Visualizzazione stampabile
-
E il chievo riacciuffa il Bologna interessante :nice:
-
vediamo simpatizzo per Brescia e Bologna, spero che risalgano questo stesso anno
-
Ah dimenticavo il Vicenza
-
Grandissimo Vicenza... espugna Mantova compiendo l'impresa.. ed è una grande prova d'orgoglio dopo la sconfitta casalinga di sabato ad opera del Bari, che sorprendentemente fa ancora risultato!!!
Vicenza si salverà!!!! (..e anche Bari se continua così)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
Grandissimo Vicenza... espugna Mantova compiendo l'impresa.. ed è una grande prova d'orgoglio dopo la sconfitta casalinga di sabato ad opera del Bari, che sorprendentemente fa ancora risultato!!!
Vicenza si salverà!!!! (..e anche Bari se continua così)
Pur essendo un pugliese, anzi soprattutto perchè sono pugliese, in Vicenza-Bari tiferò biancorosso si ma quelli del nord
-
sono molto contento delle sconfitte di mantova e piacenza...il piacenza è inguardabile,una squadraccia, mentre il mantova sembra aver perso la retta via e non credo che adesso sia cosi facile recuperare le prime sei considerato anche che ormai il brescia dalle prime sei non la levi piu...
-
Quote:
fernando_alonso
sono molto contento delle sconfitte di mantova e piacenza...il piacenza è inguardabile,una squadraccia, mentre il mantova sembra aver perso la retta via e non credo che adesso sia cosi facile recuperare le prime sei considerato anche che ormai il brescia dalle prime sei non la levi piu...
Direi che grosso modo la classifica rimarrà questa a meno di sconvolgimenti dell'ultim'ora
-
Quote:
fernando_alonso
we fernando...l'anno prossimo voglio il derby....
ma in B!!!!:lol::lol:
-
Io voglio il Bologna in serie A
E' quella per cui simpatizzo in maniera maggiore
-
Quote:
The_Illusionist_93
we fernando...l'anno prossimo voglio il derby....
ma in B!!!!:lol::lol:
tranquillo ti aspetto qua a cremona..in serie b certo,stiamo arrivando:D