ok voglio innervosirmi... la fanno vedere?
Visualizzazione stampabile
ok voglio innervosirmi... la fanno vedere?
rai tre 16.25..... esiste un neurone alla rai allora...
ok o dentro o fuori si deve vincere...
nn ci sperare troppo...
ma perché nel basket siamo + scarsi anche della Turchia??scandaloso!
ahah no dai ce la possiamo giocare...non hanno grandi campioni che io mi ricordi...a parte okur...
strano,credevo non la facessero vedere! :o
quando l'italia gioca come sa può mettere in difficoltà chiunque, atene insegna.... il problema è che in questo europeo non abbiamo mai giocato a quei livelli...
cmq anche io nn credevo... cambieranno il palinsesto domani mettendo al posto della partita qualche favolosa soap opera :D
concordo con steil.......
non devono sottovalutare la turchia..
non lo faranno...Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
nelle condizioni in cui siamo ora siamo inferiori anche a topo gigio...
inoltre la turchia non è scarsa,nessuno l'ha mai sottovalutata...
uddio è l ora della verità...speriamo bene...
14 ribalzi turchi contro 3 nostri.... :| vergognoso... un parziale iniziale di 9 a 0.... :| ma che hanno fatto ieri notte???
un'italia vergognosa,mamma mia :shock: ... speriamo si riprenda adesso...
guarda i telecronisti saranno anche coinvolgenti,ma certe volte lasciano un pò a desiderare...Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
ad una lettura più attenta risulta anche abbastanza naturale,viste le alte percentuali dei turchi in attacco,e molti punti venuti dai tiri liberi (sebbene basse percentuali in questo fondamentale)... mentre noi abbiamo sbagliato molto...
è ovvio che loro sono facilitati nel prendere i rimbalzi difensivi,visti i nostri tiri sbagliati..d'altra parte invece,se loro segnano sempre,noi non possiamo prendere rimbalzo...
poi i rimbalzi offensivi sono un altro conto..son difficili da conquistare,ed è ovvio che loro ne prendano di più considerando la stazza dei loro lunghi... ;)
stiamo facendo cagare lo stesso... :? rimbalzi o no...
complimenti all italia x questi primi due tempi.speriamo si risveglino un po nell intervallo altrimenti possiamo dire addio a europei e olimpiadi....
SI
..ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
P.S..scusate x le maiuscole,,ma sn troppo felice..ho sofferto come un cane ma ne è valsa la pena!!..
mamma mia gente!!!!non mi sembra vero grazie a dio si sono ripresi!!!!!grande italia deve sempre giocare come nel tempo supplementare mica ridursi a farlo agli ultimi minuti però....
Angelone giglii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Italia!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
troppa sofferenza...secondo me hanno un pò sottovalutato la turchia...spero che con la germania sarà diverso..
scusate ma se giocavamo tutta la partita appena decentemente come nell'overtime a questi gli davamo 20 punti di distacco.
Belinelli in particolare decisivo nel finale ma per tutta la partita ha fatto letteralmente cagare.
In ognio caso nell'ultimo quarto sul tiro dei turchi allo scadere ho avuto un principio di infarto -.-
tral'altro sull'ultimo tiro erano in collegamento telefonico,e la voce è arrivata prima che il caanestro non entrasse!! :D
ora arginiamo bene Dirk ed è fatta! 8-)
non siamo riusciti ad arginare turkologo o come cazzo si chiama figurati dirk... mi viene da piangere... andrà a finire che il tedesco farà 50 punti e noi dovremo fare i salti mortali per stargli dietro... un po' come con la francia con tony parker... solo molto peggio XDQuote:
ora arginiamo bene Dirk ed è fatta!
eheh,questo si,ma guarda che turkoglu in NBA fa la sua sporca figura eh,titolare,15 punti di media a partita (mi sembra),15+ di efficiency in questa stagione..un bel giocatore...
proprio questo deve servirci dalezione per capire bene come arginare il tedesco,sebbene lui abbia un altro ruolo...dovremo inventarci qualcosa,magari attaccarlo,stancarlo,fargli fare qualche falletto...
ce la possiamo fare ;)
certo è un buon giocatore, ma nella nba è un giocatore "normale", mentre il tedesco è una superstar... sarà più difficile... bisognerà aggredirlo dall'inizio alla fine, nn lasciargli un attimo di respiro e soprattutto giocare SEMPRE d'anticipo, essere veloci a cambiare sui blocchi, nn deve proprio toccare palla e per dio non concediamogli i tiri che abbiamo concesso a turkocoso :D
certo che ce la possiamo fare...... ;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Si può vincere, nulla è proibitivo. Ovvio che bisognerà metterci le palle dall'inizio alla fine. Entrare in partita solo alla fine è molto pericoloso.
a chi lo dici..mi si è fermato il cuore... cavolo la cosa che fa più rabbia è che siamo davvero forti...se entrassimo in partita subito,anzichè concedere parziali assurdi,veramente in pochi riusirebbero a darci problemi.Quote:
Originariamente inviata da steil
cmq io credo che cè la possiamo fare visto che la germania ne ha presi 30 dalla slovenia che ha limitato nowiztki a solo 16 punti e noi nn siamo inferiori alla slovenia anche se ci abbiamo perso
forza azzurri
come è andata a finire?