Visualizzazione stampabile
-
No l'albinoleffe mai. Credo!!! E' nata nel 98 dalla fusione di albinese e leffe è come se metti massese e carrarese insieme :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
MatteoElena
No l'albinoleffe mai. Credo!!! E' nata nel 98 dalla fusione di albinese e leffe è come se metti massese e carrarese insieme :D
esatto :D è l'unione delle squadre di due paesi della provincia di bergamo.
-
Il Lecce sembrerebbe essersi ripreso, il che mi fa piacere. Ha cominciato a starmi simpatico quando arrivò Zeman e quella simpatia non se n'è mai andata :D Spero torni in serie A :D
-
Quote:
obo
esatto :D è l'unione delle squadre di due paesi della provincia di bergamo.
Allora se arriva in serie A batte il Taranto che da quando è nato non ci è mai salito
-
Quote:
rusticone
Allora se arriva in serie A batte il Taranto che da quando è nato non ci è mai salito
Ieri a vedere la partita c'era un signore con la moglie di taranto e ha affermato che i tifosi del taranto sono parecchio fetenti...è vero? :lol:
-
Quote:
MatteoElena
Ieri a vedere la partita c'era un signore con la moglie di taranto e ha affermato che i tifosi del taranto sono parecchio fetenti...è vero? :lol:
Qualcuno si, ma si tratta di una ristrettissima minoranza. ma penso che i fetenti siano presenti intutte le tifoserie
-
Quote:
rusticone
Qualcuno si, ma si tratta di una ristrettissima minoranza. ma penso che i fetenti siano presenti intutte le tifoserie
L'ho pensato anche io. Anche a Spezia se vuoi darci un occhiata
http://it.youtube.com/watch?v=IryJYNTRLuw
-
l'albinoleffe ha vinto contro il bologna :050: