Che partitona: Taranto 5-0 Martina, con doppietta di Plasmati, gol di Tesser, Cutolo ed Emerson. Altre due o tre partite giocate così e i play-off si tingeranno di rossoblu.
Visualizzazione stampabile
Che partitona: Taranto 5-0 Martina, con doppietta di Plasmati, gol di Tesser, Cutolo ed Emerson. Altre due o tre partite giocate così e i play-off si tingeranno di rossoblu.
Ecco quali sono i risultati serie C1-A e C1-B fino a questo momento: Gazzetta.it
E vai Taranto 1-0 Lanciano e rimaniamo ancora in corsa per i play-off: serie B aspettaci che tentiamo di raggiungerti
calcio spettacolo:sassuolo 1 cremonese 2 e aggancio in vetta!!dai che la b è a portata di mano!!
auguro a lecco e verona la C2 :D
Certo che è strano vedere delle squadre che fino a qualche hanno fa giocavano in serie A così in basso
almeno voi siete ancora tra i professionisti... questo per noi è il 3o anno nell'inferno della D
siamo in 3!!società come como,taranto e cremo rovinate da stronzi!!certo scottish ha ragione,lui è in serie d:lol:te rusticone hai un buon 50 % di andare in serie b!!io un buon 85 %:D
rieccomi rusticò...anche se per pochi giorni, ritorno in questo amabile forum...grazie per x avermi pensato quella domenica, nonostante la mia assenza...cmq non preocc, l'unica cosa che sta facendo rimpiangere Cammarata è il gioco del calcio!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
ah dimenticavo...guarda bene la salernitana, e vedrai il modo migliore per perdere1campionato già vinto a dicembre!!!:x:x:x
Forza Taranto: è ancora una vittoria che ci lancia verso i play-off. Serie B aspettaci che arriviamo
devo dire che oggi ho visto un gran foggia,che con galderisi sta volando!!una delle squadre migliori che abbia visto quest anno..fortuna che oggi avevamo un grande graziani..tripletta,3 a 3 e siamo soli in vetta
Ho controllato la classifica del girone B della C1, in testa ci sono Ancona e Salernitana a 48 punti poi altre squadre a 45 e il mio Taranto è settimo a 42 punti, si può ancora fare. Monty mi dispiace ma a questo punto posso riprendere a sperare nella vittoria del campionato del Taranto, mancano ancora poche partite, ma ultimamente le prime sei non stanno brillando.
Il Taranto è in zona play-off, a tre punti dal secondo e ancora a 6 punti dalla Salernitana; speriamo bene.
il girone b quest anno è inferiore al girone a,secondo me non cè una squadra veramente degna della serie b!infatti le prime in classifica hanno molti meno punti delle prime del girone a..nessuna sta tenendo una gran media...comunque domenica tutti a novara x ritrovare la vetta e andare in serie b
Il fatto che le prime in classifica abbiano meno punti può voler dire molte cose, anche che ci siano più squadre che meriterebbero la serie B.
si hai ragione,ma quest anno non penso sia cosi..nel girone a cè la cremonese che a livello di rosa è superiore a tutte,cittadella e sassuolo che giocano insieme da tanti anni e questo in serie c è un aspetto fondamentale..ci sono padova e foggia che hanno avuto vari problemi,ma sono due squadre fortissime..nel girone b tolto di napoli non vedo molto
C'è l'emergente ( che poi tanto emergente nn è ) Emerson e Plasmati del mio Taranto
Mamma mia che partita domenica: il Taranto ha rifilato 4 cocuzze alla Massese ed ora siamo al terzo porto a 4 punti dalla Salernitana. Monty aspettami che adesso ti raggiungo :D
Forza Venezia ank se nn và mlt Bn
anche se speravo potesse vincere il mio taranto il camponato vista la recente e ancora non ultimata serie positiva, faccio i miei sentiti complimenti a monty e alla sua salernitana per aver vinto ilcampionao con due giornate di anticipo. bravo monty, vi siete dimostrati i migliori quest'anno; spero di poter continuare il duello salerno-taranto anche il prossimo anno in serie B.
Ancora complimentoni.
rusticone,io e te dobbiamo sperare nei play off!se voi comunque da quel che ne so io col secondo posto siete anche oltre le aspettative noi siamo delusi..sassuolo in serie b diretto con 2 giornate d anticipo,incredibile
Terzi alla fine del campionato perchè abbiamo perso lo scontro diretto per il secondo posto contro l'Ancona ( 3 - 2 ) a casa loro. E i play-off non sono nemmeno iniziati bene, un'altra sconfitta per 3 - 2 ancora in trasferta a casa del Crotone. Spero che il ritorno vada nel modo migliore, so di chiedere tanto ma "basterebbe" vincere con un gol di scarto. Speriamo bene.