Visualizzazione stampabile
-
capisco il tuo discorso metalduck e le tue opinioni sono rispettabilissime ma non sono del tutto d'accordo sulla questione dell'antisportività. cioè se loro provocano io mi devo abbassare al loro stesso livello? non ci tengo...
potresti dirmi,come sostiene anche dark, che la gente non ha alcuna intenzione di beccarsi gli insulti senza reagire,ma secondo me la cosa migliore sarebbe snobbare e ignorare certe provocazioni che per me non sono neanche degne della attenzione e della considerazione di chi le subisce. ritengo infine che chi reagisce sia colpevole come chi provoca. poi ad ognuno le sue opinioni ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Little John 87
capisco il tuo discorso metalduck e le tue opinioni sono rispettabilissime ma non sono del tutto d'accordo sulla questione dell'antisportività. cioè se loro provocano io mi devo abbassare al loro stesso livello? non ci tengo...
potresti dirmi,come sostiene anche dark, che la gente non ha alcuna intenzione di beccarsi gli insulti senza reagire,ma secondo me la cosa migliore sarebbe snobbare e ignorare certe provocazioni che per me non sono neanche degne della attenzione e della considerazione di chi le subisce. ritengo infine che chi reagisce sia colpevole come chi provoca. poi ad ognuno le sue opinioni ;)
E' qui la fondamentale differenza fra me e te (parlo per noi due perchè ci conosciamo, poi ognuno può decidere di estendere il discorso a se stesso ;)):
io non ho MAI ritenuto colpevoli allo stesso modo chi provoca e chi reagisce....per me chi provoca ha torto praticamente sempre, a prescindere, e di riflesso chi agisce solo e soltanto per reazione ha ragione a farlo. Da qui scaturiscono le mie opinioni qui ;)
Ed è per questo che mi ha fatto piacere che l'Italia abbia reagito alle critiche e agli insulti con veemenza, senza dare l'impressione di un popolo che si fa insultare senza fare o dire niente.
E non è il patriottismo a muovermi (sono uno di coloro che ne ha di meno al mondo :lol:), ma è semplice mia forma mentis :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Little John 87
si ho capito il tuo diskorso e anke io la penso un po' come te xk se fossi stato allo stadio io NON avrei fiskiato. Diciamo però k nn trovo nemmeno skandaloso k sia successo :)
-
1 al mondiale abbiamo zittito tutti vincendolo
2 i francesi hanno rispettato il nostro inno, dovevamo farlo anche noi
3 non dovevamo lasciare che delle persone ignoranti rovinassero una bella partita, invece ci sono riusciti facendoci passare per chissà cosa
-
speriamo che non si qualifichi per gli europei, forse così tornano con i piedi per terra quei buffoni
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
1 al mondiale abbiamo zittito tutti vincendolo
2 i francesi hanno rispettato il nostro inno, dovevamo farlo anche noi
3 non dovevamo lasciare che delle persone ignoranti rovinassero una bella partita, invece ci sono riusciti facendoci passare per chissà cosa
non preoccuparti...ci hanno pensato i calciatori stesso a rovinarla!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
non preoccuparti...ci hanno pensato i calciatori stesso a rovinarla!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
E come si fa a non quotare :lol: :lol:
-
Quote:
non preoccuparti...ci hanno pensato i calciatori stesso a rovinarla!!!
hai sempre la battuta pronta, ma parlando seriamente sai a cosa mi riferisco, anche se comunque non sono d'accordo con te
-
Quote:
Quote:
non preoccuparti...ci hanno pensato i calciatori stesso a rovinarla!!!
hai sempre la battuta pronta, ma parlando seriamente sai a cosa mi riferisco, anche se comunque non sono d'accordo con te
non6 d'accordo con me...e non sai che io la partita nemmeno l'ho vista...ho visto la prima mezz'ora e ho risolto i miei problemi di stitichezza...insomma, facevano cagare!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
non6 d'accordo con me...e non sai che io la partita nemmeno l'ho vista...ho visto la prima mezz'ora e ho risolto i miei problemi di stitichezza...insomma, facevano cagare!!! :lol: :lol: :lol:
Fidati, dopo la prima mezz'ora non è cambiato assolutamente niente :smt040
-
1 se avevi problemi di stitichezza non era salutare aspettare la partita
2 non abbiamo giocato male, soprattutto nel secondo tempo
3 in quanto tifoso, IO una partita la guardo fino alla fine, nel BENE o nel MALE
-
Quote:
3 in quanto tifoso, IO una partita la guardo fino alla fine, nel BENE o nel MALE
Su QUESTO specifico punto sono d'accordo
-
stasera abbiamo vinto, lo sapevo, un grazie a Donadoni e ai giocatori, sono rimasto con la Scozia che vinceva 1-0 sulla Francia, se questo è il risultato finale allora andrebbe tutto bene per noi, alla faccia di chi ha detto certe cose sulla Nazionale...
-
Quote:
stasera abbiamo vinto, lo sapevo, un grazie a Donadoni e ai giocatori, sono rimasto con la Scozia che vinceva 1-0 sulla Francia, se questo è il risultato finale allora andrebbe tutto bene per noi, alla faccia di chi ha detto certe cose sulla Nazionale...
veramente sarebbe stato meglio se avesse vinto la francia xk adesso bisogna giokare in scozia x la vittoria, se avesse vinto la francia ci sarebbe bastato anke un pareggio....
-
la scozia ha una partita in più, quando giochiamo quella partita in meno e loro non giocano possiamo già passarli, quando li incontriamo vinciamo, ne sono sicuro
-
Quote:
Guarda che forse non ti sei accorto che abbiamo giocato più o meno come contro la Francia.
Le uniche differenze sono:
1) Siamo stati cinici: due occasioni NETTE, due gol (e questo è un pregio)
2) L'Ucraina ha giocato MOLTO meglio e con molto più vigore della Francia, e dobbiamo ringraziare la fortuna che non abbiano la tecnica per supportare questo loro ardore. Se non era per questo, e per Buffon, noi avremmo allegramente perso quella partita per 4 a 2 circa.....anzi....per 4 a 1, dato che una squadra con maggior tecnica avrebbe preso molto difficilmente quel gol in contropiede che abbiamo fatto noi
Quindi le critiche che avevo mosso alla Nazionale, rimangono tutte quante
-
sono d'accordo con darkness :ok: e poi dico che secondo me era meglio se vinceva la francia..questo ci costringe a vincere in scozia..e non credo che sia una passeggiata
-
Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
sono d'accordo con darkness :ok: e poi dico che secondo me era meglio se vinceva la francia..questo ci costringe a vincere in scozia..e non credo che sia una passeggiata
quoto
-
ho guardato la partita mentre ero a lavorare..mamma mia che delusione...una vera dimostrazione di mancanza di desiderio di vittoria!!!
-
Quote:
Guarda che forse non ti sei accorto che abbiamo giocato più o meno come contro la Francia.
Le uniche differenze sono:
1) Siamo stati cinici: due occasioni NETTE, due gol (e questo è un pregio)
2) L'Ucraina ha giocato MOLTO meglio e con molto più vigore della Francia, e dobbiamo ringraziare la fortuna che non abbiano la tecnica per supportare questo loro ardore. Se non era per questo, e per Buffon, noi avremmo allegramente perso quella partita per 4 a 2 circa.....anzi....per 4 a 1, dato che una squadra con maggior tecnica avrebbe preso molto difficilmente quel gol in contropiede che abbiamo fatto noi
Quindi le critiche che avevo mosso alla Nazionale, rimangono tutte quante
Non abbiamo giocato come contro la francia, abbiamo fatto 2 goal.
quoto il fatto che hai detto che siamo stati cinici, e questo è utile in partite importanti. Mancavano anche giocatori importanti quali Toni e Gattuso (anche se da loro non può prescindere la prestazione intera di una partita)
L'Ucraina ha giocato un po meglio di noi, hanno avuto molte occasioni ma non dobbiamo ringraziare nessuno se non noi stessi e la fortuna.
La prossima partita contro la Scozia la faremo quando avremo già giocato un po di partite in campionato, avremo recuperato un po di giocatori, li battiamo e arriviamo primi.
Ma non mi dite che avete veramente paura della Scozia, scherziamo???
Mi vanno bene le critiche, ma ci vuole un minimo di fiducia......
-
Quote:
1 se avevi problemi di stitichezza non era salutare aspettare la partita
2 non abbiamo giocato male, soprattutto nel secondo tempo
su questo punto sono d'accordo anch'io...non l'ho visto xké avevo altro da fare(oltre a risolvere i miei problemi di stitichezza :lol: :lol: :lol: !!!)
ma scherzi a parte...io non posso credere in 1 nazionale in cui nemmeno i giocatori ci credono + di tanto!!!
non avendo televisioni al seguito, nn ho visto nemmeno italia ucraina, ma credo a fiuto che per l'italia sia 1 gran bella botta di culo...
Perché far passare da caprio espiatorio un del Piero che da sempre gioca fuori posizione in nazionale, e che ha giocato male 1partita in cui non ce n'è stato 1 di calciatore in campo tra tutti i 22 che ha rischiato seriamente di giocare a calcio??eppoi mi giustifica la sua tribuna dicendo"ho fatto delle scelte sofferte, e insieme a lui ho dovuto mandare in tribuna altri giocatori...quindi non è 1cosa personale!"chi erano gli altri giocatori???CURCI,FOGGIA e GAMBERINI...la facessi io la tribuna per la nazionale!!!
no, non lo difendo perché sono juventino...ma cerco di far capire che Donadoni dopo 12 partite non ha ancora capito1 mazza...la squadra non gioca, non sa che formazione mettere, non sa che modulo usare...no, io non riesco a esere fiducioso, è come credere ai fantasmi!!!
tiferò sempre italia, ma non mi identificherò mai in Donadoni...perdonatemi! :no:
-
Quote:
tiferò sempre italia, ma non mi identificherò mai in Donadoni...perdonatemi!
non ho mai detto di credere in Donadoni, che comunque io non critico, anzi, mi basta sapere che tifi italia, che credi in essa, nella sua maglia e nella storia come credi in quella della juve
-
ma io scherzo quando parlo di stitichezza e cose varie...faccio battute per sdrammatizzare...sono accanito tifoso dell'italia, ma purtroppo non riesco a farmela piacere da quando c'è Donadoni...è triste vederla giocare, e pensare che siamo i campioni del mondo(anche se Spagna, Francia, Olanda non stanno molto meglio di noi...)
-
un po l'ho capito che scherzavi, comunque hai ragione dicendo che altre nazionali non stanno molto meglio di noi....e l'argentina di Riquelme, Messi e vari che ha perso contro il Brasile senza Ronaldhino e Kakà (e altri)???
-
ITALIA VECCHIA
nn si possono guardare più le partite dell'italia!! una noia mortale!! largo ai giovaniiiiiiii,i vari montolivo,rosina,aquilani,giuseppe rossi etc.
FORZA JUVE ALE' :ok: