l'italia ieri nn ha ftt skifo... HA FATTO LETTERALMENTE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
l'italia ieri nn ha ftt skifo... HA FATTO LETTERALMENTE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho una teoria particolare sul centrocampo dell'italia...
o si porta tutto il centrocampo del milan (e non è possibile),oppure scordiamoci che il Pirlo nazionale,e l'ambrosini nazionale,facciano quello che fanno al milan...
il milan è perfettamente strutturato,e il centrocampo lavora per quelli che sono gli altri giocatori (vedi pirlo,che in nazionale non riesce a fare quello che fa col milan,e forse per ambrosini sarebbe stato lo stesso)...a sto punto faceva bene a portare aquilani...
Non ho seguito la partita perchè per me l'Italia rimane campione del Mondo in ogni caso.
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
dopo questa defaillance, devi re-iscriverti e perdere i tuoi 13000 messaggi!!!
ma xké non ti sembrava 1film demenziale???proprio la dimostrazione di quello che le donne pensano del calcio:22stupidi che corrono dietro 1pallone...e alcuni di questi si sono pure stancati!!! :lol: :lol: :lol:
quella di ieri sera è sicuramente sul podio delle partite più brutte che io abbia mai visto...abbiamo un centrocampo che fa pena...per non parlare dell'attacco...del piero ha fatto schifo, inzaghi un pò di meno...di certo manca totti, come mancano toni e gila...insomma co sta squadra non andiamo da nessuna parte secondo me...
aggiungo che mi sono divertito di più a vedere il manchester che ci batteva 7 a 1
e cmq io penso sia vergognoso che totti e nesta rifiutino la nazionale...la nazionale è sacra!!!
totti lasciatelo perdere...non ha mai inciso in nazionale..basta guarare ai mondiali quello che ha fatto.....io avrei azzardato a chiamare g.rossi(visto che era squalificato con l'under21)..è una seconda punta agile e veloce(anche se ha poca esperienza)..e i difensori francesi erano lenti..avrebbe dato più vivacità..
Quote:
Originariamente inviata da fefo42
avrà pensato la stessa cosa anche Doni :lol: :lol: :lol:
ciao!!!
io sono partito sabato mattina in treno da verona per andare a s. siro e vedere una nazionale VOMITEVOLE ! :cry:
non c'era ne gioco ne grinta... se non si svegliano in fretta non ci andiamo agli europei...
cmq senza toni (o chi per lui.. ) il modulo di donadoni (unica punta) non serve a nulla.... :no:
Quote:
Originariamente inviata da monty
:lol: :lol: :lol: :lol: Grande!
Quote:
Originariamente inviata da NicoVerona
perché Donadoni usa pure un modulo...??? :roll: :roll:
Sì, ma evidentemente ancora deve compilarlo :roll: e aspettare che gli rispondano su come deve fare per tirare su sta baracca di Nazionale....Quote:
Originariamente inviata da monty
io credo ke l'italia nn sia stata poi kosi maleee....
quoto,neanche a me è sembrata un disastro. la condizione da migliorare ci ha fatto fare degli errori e se a questo aggiungiamo che avevamo davanti un pezzo grosso come la francia (che cmq secondo me non ha giocato meglio di noi) possiamo dire che a tratti abbiamo espresso un buon calcio. e se avessimo capitallizzato un occasione da gol (poche le occasioni,ma le abbiamo avute) magari sarebbe andata diversamente. e cmq ho visto un atteggiamento aggressivo fin da subito e ci siamo impegnati a cercare il gol da subito.
criticabili certe scelte di Donadoni,soprattutto i cambi che secondo me hanno peggiorato il nostro gioco
io non sono d'accordo con queste critiche esagerate, se non ci crediamo noi nella nostra nazionale chi dovrebbe farlo? questa è la mia opinione
Dovrei credere in gente che non corre e non si impegna manco sotto tortura? Ma anche no.....Quote:
Originariamente inviata da spartan117
senza contare i casi Totti e Nesta.......che ENORME attaccamento che hanno dimostrato.....se non ci credono loro, perchè ci dovrei a maggior ragione credere io?
io vorrei stringere la mano ai grandi tifosi italiani che hanno fischiato l inno francese... -.- mamma mia che vergogna... :(
si è stata una cosa vergognosa ma non mi smebra giusto che tutte le volte prima i tedeschi ai mondiali, poi domenech e gli altri francesi sputino sempre sull'Italia. Ai tedeschi gliela abbiamo fatta pagare e sinceramente quando sono partiti i fiski mi sono fatto un sakko di risate xk è bene così imparino a tenere a freno la lingua anke se comunque non è stato un bel gesto.Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
non c è bisogno d scendere ai livelli degli altri...è stata una scena pessima... non esiste più rispetto nello sport...se il calcio si può ancora definire tale.Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
Hanno cominciato loro, non vedo perchè dovevamo starci zitti e farci insultare.Quote:
Certo però.....tanto fuoco, tante polemiche......mi aspettavo una partita a livello dei supplementari di Italia-Germania del '70.....giocata buttando veramente il sangue, in campo.....e invece no, sta mezza schifezza.....bah, tutto fumo e niente arrosto. Delusione pazzesca
non la penso così...e questa frase è la dimostrazione che nn è c è più sportività.Quote:
Bè, preferisco allora "non essere sportivo" piuttosto che beccarmi insulti e sberleffi e starmi zitto senza reagire.....perchè mai avremmo dovuto subire i loro insulti e passare per deficienti, scusa? :DQuote:
Quote:
domenech è uno dei misteri della fede...ne ha dette e fatte tante da ct delle nazionali ma sta ancora lì...(e credo si rimpiangano ancora Jacquet!!!)
dice di tutto pur non capendo 1mazza di pallone(non perché son juventino, ma gioca anelka e trezeguet resta in panchina in tutte le partite!)
ora, fischiare l'inno è 1 stupidaggine, i francesi sono odiosi, ma l'inno va rispettato...piuttosto, fortuna per Domenech che non ero in tribuna, altrimenti si sarebbe sorbita 1scaricata di mazzate non indifferente!!! su questo sarei stato molto + d'accordo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
no alla violenza negli stadi???sono d'accordissimo....
"DOMENEEEEEEECH...t'aspetto fuoriiiii"!!!! :lol: :lol: :lol:
va meglio così?? :nice:
1 l'unica cosa che mi ha deluso della partita sono stati i fischi all'inno francese
2non tutti siamo uguali,io ci credo sempre, visto che non eri in campo non puoi criticare e basta,anche se è facile farlo, Totti e Nesta sono il passato,ci dovresti credere in quanto tifoso, almeno io la penso così.Quote:
Dovrei credere in gente che non corre e non si impegna manco sotto tortura? Ma anche no.....
senza contare i casi Totti e Nesta.......che ENORME attaccamento che hanno dimostrato.....se non ci credono loro, perchè ci dovrei a maggior ragione credere io?
3è la stessa cosa che ha pensato Zidane quando ha dato la famosa testata a materazzi, se la pensi così non difendere più quest'ultimo perchè io quello che dici te lo giudico un atteggiamento infantile (senza offesa), facevamo bella figura a non fischiarlo il loro inno e così eravamo dei signori in confronto a loro.Quote:
Hanno cominciato loro, non vedo perchè dovevamo starci zitti e farci insultare.
Certo però.....tanto fuoco, tante polemiche......mi aspettavo una partita a livello dei supplementari di Italia-Germania del '70.....giocata buttando veramente il sangue, in campo.....e invece no, sta mezza schifezza.....bah, tutto fumo e niente arrosto. Delusione pazzesca
La partita comunque per buona parte l'abbiamo fatta noi anche se non abbiamo avuto grandi occasioni, certo, davanti avevamo la francia.
Per la qualificazione all'europeo io la vedo bene: la scozia ha fatto una partita in più di noi che dobbiamo recuperare quindi la sorpassiamo in classifica, se così non fosse la battiamo nella partita contro di loro, male che vada arriviamo secondi,credo che sia sempre facile criticare nei momenti di difficoltà e mai dare un sostengo.....
concordo pienamenteQuote:
Originariamente inviata da spartan117
Ma infatti io non ho mai difeso Materazzi, nonostante io sia un verace interista.
In nome della "sportività" dovrei stare a farmi prendere per il c**o in ogni maniera possibile?
Ma neanche morto....
maddai dark :lol: :lol:Quote:
In nome della "sportività" dovrei stare a farmi prendere per il c**o in ogni maniera possibile?
Ma neanche morto....
dovresti imparare la sottile arte del distacco.... :?
cioè,secondo me tu certe cose le "senti" troppo..... :smt033 ;)
si cmq raga Domenech è matto....giocare con l'oroscopo -.-
non ha convocato Trezeguet gli anni passati solo xk giocava in serie B...non è1 persona mentalmente a posto....
e cmq riguardo ai fiski io la penso un po' come darkness anke se sn sepre stato contro alla violenza o all'antisportività. Però penso che i francesi debbano mettersi un po' la testa a posto xk pensano di essere i campioni del mondo quando in realtà in finale hanno perso e sul petto c'hanno una stella e un pollo.
Si sono comportati 1 po' come i tedeschi ai mondiali....tutit i giornali ARRIVEDERCI PIZZA, ARRIVEDECI ITALIA.....aho!!! Ma che sono ste offese, ste prese x il c**o ad un'intera nazione, ad un intero popolo? A me sinceramente ha dato tantissimo noia e dopo quando però vedo Ballack piangente con una salsiccia nel c**o (immagine ovviamente modificata k ho sul PC :D) godo come un cammello. Antisportivo? Penso sia + antisportivo ki provoca. E comunque vi rikordo k MATERAZZI=PAROLE, ZIDANE=CAPOCCIATA. ANke se ovviamente ha sbagliato anke Materazzi. Però alla fine di tutto non me ne frega se dici qualkosa della Juve (di kui sono grande tifoso) o altro xk èsolo una caz***a, xò sinceramente io sono molto patriottico e orgoglioso del mio paese e sinceramente sentirmi dire che siamo una nazione razzista (cosa detta da un giokatore francese), una nazione ladra, mafiosa, di ignoranti sinceramente mi da fastidio. Scusate ma io la penso così...ciauz e skusate x la lunghezza del diskorso ;)