Cioè da poco prima che cominciasse a non vincereOriginariamente inviata da Yvi
Adesso si spiega tutto!
Cioè da poco prima che cominciasse a non vincereOriginariamente inviata da Yvi
Adesso si spiega tutto!
Originariamente inviata da darkness_creature
Ehi..che io ho visto come vinceva 2 mondiali
esatto.Originariamente inviata da DueDiPicche
Inoltre credo sia più importante che abbia vinto una moto italiana, che un pilota italiano.
x fortuna c'è ancora qualcuno ke capisce qualcosa!!!!!!! e nn ha paura di ammettelo!!!! grande DueDiPicche!!!!Originariamente inviata da DueDiPicche
stra quoto!!!! con tt il mio rispetto x vale!!!Originariamente inviata da andre4ever88
xo preferisco ke vinca una moto italiana!!!!
cmq vale tornera!!!!
grande stoner-grande ducati!!
quest'anno nulla da dire, binomio invincibile, con buon aiuto anche da parte della bridgestone che si è messa a fare gomme buone.
per quanto riguarda valentino io tifavo per lui, tifo per lui e tiferò per lui, è il migliore perchè l'ha sempre dimostrato....anche qnd le cose non andavano, vedi primo anno in yamaha, la moto facva pena e lui da ottimo collaudatore l'ha fatto crescere portsandosi dietro barges, grande tecnico.
io dico che rossi è il migliore perchè in qls classe è stato ha sempre lottato tra i primi, ha vinto molto e forse vincerà ancora....quest'anno ci si aspettava di più dalla michelin, vero e proprio flop della stagione...
cmq i campioni sono quelli che son sempre li anche se non vincono.....e rossi fa così.....scusatemi, ma queste stronzate le ho sentite anche l'anno scorso con hayden....che qst'anno non ha fatto una cippolazza di minkia!
da buon italiano sono ovviamente contento per la ducati e lo sono anche per stoner, grande manico....
finisco solo dicendo che ormai troppo dipende dalle gomme, come in formula 1, una volta il vero pilota/collaudatore/meccanico, era chi "sentiva" il motore, il cambio ecc....ora è tale chi "sente" le gomme.....vedasi la formula 1......bisognerebbe fermare lo sviluppo delle gomme tutto qui!
rimango della mia idea, senza mancare di rispetto a nessuno e senza fare tante lacrime elamentele come molti fanno!
un po di umiltà e onesta....anche verso se stessi, spesso ci farebbe bene!
Straquoto in tutto e per tuto e aggiungo: certi commentatori televisivi e certi presentatori hanno sforato con i neuroni, vanno internati!!!! Cereghini datti all'ippica che è meglio, Meda lo striscione di Misano diceva tutto: Medanon piangereOriginariamente inviata da DueDiPicche
è assurdo che diano ragione a Valentino quando diceva che lui con se continuava così non avrebbe più corso, certo va dalla mamma a lamentarsi: mamma mamma i miei amici non mi danno il giocatolo più bello e io non gioco più con loro, ho fatto solo una carriera con Michelin che ditrugeva le Bridgestone e facevo il deficente ora che non ho il meglio ovviamente piango perchè sono tuti cattivi e contro di me buuuhhh, anzi mi prendo pure uno spazio ai vari telegiornali manco fossi il Presidente della Repubblica per dire quello che penso!!!!
grandissimo ma era + bello l'anno scorso quando Nicky l'ha vinto all'ultima gara! ke bei tempi!
sarebbe bello vedere la coppia tutta italiana Ducati-Rossi
Grande moto, grande campione: invincibilità!!!
forza a tutto ciò che è italiano