Originariamente inviata da -Jordy-
1.Grazie a tutti per le risposte.
2. killuminato hai ragione,una mia grande paura è avere infortuni,e poi si il basket europeo ha molta + tecnica di quello NBA,a me non mi inressano i soldi + di tanto, a me interessa essere il migliore,voglio essere il numero 1,dei soldi non me sbattte,quest' estate se gli allenatori riescono a convincere il mio dottore molto probabilmente parteciperò agli europei,e per me sarebbe come aver realizzato una parte del mio sogno,
thx a tutti,ho letto attentamente tutti i commenti,dico grazie a quelli che mi hanno cosigliato,e a quelli che mi hanno criticato dico che:
sono cresciuto (e lo stò facendo anche ora) in uan famiglia umile,i soldi ci bastano appena per pagare le cose utili,certo qualche soldo in + non farebbe male ma va bene lo stesso,ho un padre che mi critica sempre facendomi dare il massimo,mi spinge a dare sempre il massimo per diventare il nuemro 1,e io penso che questa sia una bella cosa,mia madre e mio fratello e mio fratellino mi danno tatnti cosigli che io accetto sempre,con una famiglia csì non penso che riuscirei a montarmi la testa :)