ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

un sogno tt rosso!!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yvi

Da 3 anni circa XD
    Cioè da poco prima che cominciasse a non vincere

Adesso si spiega tutto!

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Cioè da poco prima che cominciasse a non vincere

Adesso si spiega tutto!

Ehi..che io ho visto come vinceva 2 mondiali

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

Scusa perchè quando Valentino vince è il migliore e quando vincono gli altri sono fortunati?Non è che valentino quando ha vinto correva su un triciclo e montava le gomme di un ape
    esatto.
    Inoltre credo sia più importante che abbia vinto una moto italiana, che un pilota italiano.

M@T LA TOLA
    Ospite

Predefinito

Scusa perchè quando Valentino vince è il migliore e quando vincono gli altri sono fortunati?Non è che valentino quando ha vinto correva su un triciclo e montava le gomme di un ape
    x fortuna c'è ancora qualcuno ke capisce qualcosa!!!!!!! e nn ha paura di ammettelo!!!! grande DueDiPicche!!!!

M@T LA TOLA
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88

esatto.
    Inoltre credo sia più importante che abbia vinto una moto italiana, che un pilota italiano.
    stra quoto!!!! con tt il mio rispetto x vale!!!
    xo preferisco ke vinca una moto italiana!!!!
    cmq vale tornera!!!!

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

grande stoner-grande ducati!!

quest'anno nulla da dire, binomio invincibile, con buon aiuto anche da parte della bridgestone che si è messa a fare gomme buone.

per quanto riguarda valentino io tifavo per lui, tifo per lui e tiferò per lui, è il migliore perchè l'ha sempre dimostrato....anche qnd le cose non andavano, vedi primo anno in yamaha, la moto facva pena e lui da ottimo collaudatore l'ha fatto crescere portsandosi dietro barges, grande tecnico.

io dico che rossi è il migliore perchè in qls classe è stato ha sempre lottato tra i primi, ha vinto molto e forse vincerà ancora....quest'anno ci si aspettava di più dalla michelin, vero e proprio flop della stagione...

cmq i campioni sono quelli che son sempre li anche se non vincono.....e rossi fa così.....scusatemi, ma queste stronzate le ho sentite anche l'anno scorso con hayden....che qst'anno non ha fatto una cippolazza di minkia!

da buon italiano sono ovviamente contento per la ducati e lo sono anche per stoner, grande manico....

finisco solo dicendo che ormai troppo dipende dalle gomme, come in formula 1, una volta il vero pilota/collaudatore/meccanico, era chi "sentiva" il motore, il cambio ecc....ora è tale chi "sente" le gomme.....vedasi la formula 1......bisognerebbe fermare lo sviluppo delle gomme tutto qui!

rimango della mia idea, senza mancare di rispetto a nessuno e senza fare tante lacrime elamentele come molti fanno!

un po di umiltà e onesta....anche verso se stessi, spesso ci farebbe bene!

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Straquoto in tutto e per tuto e aggiungo: certi commentatori televisivi e certi presentatori hanno sforato con i neuroni, vanno internati!!!! Cereghini datti all'ippica che è meglio, Meda lo striscione di Misano diceva tutto: Medanon piangere

è assurdo che diano ragione a Valentino quando diceva che lui con se continuava così non avrebbe più corso, certo va dalla mamma a lamentarsi: mamma mamma i miei amici non mi danno il giocatolo più bello e io non gioco più con loro, ho fatto solo una carriera con Michelin che ditrugeva le Bridgestone e facevo il deficente ora che non ho il meglio ovviamente piango perchè sono tuti cattivi e contro di me buuuhhh, anzi mi prendo pure uno spazio ai vari telegiornali manco fossi il Presidente della Repubblica per dire quello che penso!!!!

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

grandissimo ma era + bello l'anno scorso quando Nicky l'ha vinto all'ultima gara! ke bei tempi!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sarebbe bello vedere la coppia tutta italiana Ducati-Rossi
    Grande moto, grande campione: invincibilità!!!

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

forza a tutto ciò che è italiano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima