Visualizzazione stampabile
-
Ungheria-Italia 3-1
Che ne pensate della debacle italiana, soprattutto in prospettiva Francia e Ucraina di inizio settembre?
C'e' da dire che l'Itali anelle partite amichevoli non ha mai fatto bene e anche che mancavano contro l'ungheria giocatori importanti come gattuso, perrotta, de rossi.
Speriamo bene... :?
-
..bah siceramente io sono rimasto allibito..
io donadoni non lo vedo ancora un allenatore da nazionale..in fondo in fondo non ha alcuna esperienza -.-
e se rimangono così le cose secondo me sarà molto difficile che l'italia si ripeta con gli europei..
cmq vediamo :roll:
-
Anche a me Donadoni non convince per niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
esatto, è assurdo che alleni una nazionale.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
-
forza italiaa :lol: :lol: :lol:
-
si vedeva la differenza di forma tra le due squadre.
-
Una figuraccia di quelle da ricordare, considerando anche che l'Ungheria a quanto ho sentito ha perso anche con squadroni a livello di Norvegia e MALTA......
voglio proprio vedere se la prossima volta qualcuno ha ancora il coraggio di dire che abbiamo pienamente meritato il campionato del mondo......io è da parecchio che dico che non sappiamo manco noi come l'abbiamo vinto sto Mondiale....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
voglio proprio vedere se la prossima volta qualcuno ha ancora il coraggio di dire che abbiamo pienamente meritato il campionato del mondo......io è da parecchio che dico che non sappiamo manco noi come l'abbiamo vinto sto Mondiale....
caspio ma allora non sono l'unico al mondo a pensarla così :o
mi sento più sollevato ora :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
caspio ma allora non sono l'unico al mondo a pensarla così :o
mi sento più sollevato ora :D
Idem io :lol: