...al momento nell'inter sta giocando solo Ibra, e lo farebbe anche Figo se solo riuscisse a fare qualche presenza!credo l'inizio sia deludente 1pò per tutti!!!
xk inutile skusa? stiamo parlando proprio dii questo. All'iniuzio dicevano Suazo ed Ibra coppia dell'estate di qui e di là...poi alla fine Suazo è fisso in panchina...
-
aspettiamo prima di giudicare suazo la stagione è ancora lunga
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
aspettiamo prima di giudicare suazo la stagione è ancora lunga
ma infatti stiamo parlando per ora :) :)
-
vuoi giudicare dopo solo 5 partite? aspetta almeno il girone di andata!!
-
vabbè era un oseervazione che mi era venuta in mente, non mi sembra un problemone
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
xk inutile skusa? stiamo parlando proprio dii questo. All'iniuzio dicevano Suazo ed Ibra coppia dell'estate di qui e di là...poi alla fine Suazo è fisso in panchina...
rileggi bene il mio commento...non ho detto che è sbagliato la valutazione su suazo...dico solo che è limitativo parlare solo di lui...è generica la cosa!!!