Io invece dico che il migliore è Julio Cesar e L'ULTIMO è Dida, metto Doni al secondo posto, il primo anno alla roma fece uno schifo assurdo, ma già dall'anno dopo è diventato parecchio forte
Io invece dico che il migliore è Julio Cesar e L'ULTIMO è Dida, metto Doni al secondo posto, il primo anno alla roma fece uno schifo assurdo, ma già dall'anno dopo è diventato parecchio forte
1) Dida; 2) Julio Cesar; 3) Doni
ma senza dubbio: J.Cesar, Doni, Dida...
sì ma che vuoi mettere doni a confronto con dida nelle partite internazionali tipo mondiali e champions (partite dirette)?Originariamente inviata da darkness_creature
naaaaaaaa meglio dida per me
se non vi conoscessi già, da qst topic avrei capito le vostre simpatie calcistiche: i milanisti votano Dida, gli interisti J.C. e i romanisti Doni...
x me, al momento, Julio Cesar e Doni...Dida x me sono almeno 2anni che lo considero libero aggiunto!!!
Dida ha fatto 2 anni strepitosi(anche se me lo ricordo ancora in quella struggente notte di Leeds!!!) poi si è sciolto come neve al sole...
Doni ha fatto il primo anno che sembrava Marchegiani nei tempi d'oro della Lazio( e all'epoca lo chiamavano Paperopoli!!!) ma poi s'è rivelato 1bel portierino..
Ma Julio Cesar per ora è molto meglio, xké molto + costante...di papere non ne ricordo, ma mette sicurezza alla difesa!
Parola di chi gioca anche in porta!!!
Dida ha dimostrato in un paio di stagioni di avere un istinto naturale superiore a chiunque altro che gli ha permesso in quell'occasione di essere paragonato addirittura a Buffon. D'altronde ha limiti tecnici abissali e ultimamente l'ha fatto notare. Questo fa di lui un portiere capace di fare parate impossibili come papere assurde.
Gli altri due non li conosco, nn mi posso quindi esprimere nel sondaggio
Julio Cesar ha il nome più figo. Poi non so.
parò un tiro a botta sicura contro l'Ajax, che nessun altro portiere al mondo avrebbe mai parato!Originariamente inviata da steil
Originariamente inviata da jejecb
e questa è l'unica parata che ci ricordiamo di lui???
Oh no, ricordo anche un tiro che gli passò da sotto le gambe calciato da Altintop, non ricordo di che squadra, un paio di anni faOriginariamente inviata da monty
Non riuscivo più a smettere di ridere :smt040
E mi venite a dire che Dida è meglio di Doni o Julio Cesar? Sparatevi, prego :smt040