Visualizzazione stampabile
-
Ungheria-Italia 3-1
Che ne pensate della debacle italiana, soprattutto in prospettiva Francia e Ucraina di inizio settembre?
C'e' da dire che l'Itali anelle partite amichevoli non ha mai fatto bene e anche che mancavano contro l'ungheria giocatori importanti come gattuso, perrotta, de rossi.
Speriamo bene... :?
-
..bah siceramente io sono rimasto allibito..
io donadoni non lo vedo ancora un allenatore da nazionale..in fondo in fondo non ha alcuna esperienza -.-
e se rimangono così le cose secondo me sarà molto difficile che l'italia si ripeta con gli europei..
cmq vediamo :roll:
-
Anche a me Donadoni non convince per niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
esatto, è assurdo che alleni una nazionale.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
-
forza italiaa :lol: :lol: :lol:
-
si vedeva la differenza di forma tra le due squadre.
-
Una figuraccia di quelle da ricordare, considerando anche che l'Ungheria a quanto ho sentito ha perso anche con squadroni a livello di Norvegia e MALTA......
voglio proprio vedere se la prossima volta qualcuno ha ancora il coraggio di dire che abbiamo pienamente meritato il campionato del mondo......io è da parecchio che dico che non sappiamo manco noi come l'abbiamo vinto sto Mondiale....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
voglio proprio vedere se la prossima volta qualcuno ha ancora il coraggio di dire che abbiamo pienamente meritato il campionato del mondo......io è da parecchio che dico che non sappiamo manco noi come l'abbiamo vinto sto Mondiale....
caspio ma allora non sono l'unico al mondo a pensarla così :o
mi sento più sollevato ora :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
caspio ma allora non sono l'unico al mondo a pensarla così :o
mi sento più sollevato ora :D
Idem io :lol:
-
Quote:
Una figuraccia di quelle da ricordare, considerando anche che l'Ungheria a quanto ho sentito ha perso anche con squadroni a livello di Norvegia e MALTA......
beh, la squadra che ha vinto i mondiali, non è la stessa di oggi.
e l'allenatore era LIPPI, non Donadoni.
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
beh, la squadra che ha vinto i mondiali, non è la stessa di oggi.
e l'allenatore era LIPPI, non Donadoni.
quoto
-
ricordo che 2 goal sono stati regalati da capitan cannavaro e materazzi era fuori, comunque era meglio iniziare il 19 come voleva Donadoni
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
..bah siceramente io sono rimasto allibito..
io donadoni non lo vedo ancora un allenatore da nazionale..in fondo in fondo non ha alcuna esperienza -.-
e se rimangono così le cose secondo me sarà molto difficile che l'italia si ripeta con gli europei..
cmq vediamo :roll:
-
Quote:
aspè, dark...non esagerare! l'abbiamo vinto e lo abbiamo meritato tutto: non solo per LIPPI, signor allenatore, ma xké dopo tanti anni la nazionale ha avuto una squadra, e non un uomo-simbolo!
non è stata l'italia di TOTTI, né di TONI, né di DEL PIERO...semplicemente è stata una squadra forte allo stesso modo in tutti i reparti...
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
aspè, dark...non esagerare! l'abbiamo vinto e lo abbiamo meritato tutto: non solo per LIPPI, signor allenatore, ma xké dopo tanti anni la nazionale ha avuto una squadra, e non un uomo-simbolo!
non è stata l'italia di TOTTI, né di TONI, né di DEL PIERO...semplicemente è stata una squadra forte allo stesso modo in tutti i reparti...
Oh, certo....siamo stati fortissimi contro Repubblica Ceca, Ghana ed Australia....uh, come siamo stati forti...... :smt040
L'allenatore per me conta al massimo per il 25% in una squadra....il che non è pochissimo ma non è neanche tutto. La squadra che è scesa mercoledì in campo era in gran parte la stessa che c'era ai Mondiali, quindi mi duole dirlo ma per una figuraccia di questo genere non abbiamo alcun tipo di scuse...eravamo più indietro fisicamente? Sì ma c***o siamo I CAMPIONI DEL MONDO e quella era l'UNGHERIA! Contro la Francia che fine dovremo fare allora?
-
Quote:
Oh, certo....siamo stati fortissimi contro Repubblica Ceca, Ghana ed Australia....uh, come siamo stati forti...... :smt040
L'allenatore per me conta al massimo per il 25% in una squadra....il che non è pochissimo ma non è neanche tutto. La squadra che è scesa mercoledì in campo era in gran parte la stessa che c'era ai Mondiali, quindi mi duole dirlo ma per una figuraccia di questo genere non abbiamo alcun tipo di scuse...eravamo più indietro fisicamente? Sì ma c***o siamo I CAMPIONI DEL MONDO e quella era l'UNGHERIA! Contro la Francia che fine dovremo fare allora?
forse volevi dire USA, Rep.Ceca e Australia???cmq ho nella mente ancora Irlanda, Messico e Nigeria nel1994!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
forse volevi dire USA, Rep.Ceca e Australia???cmq ho nella mente ancora Irlanda, Messico e Nigeria nel1994!!!
Avevo dimenticato gli USA, sì :D
(Ma pure contro il Ghana non è che abbiamo fatto sfracelli, a quanto ricordo.....)
E poi Messico e Nigeria sono (o erano) più forti di Usa e Australia (meno della Rep Ceca, questo te lo concedo...ma più delle altre due sicuro :D)
-
Quote:
Avevo dimenticato gli USA, sì :D
(Ma pure contro il Ghana non è che abbiamo fatto sfracelli, a quanto ricordo.....)
E poi Messico e Nigeria sono (o erano) più forti di Usa e Australia (meno della Rep Ceca, questo te lo concedo...ma più delle altre due sicuro :D)
probabilmente sì...ma quella nazionale era Roby Baggio e basta...e noi ci qualificammo xké il regolamento prevedeva che passavano agli ottavi le prime 2 di ogni girone e l'italia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ah dimenticavo...in quella nazionale giocava anche Mussi!!! :| :|
-
sempre più convinta che donadoni nn va bene
-
io manderei via Donadoni e metterei Capello! :P
-
basta con questo pessimismo, se non siamo noi tifosi a essere ottimisti e credere nella nazionale chi lo deve fare, sono stufo di chi parla contro l'italia
-
Quote:
si infatti, abbiamo fatto una sola grande partita: quella con la germania. La finale l'abbiamo giocata di merda, le altre partite erano qualcosa del tipo "Inter - Pro Vercelli"
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
si infatti, abbiamo fatto una sola grande partita: quella con la germania. La finale l'abbiamo giocata di me**a, le altre partite erano qualcosa del tipo "Inter - Pro Vercelli"
Sulla partita contro la Germania sono d'accordo.....per quanto riguarda la finale....bè, non è stata la peggior partita del mondiale, anche se non abbiamo effettivamente brillato.
D'accordissimo sulle altre "inter - Pro vercelli" :D.....e anche lì abbiamo rischiato grosso :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
basta con questo pessimismo, se non siamo noi tifosi a essere ottimisti e credere nella nazionale chi lo deve fare, sono stufo di chi parla contro l'italia
vero, dobbiamo credere in donadoni..... ;)
-
io nn credo in donadoni
ragazzi si è visto benissimo il modo di giocare tra mondiale e ora..... la coppa l'abbiamo meritata ma qst'anno nn penso ke arriveremo all'europeo se continuiamo a giocare cosi'....... donadoni per me nn è competente per la nazionale. ci vorrebbe uno cm capello oppure ancelotti! il massimo sarebbe il ritorno di lippi :ok: :x
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
vero, dobbiamo credere in donadoni..... ;)
vero, dobbiamo in donadoni.....ma anche lui deve crederci un pò di +!!! :lol: :lol: