sai chi arbitra?!?!Quote:
Originariamente inviata da monty
Visualizzazione stampabile
sai chi arbitra?!?!Quote:
mi chiedi troppo... :lol: non ti saprei dire nemmeno la formazione della salernitana! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
io lo so chi arbitra. sarà una bella partita credo.....Quote:
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
lo spero...ma è bravo l'arbitro?
è il migliore che c'è in serie c
forza monza!!!!
grande mister Pagliari appena è arrivato abbiamo vinto 3-2 in rimonta in casa contro il Legnano e abbiamo vinto 3-0 con la Cremonese!!!
vogliamo la B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E andiamooooooo, Martina 0-1 Taranto; e ora siamo a ridosso dei play-off. speriamo che domenica, se non sbglio c'è Taranto-Sorrento, gli ionici possano sfoderare una bella prestazione con un buon risultato soprattutti, nonostante le parecchie assenze che ci penalizzano.
Oggi ennesima giornata di serie C e in c1 la fanno da padrone due piccole realtà come cittadella,26 punti (oggi ha vinto 6 a 0 contro il manfredonia) che è in provincia di padova e il sassuolo(che oggi ha vinto contro il padova a 24 punti) (che questo è più conosciuto dove sta, almeno x me... :D )
Quote:
Originariamente inviata da rusticone
però dai...pareggiare oggi con la JuveStabia in casa 0-0 ma come si fa!!!
cmq Ancona Salernitana Perugia e Crotone hanno fatto il vuoto, il Crotone vincendo con l'Ancona accorcia la classifica lassù!
Ancona24
Salernitana23
Perugia e Crotone 22
Gallipoli16
...
giusto per farvi rendere conto!!! ;)
ah dimenticavo...Salernitana-Sangiovannese 2-0...Magliocco e Re Artù Di Napoli!
ah di napoli gioca nella salernitana???
eh già, ed è capocannoniere del Girone B!Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Guarda, io una domenica si e l'altra pure prenderei il presidente, l'allenatore e i giocatori e li prenderei a schiaffi in faccia. Non si può fare una partita così brutta. E che cazzo, è pure ora che si diano una svegliata. Noi tarantini abbiamo due centravanti del calibro di Cammarata e Dionigi, che stanno infortunati una domenica si e pure l'altra e a chi è affidato l'attacco? Ad un ragazzino spacciato per attaccante che fino alla scorsa stagione aveva giocato una quarantina di partite ufficiali segnando un solo gol. Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! :smt067 :smt068 :smt071
Quote:
ovvero??? :lol:
Guarda o lo hanno tolto dalla rosa o lo hanno messo nella promavera perchè non lo riesco a trovare.Quote:
Quote:
ma almeno allenatore, presidente e dirigenti lo riescono a trovare?? :lol: :lol:
ah anche cammarata e dionigi in c?
Certo che x giocare vanno ovunque... :)
Spero per loro di siQuote:
Che ci puoi fare, il calcio è fatto così; quando vedi che a causa dell'età o di altri fattori non puoi più giocare ad alti livelli cosa fai? vai a giocare in serie C o anche al di sotto. Un altro caso famoso fu quello di Albertosi, portiere della nazionale negli anni settanta con Zoff e che ha finito la sua carriera a 45 anni nella squadra semiprofessionista dell'Elpidiense, che allora giocava in serie C2Quote:
Quote:
perdona il mio campanilismo, ma aggiungiamoci anche il mai dimenticato Agostino Di Bartolomei, indimenticato capitano della Roma, che ha concluso la carriera a Salerno in Serie C, riportandoi in B nel1990 dopo 24anni di Inferno!
PS:purtroppo, oltre alla carriera, quì a Salerno ha posto fine anche alla sua esistenza...visto che è morto suicida proprio quì da noi!
MITICO AGO...e ho avuto la fortuna di vederlo giocare! :oops:
beh, tu che 6 di Padova, non ce lo vuoi mettere tra questi anche MUZZI che gioca proprio nel Padova?? ;)Quote:
brunner...gautieri(ex atalanta e roma)...rastelli(ex napoli) e ruotolo(ex genoa e livorno) giocano in c1 nel sorrento....ormai sono tutti a fine carriera!
lo so, li volevo mettere io...ma poi dopo 3 post consecutivi non volevo che diventasse un topic solo MIO :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
monty gia lo avevo detto nella prima pagina...Quote:
ma tanto muzzi nn è che sta incidendo molto da quello che sento...
Cmq è sempre bello vedere che giocatori a fine carriera scelgano piccole società e piccole città x mettersi in mostra...
Devo dire che il Sorrento si è fatto una bella squadra, un po vecchiotta ma molto esperta direi...Quote:
e lunedì sera big match...collegate tutte le televisioni del mondo(cattolico!!!) + 3miliardi di fedeli da tutto il mondo, e chi non potrà seguire la partita in diretta, la registrerà...e c'è pure chi la registrerà per farla vedere ai nipoti :lol: :lol: ...all'Arechi andrà in scena Salernitana-Ancona! 8-)
La fanno vedere anche su rai-sport sat? comunque se proprio devo scegliere una delle due scelgo la salernitana perchè meridionale e poi ci sta Di Napoli che mi piace troppo come giocatore...
salernitana :no: :no: :no: :no: :no:
Quote:
e te pareva... :|
e come si cantava nella stagione 89-90 (anno della storica promozione in B della Salernitana!)
"ciao caserta non ci vediamo +, non ci vediamo +, non ci vediamo+!!!" :lol: :lol: :lol:
ma chissene frega della casertana!!Quote:
ma sei di salerno?????