[img][images/thumbs/Abel Balbo_totti12.jpg]http://www.geocities.com/savezu/asroma/totti12.jpg[/img]
Visualizzazione stampabile
[img][images/thumbs/Abel Balbo_totti12.jpg]http://www.geocities.com/savezu/asroma/totti12.jpg[/img]
che goduria :lol: :lol: :lol: :lol:
è tornata la solita inter :D :D :D
Il mio intendimento con questo post era festeggiare la conquista della Supercoppa da parte della mia squadra, non di prendere in giro l'Inter.
Limitatevi quindi a parlare dell'Inter solo per quel che è necessario per commentare la partita evitando gli OT. Grazie! :)
Il dato che maggiormente mi ha colpito riguardo alla partita è stato il conto dei calci d'angolo: 11-0 per la Roma secondo il Messaggero! 10-1 per la roma secondo la Gazzetta dello sport. (A proposito, qualcuno sa dirmi quale dei due giornali ha ragione?). Comunque sia la dice lunga sullo svolgimento dell'incontro.
Non ho visto la partita, ma da quanto ho letto sui giornali ha meritato la Roma.
Nulla da dire.
prima della partita tutti dicevano che per la roma non c'era speranza...lo ha detto anche spalletti che l'inter era più forte...e invece la roma ci ha stupiti...
C'è da dire che in una competizione che si gioca il 19 agosto un fattore importante è il grado di preparazione delle squadre, che di sicuro non erano entrambe ancora al meglio.
La Roma mi ha stupito in positivo proprio perché finora mi era sembrata in grande ritardo di preparazione mentre l'Inter al contrario - per tutti i tornei estivi vinti - credevo che fosse più pimpante.
Tieni in considerazione, però, che l'unica vittoria degna di nota dell'Inter è stata quella col Manchester. Con le altre inglesi Ibrahimovic e Co. hanno subito delle batoste.Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Trofeo Birra Moretti e TIM, secondo me, non fanno testo: la Juve non è ancora squadra, il Napoli è una "squadretta" e il Milan non giocava con i titolari...
Quindi sia Roma che Inter non venivano da un bel periodo.
:lol: :lol: :lol:
finalmente è tornata la cara vecchia inter a cui eravamo tanto affezionati!
Quote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
niente da dire...la roma ha meritato...dunque complimenti a loro! l'inter è una squadra più fisica e i giocatori ci mettono più tempo ad entrare in condizione..soprattutto i sudamericani reduci dalla coppa america...ma questo non vuole essere un alibi! :(
concordo...Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
Da interista fedelissimo ma critico quando serve dico che l'Inter ha giocato DI M***A.....erano quattro lattanti 20enni e ci hanno messo sotto....dubito che riuscirò mai a capire come accidenti abbiamo fatto a giocare così male e perdere
A denti stretti, ma....onore alla Roma
quoto, l'inter non ha giocato al meglio, anzi.....e poi è vero, onore alla roma...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma dove vuole andare l'Inter quest'anno??
:roll: :roll: :roll:
AHAHHAH da milanista tifavo Roma ovviamente....
grandi Lupacchiotti !!!!
:lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-) 8-)
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e torniamo al discorso dei giovani
:ok: :ok:
......
la roma ha un'ottima squadra e fame di vittorie.
ha meritato la vittoria!
l'interuccia mia ha giocato una schifezza...quindi la coppa è giusto che sia andata alla roma...
da interista dico che l'inter ha giocato proprio male, xò complimenti alla roma, si vedeva già dal primo tempo che era superiore, comunque si è meritata la coppa !
:lol: Ma per favore, se l'Inter avesse giocato bene come poteva, quei poppanti non avrebbero visto palla :lol:Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
O mi vuoi dire che Aquilani, De Rossi e Rosi sono meglio di Cambiasso, Stankovic e Figo? :lol:
Ok, ieri lo sono stati, ma solo perchè i suddetti non hanno giocato come i campioni che sono.....su, dai :D
non posso non quotarti ! :DQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ogni volta che entro in sto topic provo il fortissimo impulso di usare le mie facoltà di moderatore per togliere di mezzo quell'immagine :smt040.....Quote:
Originariamente inviata da Mr. Perfect
.....è brutto sapere che tecnicamente potrei farlo, ma in realtà me la devo sempre sorbire :smt040
fossi in te lo farei ! :smt040 :lol:
io stavo allo stadio.... CHE SPATTACOLO!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
posso darti un suggerimento???uomo in giacca e cravatta che siede in panchina...finché ci sarà lui, l'inter perderà tutte le partite secche, non ci stanno santi!!!
esempi?
Villareal-inter(toglie figo e mette dentro Mihajlovic, per sfruttare le punizioni!!!!!che grande...1mago, Herrera a confronto era il mago casanova!!! :lol: :lol: ),
Valencia-Inter,
Roma-Inter di Coppa Italia,
Inter-Roma di campionato(dopo che per 35partite ti dicono che è stato 1campionato facile, dimostra che 6+ forte anche dell'unica diretta concorrente...dimostra che6 + forte di tutte...!)
già conosco le tue obiezioni...ma t prego, per Mancini rimarrà sempre un incompetente!
non è vero mancini nn è un incompetente!!..
premesso questo... ieri ha sbagliato formazione...x me cambiasso e figo dall'inizio e crespo al posto di suazo....il resto andava bene!
Maledizione, monty! Anche Ancelotti gli anni scorsi sbagliava UN SACCO di formazioni e sostituzioni! Eppure sento fin troppa poca gente dargli dell'incompetente e del cretino, come meriterebbe di essere considerato! Invece Mancini appena starnutisce male, state tutti lì a dargli addosso! E lo sai qual è il problema? Che a dargli addosso sono anche tantissimi interisti ingrati e stupidi che probabilmente non si ricordano com'era la squadra prima che venisse lui, e di come l'ha fatta resuscitare. E' verissimo che c'è ancora da lavorare sotto il profilo psicologico, ma i miglioramenti sono EVIDENTI....o almeno dovrebbero esserlo.....
Al di là di questo sfogo......per me la formazione non andava male, magari come dice mari85 mettere giusto Crespo al posto di Suazo o Ibra, in maniera da avere quella che io chiamo una coppia "torre-folletto", cioè uno capace di finalizzare e di distribuire palloni, e uno che corre e dribbla
ma ki se ne frega della Superkopettina italiana! :evil:
noi miriamo allo scudetto e alla Champions! :nice:
Limitando il commento alla partita di supercoppa, burdisso sulla fascia destra è stata una pessima scelta. Vucinic, che pure lo scorso anno è stato un fantasma (e che per me è stata la nota più positiva dlel'incontro, anche in prospettiva futura) è risultato un autentico mostro del calcio.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Eppoi Suazo la trovo una scelta azzeccata nel primo tempo, quando si è giocato per tutto il tempo nella metacampo interista e un contropiedista forte era l'ideale (ma Mancini già lo sapeva che sarebbe stato schiacciato così per scegliere Suazo?), ma nel secondo tempo gli necessitava un attaccante ariete: avete visto tutti Suazo come diventa inefficace quando non ha i km davanti per scattare, sottoporta è un attaccante mediocre. E in panca c'erano Crespo e Cruz!!
Riguardo ai ragazzini della Roma, mi ha fatto un poì ridere il commento, considerando che purtroppo la roma sta diventando una squadra di cariatidi, visto che ormai acquista solo vecchi. Ieri in squadra c'erano:
Tonetto: 34 anni
Panucci: 33 anni
Totti: 31 anni
Giuly: 31 anni
Cassetti: 30 anni
Doni: 28 anni
Taddei 27 anni
e per fortuna che mancavano altri due vecchi che si chiamano Juan e Pizarro.
Inoltre quelli che tu chiami 20enni di fatto hanno 25 anni Mexes 24 anni De Rossi, 23 anni Vucinic e Aquilani
Ti faccio inoltre notare che non denigrerei molto la coppia De Rossi-Aquilani, che di fatto è destinata a essere il centrocampo della nazionale italiana per un bel po' di anni...
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol: :lol: :lol:
L'ho scelta e postata proprio pensando a te e a quei tuoi due o tre compari interisti coi quali mi piglio sempre per Totti e sul fatto che non è "determinante"...
:lol: :lol: :lol:
se tu la togliessi di mezzo distruggeresti in un colpo solo una bellissima immagine che ti sei creato nel corso degli anni :ok: