commentate qua quello che volete dire sulla seconda giornata di serie a...
Visualizzazione stampabile
commentate qua quello che volete dire sulla seconda giornata di serie a...
ti dico solo che nn è neancora finita..... :D
ho visto la partita della juve oggi ha avuto un gran culo a vincere ;)
mitica inter!!! :ok: mitico ibra!!! :ok: :ok:
bene l'inter! :D
Ottima Inter......e stratosferico napoli! :|
Dopo la debacle della prima giornata, MAI mi sarei aspettato tanto!
E questo Cagliari.....non è per niente male..... io lo terrei d'occhio, chissà che non diventi la mina vagante di questo campionato :roll:
la roma è stata grande 8-)
dire che l'inter e la juve soni mitici è assurdo sopratutto quando hanno culo come in questo caso sempre forza roma che è una vera squadra
vero, ho visto le azioni della partita della roma e devo dire che ha giocato io modo eccezzionale :| complimenti :ok:
:lol: ha giocato meglio dell'inter sicuramente
la juve ha vinto col cagliari, ma chissà come sarebbe andata se ci fosse stato Suazo...!!!
sembro polemico???infatti lo sono :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq scherzo...ero in spiaggia a lavorare e ho visto alcune partite sul cellulare...inutile dire che non ho capito 1 mazza!!! :lol: :lol: :lol:
sbaglio, o la Juve è diventata 1 squadra di comuni mortali???(notare l'isterismo di Chiellini, dopo il rigore fischiatogli contro per 1 fallo INESISTENTE!!!)meglio così, vinciamo senza sentirci dire che siamo ladri...dobbiamo solo sentire che abbiamo culo!!! :lol: :lol: :lol:
io penso che la roma è partita benissimo (yeeeeeeeeeee) ma che la juve non sia affatto da scudetto -.-
si cmq la juve è sempre la juve appena è stato espulso zebina...dopo due minuti viene espulso il povero del grosso con un fallo che non è da cartellino giallo neanke se lo fa 20 volte...giusto per dire che hanno fatto in modo che la juve finisse la partita senza l'uomo in meno...secondo me è questo.. poi pensate come vi pare
Quote:
Originariamente inviata da fefo42
ah,ecco...la mia pia illusione di non passare per LADRO è durato 25minuti...grazie Fefo42 :lol: :lol:
:| :| :|Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
:lol:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
quoto!..sec me il cagliari è la mina vagante di qst campionato..
più che altro non ho capito le lamentele di Cellino sull'aggressività dei giocatori della juve che adirittura han intimidito l'arbitro..va vaffanculo -.- xD ..ovvio che ci vai fuori di testa dopo 1 rigore così così e non m'esprimo ( xkè è stato così anke per la juve contro livorno)..e poi un altro dove chiellini ha preso nettamente la palla e stava per essere dato il rigore..quindi zitto va' -.- e poi va beh Zebina non ne parliamo..è un Coglione con la C maiuscola -.- e non è nuovo a tali comportamenti e avrà la sua punizione..
e poi quoto monty..
riguardo agli altri :D ..rido a tutti in faccia :lol: ..vedo che gli interisti han smesso di prendere in giro sul fatto di Juve ladra, per motivi noti :D ..a dimostrazione che sono errori e tali devono essere giudicati e possono succedere in tutte le partite..
in compenso ora vedo che ci si mettono i romanisti :D ...cosè vi rosika di non essere soli in testa alla classifica?! :lol: ..va' va' fefo..cresci che meglio
non mi sembra poi che la juve ha avuto più culo della roma poi :roll: ..la palla sulla parata di Buffon andava fuori se il pallone non avesse girato in modo strano..qui io vedo sfiga..non bisogna confondere il carattere di una squadra che cerca di vincere fino alla fine con culo -.- ovvio il cagliari ha giocato meglio ma come si sa il calcio non premia i più meritevoli..ma che conclude..quindi..
8-) 8-) 8-)
azz tutti a dire ha giocato benissimo :| ..eccezionale :| ..solo io non la vedo così stellare?!Quote:
Originariamente inviata da Arci14
voi date per scontato che se una squadra vince 3-0 ha giocato da favola :| ..il napoli ha giocato da favola :| ma non la roma eh -.-
Maddài, dopo 2 giornate già state tutti lì a tirare le somme... due partite di fila nel corso del campionato le vince pure l'Empoli...
perchè sei un rosicone :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ovij
è ridicolo sentire che dopo 2 giornate juve e roma sono gia in fuga!!! :no:
gran culo?Quote:
Originariamente inviata da panaz
ma cosa dici...
..ieri ho visto un grande cagliari ke certamente farà divertire x tutto il campionato e dare fastidio a molti..ho visto una juve ke ha giocato malino ma ke ha una grandissima determinazione e ke quindi potrebbe ank giocarsi il campionato..un napoli ke m ha sorpreso cn un lavezzi niente male..m ha sorpreso ank l'atalanta e m ha un po deluso l'udinese..pensavo meglio..la aroma me l'aspettavo cs..ma cm diceva abel è molto presto x tirare le somme!!..
L'arbitro di Cagliari-Juve ...50 mila euro..cn Mastercard....
vincere in campionato cn la juve nn ha prezzo.. (é IMPOSSIBILE)
:|
ke scempio ragazzi.....si vede ke è tornata la Juve....con o senza Moggi, le bustarelle all'arbitro sn ormai un abitudine...
Nonostante tutto, vedere per una volta due rigori contro la Juve è stata una goduria come poche :lol: :lol:
Però....come sempre lo "stile juve" deve farsi notare....non poteva durare tanto :smt040
LADRI!!Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
e stavano anke recriminando..ci sn state due cinturate dei difensori IMPRESSIONANTi...Zebina ke si lamenta poi....è lo stile Juve ..c'è poco da fare..qnd arrivano le difficoltà durante le partite..interviene Cobolli e Gigli...cn la CobolliGiglicard....mandano 50 mila euro al conto bancario dell'arbitro..e...cm x magia :o
ma ke vedono i miei occhi !! :o
fallo di del piero su bianco, fiskiato contro :o
punizione x la juve..gol... :o
bè era ovvio :nice: :nice:
cn CobolliGigliCard....puoi comprare di tutto..anke le partite più impossibili sn tue...
:nice:
ma scusate mi dite che ha rubato?! :| :lol:Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
sì sandro hai ragione xD rosika xD se c'era il fallo del primo rigore c'era anke il fallo di del piero..quindi zittu xD
va' caro..mi aspettavo che per qst giornata avresti tenuto bocca kiusa xD ..dopo il gigantesco rigore per l'empoli -.- :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
mandano 50 mila euro al conto bancario dell'arbitro..e...cm x magia :o
ma ke vedono i miei occhi !! :o
fallo di del piero su bianco, fiskiato contro :o
punizione x la juve..gol... :o
bè era ovvio :nice: :nice:
cn CobolliGigliCard....puoi comprare di tutto..anke le partite più impossibili sn tue...
:nice:[/quote]
si può dire tutto ma nn che l'arbitro abbia sbagliato. fidati le cose sn cambiate te lo dico con coscienza xk faccio parte d quella "squadra"
ma smettila..ma nn parlare neppure....la punizione del terzo gol..era x voi??!!Quote:
Originariamente inviata da Ovij
o aveva iniziato del piero a spingere Bianco...guardatelo bene..vabbè ke gli Juventini hanno i paraocchi..vedono solo quello ke vogliono vedere
sporki gobbi juventini..dovrebbero proprio cancellarla dal calcio....
chissà perkè l'anno scorso senza la Juve nn c'è stata una polemica su sviste arbitrali..è tornata la Juve e già alla seconda giornata si sborsano le mazzette all'arbitro...ma vergognatevi, nn sapete vincere lealmente..
VI DICO SOLO KE IL CAGLIARI VI HA INSEGNATO CM SI GIOCA A CALCIO...
VI ABBIAMO FATTO VEDERE CM SI GIOCA A CALCIO...solo ke davanti alla bustarella, logico ke qualsiasi arbitro nn può dire di no...