Dunga ha fatto le convocazioni per la nazionale brasiliana e ha convocato i portieri "italiani" Doni e julio Cesar... invece non c'è Dida.
Che ne pensate?
Qual è l'ordine dal più forte al più pippa?
Visualizzazione stampabile
Dunga ha fatto le convocazioni per la nazionale brasiliana e ha convocato i portieri "italiani" Doni e julio Cesar... invece non c'è Dida.
Che ne pensate?
Qual è l'ordine dal più forte al più pippa?
julio cesar dida e doni..
preferisco julio cesar a dida xkè è più costante senza certe papere di mezzo.
ah dimenticavo..bah secondo me Dunga ha sbagliato..Dida rimane sempre un bravo portiere con grande esperienza, più di julio cesar..
e mi sembra strano non l'abbia convocato..ci sarà qlcs di mezzo
In supercoppa J.C. ne ha fatta una da spavento!!Quote:
Originariamente inviata da Ovij
beh sì sì..ma una volta tanto capita a tutti..la differenza cmq per Dunga che magari julio cesar può dare più sicurezza alla difesa mentre invece dida no..se no non mi spiegherei il fatto che non l'ha nemmeno convocato :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
dida, doni, julio cesar
dida rimane sempre il migliore...ha dei riflessi spaventosi..purtroppo quando pensa troppo al da farsi,va nel panico e può commettere qualche "papera"..
julio cesar è sicuramente il più forte...
poi dida e infine doni
sicuro....ma nn ha causato danni...Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
ma direi che 1 su mille parate...può essere dimenticata ;)
per ma ha sbagliato il coach...Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
cmq per me è questa:
1)Dida; 2) Julio Cesar; 3) Doni
Io invece dico che il migliore è Julio Cesar e L'ULTIMO è Dida, metto Doni al secondo posto, il primo anno alla roma fece uno schifo assurdo, ma già dall'anno dopo è diventato parecchio forte
1) Dida; 2) Julio Cesar; 3) Doni
ma senza dubbio: J.Cesar, Doni, Dida... :o
sì ma che vuoi mettere doni a confronto con dida nelle partite internazionali tipo mondiali e champions (partite dirette)?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
naaaaaaaa meglio dida per me
se non vi conoscessi già, da qst topic avrei capito le vostre simpatie calcistiche: i milanisti votano Dida, gli interisti J.C. e i romanisti Doni...
x me, al momento, Julio Cesar e Doni...Dida x me sono almeno 2anni che lo considero libero aggiunto!!!
Dida ha fatto 2 anni strepitosi(anche se me lo ricordo ancora in quella struggente notte di Leeds!!!) poi si è sciolto come neve al sole...
Doni ha fatto il primo anno che sembrava Marchegiani nei tempi d'oro della Lazio( e all'epoca lo chiamavano Paperopoli!!!) ma poi s'è rivelato 1bel portierino..
Ma Julio Cesar per ora è molto meglio, xké molto + costante...di papere non ne ricordo, ma mette sicurezza alla difesa!
Parola di chi gioca anche in porta!!!
Dida ha dimostrato in un paio di stagioni di avere un istinto naturale superiore a chiunque altro che gli ha permesso in quell'occasione di essere paragonato addirittura a Buffon. D'altronde ha limiti tecnici abissali e ultimamente l'ha fatto notare. Questo fa di lui un portiere capace di fare parate impossibili come papere assurde.
Gli altri due non li conosco, nn mi posso quindi esprimere nel sondaggio
Julio Cesar ha il nome più figo. Poi non so.
parò un tiro a botta sicura contro l'Ajax, che nessun altro portiere al mondo avrebbe mai parato! :DQuote:
Originariamente inviata da steil
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
e questa è l'unica parata che ci ricordiamo di lui??? :lol: :lol: :lol:
Oh no, ricordo anche un tiro che gli passò da sotto le gambe calciato da Altintop, non ricordo di che squadra, un paio di anni fa :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
Non riuscivo più a smettere di ridere :smt040
E mi venite a dire che Dida è meglio di Doni o Julio Cesar? Sparatevi, prego :smt040
ricordo che dida ha parato 3 rigori nella fiale con la juve,e in champions contro l'inter (non ricordo quale anno,ormai ci abbiam fatto l'abitudine a batterli) ha fatto delle parate davvero incredibili...
non vi viene il dubbio che forse è più facile battere un portiere che ha davanti una difesa come quella del milan,rispetto ad uno che ha la difesa dell'inter? :smt115
ha fatto due anni a livelli altissimi, anni in cui era sullo stesso piano di buffon. Poi i limiti tecnici sono venuti fuori, ma questo non fa di lui un portiere di scarso valore... questa è un'analisi obiettiva, poi se si vuole sfottere è un altro discorso.
Da chi ha avuto in squadra Van der Sar cmq non accetto critiche :D
esatto, ha una reattività spaventosa, nelle uscite però è scandaloso.Quote:
Quote:
mai parlato di portiere di scarso valore...xké parlando di Dida, non si parla mai di PORTIERE!!! :lol: :lol: :lol:
beh, almeno coerentemente aveva in rosa solamente 1pippa di portiere, mica 4come il milan di quest'anno: Dida, Storari, Kalac e Fiori(quest'ultimo il migliore, ma over40!)dai...t prego, un portiere che gioca bene solo 2anni, che cosa può significare??che il suo l'ha fatto, stop!!!
OT.....Guarda che Storari non è mica una pippa, anzi forse là dentro è il migliore :D....fine OT :D
La differenza di fondo tra te e me è che io lo giudico guardandolo giocare ogni sacrosanta domenica/martedì/mercoledì di ogni settimana, tu lo giudichi sulla base di quelle cinque papere che fanno vedere al tg.Quote:
Quote:
ovvio...tu vivi per il calcio, io lo vivo in maniera+ distaccata: chi dei due potrebbe essere +obiettivo??
inoltre quello che scrivo io, sono palesemente sfottò da tifoso...ma se devo essere serio ti dico che come portiere Dida ha fatto il suo tempo! è ovvio che è 1 bravo portiere, sennò non avrebbe giocato nel milan e non sarebbe stato portiere della nazionale, ma un portiere di questo calibro deve mettere sicurezza alla difesa, e invece mi rendo conto che ha delle incertezze madornali...e cmq non sono solo5le papere viste per i tg...te ne ricordo una in un derby di qualche tempo fa: un pallone che poteva bloccare col petto se l'è perso nel tentativo di fare una parata di spalla...per me è finito!
si ma chi di voi due è piu competente? :roll: fai un po' te...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
quindi un tifoso del milan che giudica bene Dida(portiere del milan) è tutto frutto della competenza calcistica e non dell'obiettività???bene... :shock: :shock:
:lol: ci sono tifosi del Milan che Dida lo scannerebbero. Questione di opinioni, resta il paradosso di come possa uno che lo vede giocare una volta ogni morte di papa giudicarlo con cognizione di causa :roll: