...devo G O D E R E :lol:
juve merda :evil:
:lol: godogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodo
un bacino a tutti i gobbi :kiss:
Visualizzazione stampabile
...devo G O D E R E :lol:
juve merda :evil:
:lol: godogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodo
un bacino a tutti i gobbi :kiss:
Come godrò io quando il milan perderà ;)
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
no, spero x te chegodrai prima...altrimenti ti tocca godere....kuando sarai in menopausa :lol:
cmq vada più avanti di voi :evil:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:lol: 8)
Mi dispiace ke la Juve abbia fallito uno dei suoi obiettivi stagionali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un altro 3d che non porta niente di sportivo in questo forum. Sono contrario all'apertura di 3d per insultare un'altra squadra...questo è il tipico attegiamento dei tifosi che vanno agli stadi per cercare la rissa con la tifoseria avversaria.
Sono contrario all'esposizione di striscioni antisemiti, o al lancio di oggetti in campo e a qualsiasi atto che offenda la squadra o il tifoso avversario.
Ste se vuoi giustificare la presenza di questo 3d fallo, altrimenti chiudo anche questo.
fortuna che ridi tu stesso della tua frase :DQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ser i cosiddetti sfottò fanno anch'essi parte del tifo.L'importante è ke ci si limiti a parole "inoffensive",senza insultare nessuno.Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
...................................
ma nn meriti neanche un commento
Non mi sembra una parola inoffensiva "juve me**a".Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Avrei gradito di più uno sfotto meno ingiurioso.
Forse io ho un altro modo di tifare.
Lo immaginavo.Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
mentre voi moderatori discutete continuo il mio offensivo e ingiurioso thread contro i gobbi :kiss:
riporto qui i cori piu famosi cantati allo stadio dei tifosi, sopprattutto il primo sembra si adatti in maneira particolare all'occasione 8)
La vecchia Signora
l'ha preso in culo ancora!!
Che confusione
sarà perchè tifiamo
è un emozione
che sale piano piano
stringimi forte
e stammi più vicino
e chi non salta
è un porco Juventino
Passamontagna e con la spranga in mano
questo è il momento che tutti aspettavamo
non ce ne frega di andare in galera
perchè coi gobbi sarà una guerra vera
e la guerriglia sarà ... lalalalalala
la guerriglia sarà .....
Gobbo alè vengo da te
gobbo alè vengo a torino
gobbo alè vengo da te
vuoi sapere perchè...
ti seguirò ovunque tu andrai
ti seguirò perchè ti odio sai
se corri scappi puoi star sicuro che
quando ti prendo peggio per te!
Bha, personalmente da Italiano Interista avrei preferito che un altra squadra Italiana continuasse in Europa.
Ora rimangono Milan e Parma e tifo per loro due
certamente cn tutto quel ke ha speso il milan se nn vince qualcosa.
ancora peggio sta l'inter ke ha speso + della juve(e del milan) e nn ha vinto neanke la coppa del nonno :lol:
:shock: ti informo che il milan ha appena superato la juventus nella classifica delle squadre pi uricche d'italia....
con tutto kuello ke ha speso? ma se la metà dei giocatori li ha presi svincolati? (tra cui un certo cafu....)
Sono contento solo se
vedo un gobbetto per terra
gobbo gobbo maledetto
sei caduto dal muretto
nn so,cmq l'ho letto sia su internet ke su fonti giornalistike 2 mesi fa circa.era una classifica di stipendi-ingaggi e cose varie.Milan + spendaccione,poi inter poi juve.Quote:
Originariamente inviata da schrek
sugli ingaggi puo darsi ma c'è anche da considerare come quei giokatori siano arrivati al milan, sono ben pochi i giokatori che abbiamo pagato negli ultimi tempi.... sono arrivati quasi tutti a parametro zero.
Inoltre cm ho detto prima il Milan ha appena superato la juventus nella speciale classifica delel squadre piu ricche d'italia con circa 900 milioni di euro, milan terzo in europa dietro a Manchaster united e real madrid
ti confermo che la juventus ha superato il MilanQuote:
Juventus 70
Milan 67
sempre e solo FORZA JUVE!!!!
ma secondo me si son messi d'accordo i rossoneri e i bianconeri; finiamo il campionato alla pari, facciamo un spareggione, guadagnamo altri €milions per dirette TV e non dimentichiamo la snai e tutti i bookmaker......
PS : arbitrerà sicuramente Collina !
dura accettare di averle prese dai perdazzurri vero? :lol:
ciao siena.... che me sembra peggio ! 8)
dipende dai punti di vista :D
Comunque vada....credo che in questo momento tu stia soffrendo come un animale :cry: !!!! PARK.....COCU.....:nice:
ma che cavolo vuoi...in una giornata d merda..(ricordiamoci ke dopo kuesta sfida, c'e kuella d domenica contro i gobbi)...è bastata una zampata della vecchia guardia (unico tiro in porta d tutta la partita x andare ad istanbul, le grandi squadre si vedono anche da questo....e la juve? :roll: ...kissa se riesce a beccarsi il campionato....e l'inter? :roll: ...dai magari quest'anno la coppa italia la vince......e la lazio?...tanto di cappello x il campionato ke sta facendo....ma kuello ke me fa piu ridere....la roma ce la farà a non andare in serie b? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Brizzo
vabbe, cmq sia....forza milaaaaaaaaaaan
Brizzo :evil:
:lol:
Possiamo soffrire come cani, possiamo prendere tre gol, possiamo anche essere scoppiati MA SIAMO SEMPRE IN PIEDI
siamo in finale... ora SCRIVIAMO LA STORIA
vorrei urlare per la gioia... ma sono senza voce
milan ti amo :kiss:
x schrek....
Premesso che non mi rivolgevo a te ma a StE_oDiN_dIvInE........
Comunque :evil: questo te lo meriti tu per il solo fatto di essere milanista!!! :no:
Come al solito vi ritrovate un c**o allucinante.....
va bè vedremo domenica se siete veramente i più forti...... :roll:
FORZA VECCHIA SIGNORA!!!!!!!!!!! :nice:
Posta la foto delle tue mutande di stasera se hai il coraggio!!! :lol: :lol:Quote: