Visualizzazione stampabile
-
4 giornate a zebina!
dimenticate per 1 attimo che io sono juventino, e leggete il topic per quello che è...
partendo dal presupposto che zebina andrebbe squalificato per come gioca, e che hanno fatto + 1 favore che 1 torto alla juve lasciandolo a casa per 1mese :lol: :lol: :lol: mi chiedo: è giusto secondo voi squalificare un giocatore per aver picchiato uno Steward???
e se invece gli avesse detto"ti aspetto fuori!" lo multavano solamente??
io credo sia assurdo...ha avuto 1 reazione deprecabile, ma è anche vero che a provocarlo è stato un inserviente dello stadio(presumibilmente tifoso del Cagliari) che, considerato anche i trascorsi cagliaritani di Jonathan(che confidenze... :P ) immagino abbia calcato la mano nelle espressioni, dato anche l'applauso ironico verso il pubblico del calciatore avvenuto poco prima...
dico io, ma uno Steward o chi per esso non dovrebbe essere una persona super partes??prendiamo esempio dall'Inghilterra...gli sfigati con la pettorina gialla non si vedono 30secondi di partita nemmeno per sbaglio...
qualcuno mi ricorderà Cantona in semirovesciata in faccia a1tifoso...ma lì è diverso, lì era 1TIFOSO ad averlo provocato!
è1pò come il discorso dei raccattapalle-bambini-tifosi-giocatori delle giovanili...che velocizzano l'azione se la squadra perde, e rallentano se la squadra vince...
concludo dicendo: per me Zebina andava squalificato per8 giornate...ma lo dico da tifoso :lol: :lol: :lol: e secondo me a bordo campo andrebbe personale qualificato, non tifosi che hanno bisogno di soldi!!!
PS: attendo notizie di Sandrone.... ;)
-
zebina lo radierei dal mondo del calcio.E comunque devo capire perchè un elemento tale gioca nella juventus,secondo me è un calciatore molto ma molto mediocre
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
zebina lo radierei dal mondo del calcio.E comunque devo capire perchè un elemento tale gioca nella juventus,secondo me è un calciatore molto ma molto mediocre
Dunque è adattissimo :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Dunque è adattissimo :nice: :nice:
fa più ridere una picconata sui denti :evil: :x
:D
-
intanto ki ha detto ke per noi juventini la federcalcio ci ha fatto un favore squalificando zebina si vede come nn capisce un cavolo del calcio..cmq io nn capisco tt qsto accanimento verso qsto giocatore....è un buon difensore ha una buona corsa è uno di quelli ke nn si stanca mai :) :) certo qualke volta ha fatto qualke cazzata ma ki è ke nn la fa '???cmq purtroppo dopo qsta risposta ci saranno alcuni deficenti ke mi ribatteranno e diranno ke zebina è un giocatore ke il pallone nn lo deve neppure vedere....io sinceramente preferisco un zebina ke un samuel un chivu o altri centinaia di giocatore ke giocano in seria A :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
fa più ridere una picconata sui denti :evil: :x
:D
Vuoi sperimentare per vedere se è vero? :smt040
Dai, finiamo con gli OT :D
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
....io sinceramente preferisco un zebina ke un samuel un chivu o altri centinaia di giocatore ke giocano in seria A :evil:
secondo me preferire zebina a chivu o samuel è un delitto calcistico...!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da NicoVerona
secondo me preferire zebina a chivu o samuel è un delitto calcistico...!!!!
Esatto :D
-
samuel=centrale
zebina=laterale
cmq in effetti zebina non è un brutto giocatore anzi con il cagliari ha fatto belle giocate. Troppo irascibile ma comunque meglio di un Chivu k in 2 anni si è infortunato 251 volte :roll:
-
a cosa serve il topic??? zebina ha preso 4 giornate giustamente, il problema dello steward è un caso a parte(anche se sono d'accordo sul fatto che non è stato corretto in quanto faceva intendere che era dalla parte del cagliari).
Quote:
io sinceramente preferisco un zebina ke un samuel un chivu o altri centinaia di giocatore ke giocano in seria A
:| :| :| :| :| :|
-
Scusate, eh, da quando gli steward non possono tifare per nessuno? :shock: mica sono arbitri o guardalinee, possono tifare per chi vogliono loro e non hanno certo bisogno di nasconderlo :shock:
-
rispondo a messaggi qua e la...essendo l'autore del topic...
per Giulio House: innanzitutto l'ho detto io...e non mi vergogno a dire che non capisco nulla di calcio...ma almeno capisci dove finisce 1giudizio serio, e dove inizia l'ironia...
per Metal Duck: Chivu 251 volte infortunato, Zebina 125 volte squalificato e 125 infortunato...a conti fatti, stiamo lì... :lol: :lol: :lol:
per Spartan: ne ho visti tanti di peggiori(specie quelli in cui Marko cerca di tirare i piedi all'inter!!!) e cmq il mio problema non è Zebina, ma lo steward!
infine per Darkness: anche gli arbitri tifano(Collina ha dichiarato di essere sempre stato laziale!!!), ma non è questo che contesto...dico solo che la gente che fa servizio negli stadi, e in qualsiasi altro luogo, dovrebbero comportarsi in 1 certa maniera...se io fossi poliziotto, laziale, in un derby a roma, rissa tra tifosi..io che faccio???prendo i romanisti e li corico di mazzate???
faccio il raccattapalle per la juve, sono juventino, a kakà serve il pallone, glielo spedisco in tribuna e gli dico"va a prendertelo tu"???
ecco a cosa serve il topic, ecco perché non accetto atteggiamenti di parte dalle persone che dovrebbero mantenere l'ordine!
-
Se Zebina quello schiaffo lo avesse dato fuori dallo stadio sarebbe stato punibile di arresto... lo so è esagerato ma le mani adosso ad un altra persone le ha messe!! Quindi 4 giornate non sono niente in confronto alla giusta pena!!! (oviamente anche riferito a tutti i calci pugni che regolarmente i calciatori si danno in determinate occasioni, non ho nulla contro Zebina)
-
4 giornate non sono niente in confronto alla giusta pena!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da learch
4 giornate non sono niente in confronto alla giusta pena!!!
ora non esageriamo, cavolo rikordo k x la rissa con il valencia alkuni giocatori interisti hanno preso 2 giornate ed mi semba una cosa un po' peggiore k uo skiaffo (anke se è sbagliato non lo nego
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
ora non esageriamo, cavolo rikordo k x la rissa con il valencia alkuni giocatori interisti hanno preso 2 giornate ed mi semba una cosa un po' peggiore k uo skiaffo (anke se è sbagliato non lo nego
La differenza è che lì cominciarono gli spagnoli, qui invece è stata una cosa pressochè "a freddo"
E poi Zebina è PLURI-recidivo.....
-
Sono interista e mi vergognai quella sera di come la gente possa perdere la testa, ripeto anche nel caso di Valencia se l'avessero fatto fuori sarebbero finiti tutti in caserma con una denuncia!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
rispondo a messaggi qua e la...essendo l'autore del topic...
per Giulio House: innanzitutto l'ho detto io...e non mi vergogno a dire che non capisco nulla di calcio...ma almeno capisci dove finisce 1giudizio serio, e dove inizia l'ironia...
per Metal Duck: Chivu 251 volte infortunato, Zebina 125 volte squalificato e 125 infortunato...a conti fatti, stiamo lì... :lol: :lol: :lol:
per Spartan: ne ho visti tanti di peggiori(specie quelli in cui Marko cerca di tirare i piedi all'inter!!!) e cmq il mio problema non è Zebina, ma lo steward!
infine per Darkness: anche gli arbitri tifano(Collina ha dichiarato di essere sempre stato laziale!!!), ma non è questo che contesto...dico solo che la gente che fa servizio negli stadi, e in qualsiasi altro luogo, dovrebbero comportarsi in 1 certa maniera...se io fossi poliziotto, laziale, in un derby a roma, rissa tra tifosi..io che faccio???prendo i romanisti e li corico di mazzate???
faccio il raccattapalle per la juve, sono juventino, a kakà serve il pallone, glielo spedisco in tribuna e gli dico"va a prendertelo tu"???
ecco a cosa serve il topic, ecco perché non accetto atteggiamenti di parte dalle persone che dovrebbero mantenere l'ordine!
no mi dispiace la prossima volta fai qualke parentesi ((((SKERZO))))
(((NON SKERZO))).secondo te sono ironico si o no ??? :shock: