Visualizzazione stampabile
-
Sorteggi uefa...
cosa ne pensate di questo sorteggio per i gironi?
io direi che tutte le italiane possono arrivare agli ottavi di finale....
GRUPPO A: Liverpool, Porto, Olympique Marsiglia, Besiktas
GRUPPO B: Chelsea, Valencia, Schalke 04, Rosenborg
GRUPPO C: Real Madrid, Werder Brema, Lazio, Olympiakos
GRUPPO D: Milan, Benfica, Celtic Glasgow, Shakhtar Donetsk
GRUPPO E: Barcellona, Lione, Stoccarda, Rangers Glasgow
GRUPPO F: Manchester United, Roma, Sporting Lisbona, Dinamo Kiev
GRUPPO G: Inter, PSV Eindhoven, Cska Mosca, Fenerbahce
GRUPPO H: Arsenal, Siviglia o Aek Atene, Steaua Bucarest, Slavia Praga
-
le italiane nn si possono lamentare...gironi molto fattibili! :)
-
il milan ha il girone più facele(benissimoooo)mentre le altre più o meno.nche se la roma con il manchester e la lazio ha il real madrid e lo sporting mentre l'inter ha un girone medio.anche se secondo me continua così nn passerà neanche se paga gli arbitri
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
-
-
anche la roma ce l'ha dura, lo sporting e la dinamo kiev possono impensierirla, il machaster è direttamente un gradino sopra (sulla carta si intende)
-
quella messa peggio è la roma.
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Vero
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Concordo, ma credo che possa farcela benissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Concordo, ma credo che possa farcela benissimo
anche secondo me....
-
praticamente l'Inter ha gia vinto! :| :nice: :nice:
alla riscossaaaa!!!! :smt029
-
mi piace il girone che ha la mia squadra anche perché voglio la vendetta col manchester...per il resto le italiane non si possono lamentare anche se la vedo male per i laziali :?
-
CIAO !!!
Inter e Milan non hanno scuse per non passare mentre per roma e lazio sarà ben piu dura!!
soprattutto lazio credo..
cmq non dimentichiamo che l'inter ha parecchie squalifiche ed è in pessima forma in questo inizio....
in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!
:ok:
-
noi interisti la solita sfiga d avere delle squadre d merda... -.-'' ke poi perdiamo e c tokka essere sfottuti xke abbiamo perso da squadre a livello del cogozzo
-
Quote:
Originariamente inviata da fefo42
mi piace il girone che ha la mia squadra anche perché voglio la vendetta col manchester...per il resto le italiane non si possono lamentare anche se la vedo male per i laziali :?
Quoto. Ho avuto lo stesso pensiero quando ho appreso la composizione del girone della Roma.
-
Quote:
Originariamente inviata da Little John 87
praticamente l'Inter ha gia vinto! :| :nice: :nice:
alla riscossaaaa!!!! :smt029
sicuro......... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
la lazio la vedo male
-
l'inter e il milan ce la possono fare, la lazio oltre al real è al livello delle altre e lo stesso per la roma
-
è incredibile che la società F.C. Internazionale si sia lamentata anche per il girone di champions league...cosa volevano? pizzighettone, sorrento, e cisco Roma??( e pure in questo girone rischierebbero di arrivare secondi!)
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
è incredibile che la società F.C. Internazionale si sia lamentata anche per il girone di champions league...cosa volevano? pizzighettone, sorrento, e cisco Roma??( e pure in questo girone rischierebbero di arrivare secondi!)
ma pensa alle altre squadre...sempre l'inter sulla punta della lingua avete!
-
Quote:
non sapevo che si erano lamentati, ma perchè hai sempre bisogno di parlare dell' inter?? mha
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
non sapevo che si erano lamentati, ma perchè hai sempre bisogno di parlare dell' inter?? mha
non ho sempre bisogno di parlare dell'inter, semplicemente leggendo i giornali ho notato che tutti hanno definito il girone dell'inter il + facile, e i dirgenti invece hanno dichiarato che poteva andarci meglio!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
non ho sempre bisogno di parlare dell'inter, semplicemente leggendo i giornali ho notato che tutti hanno definito il girone dell'inter il + facile, e i dirgenti invece hanno dichiarato che poteva andarci meglio!!!
Mi sei sempre sembrato una persona seria, quindi ti credo quando lo dici.....non lo sapevo, ma se veramente i dirigenti hanno detto così, è uno scandalo :|.....come si fa a pretendere ancora di meglio di come c'è andata? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi sei sempre sembrato una persona seria, quindi ti credo quando lo dici.....non lo sapevo, ma se veramente i dirigenti hanno detto così, è uno scandalo :|.....come si fa a pretendere ancora di meglio di come c'è andata? :lol:
vabbè ora bisogna vedere anche in che tono hanno parlato i dirigenti dell'inter....
-
Quote:
vabbè ora bisogna vedere anche in che tono hanno parlato i dirigenti dell'inter....
ehh toni o non toni, hanno detto quello. -.-'
-
Quote:
Se l'hanno detto in tono ironico, allora ok.
Non accetto altri toni se non quello DICHIARATAMENTE ironico, date le parole pronunciate
-
Quote:
credi che 1società sportiva, del blasone dell'inter possa usare toni ironici???non sarebbe 1mancanza di rispetto nei confronti delle altre squadre???
più che altro puoi dire che hanno usato frasi di circostanza, questo sicuramente...ma a volte non servono, perché se tutti i giocatori dell'inter giocassero con1gamba sola sarebbero cmq + forti degli altri!
-
io sono felice per la roma perchè ha un girone abbordabile perchè escluso il manchester le altre sono tutte alla sua prtata... sono felice che ci sia il manchester per una possibile rivincita.. se perdessimo di nuovo, potremmo sempre passare :)
comunque a me basta che vinca un'italiana esclusa l'inter (cosa ha d'italiano? -.- tutti stranieri i giocatori...)
-
Quote:
-
credo che hanno parlato tanto per parlare, per me è un girone abbordabile (anche se mi inquieta il Fenerbechev allenato da Zico e in cui gioca Roberto Carlos)
ps: ricordo che il nome inter è il diminutivo di Internazionale per chi non lo sa