Visualizzazione stampabile
-
Quote:
è incredibile che la società F.C. Internazionale si sia lamentata anche per il girone di champions league...cosa volevano? pizzighettone, sorrento, e cisco Roma??( e pure in questo girone rischierebbero di arrivare secondi!)
non sapevo che si erano lamentati, ma perchè hai sempre bisogno di parlare dell' inter?? mha
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
non sapevo che si erano lamentati, ma perchè hai sempre bisogno di parlare dell' inter?? mha
non ho sempre bisogno di parlare dell'inter, semplicemente leggendo i giornali ho notato che tutti hanno definito il girone dell'inter il + facile, e i dirgenti invece hanno dichiarato che poteva andarci meglio!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
non ho sempre bisogno di parlare dell'inter, semplicemente leggendo i giornali ho notato che tutti hanno definito il girone dell'inter il + facile, e i dirgenti invece hanno dichiarato che poteva andarci meglio!!!
Mi sei sempre sembrato una persona seria, quindi ti credo quando lo dici.....non lo sapevo, ma se veramente i dirigenti hanno detto così, è uno scandalo :|.....come si fa a pretendere ancora di meglio di come c'è andata? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi sei sempre sembrato una persona seria, quindi ti credo quando lo dici.....non lo sapevo, ma se veramente i dirigenti hanno detto così, è uno scandalo :|.....come si fa a pretendere ancora di meglio di come c'è andata? :lol:
vabbè ora bisogna vedere anche in che tono hanno parlato i dirigenti dell'inter....
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
vabbè ora bisogna vedere anche in che tono hanno parlato i dirigenti dell'inter....
ehh toni o non toni, hanno detto quello. -.-'
-
Quote:
Se l'hanno detto in tono ironico, allora ok.
Non accetto altri toni se non quello DICHIARATAMENTE ironico, date le parole pronunciate
-
Quote:
credi che 1società sportiva, del blasone dell'inter possa usare toni ironici???non sarebbe 1mancanza di rispetto nei confronti delle altre squadre???
più che altro puoi dire che hanno usato frasi di circostanza, questo sicuramente...ma a volte non servono, perché se tutti i giocatori dell'inter giocassero con1gamba sola sarebbero cmq + forti degli altri!
-
io sono felice per la roma perchè ha un girone abbordabile perchè escluso il manchester le altre sono tutte alla sua prtata... sono felice che ci sia il manchester per una possibile rivincita.. se perdessimo di nuovo, potremmo sempre passare :)
comunque a me basta che vinca un'italiana esclusa l'inter (cosa ha d'italiano? -.- tutti stranieri i giocatori...)
-
Quote:
le italiane nn si possono lamentare...gironi molto fattibili! :)
-
credo che hanno parlato tanto per parlare, per me è un girone abbordabile (anche se mi inquieta il Fenerbechev allenato da Zico e in cui gioca Roberto Carlos)
ps: ricordo che il nome inter è il diminutivo di Internazionale per chi non lo sa