regalo?,la coppa italia di questa stagione si ve la abbiamo regalata ;)Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Visualizzazione stampabile
regalo?,la coppa italia di questa stagione si ve la abbiamo regalata ;)Quote:
allora inter coppa italia e tim....
juve campionato
milan la champions..... :D :D :D :D
Chi regala è un pollo... quando a regalare è l'arbitro invece, il discorso cambia... ma siamo OTQuote:
Originariamente inviata da panaz
Il quesito di partenza con darkness era un paragone fra Totti e uno fra Figo o Ibravimoc. Io dico che se la Roma avesse Figo o Ibra al posto di Totti, anziché seconda sarebbe arrivata in centroclassifica.
Questo per dire che l'Inter, per quanto molto più forte della Roma nella somma della forza dei propri giocatori più importanti, rispetto a quelli della Roma, non ha in formazione un calciatore forte come Totti.
Dark confonde l'antipatia che nutre x Totti con la sua bravura.
Fermo restando che quel che ho detto è una cosa che va a merito dell'Inter, perché io ritengo che una squadra per essere forte deve prescindere dal singolo giocatore e così è nell'Inter, mentre così non è nella Roma, che è Tottidipendente.
Totti nella Roma è un fenomeno, Totti in un'altra squadra sarebbe un bravo giocatore, nulla più.Quote:
In Nazionale non ha fatto nulla di eccelso, nella Roma si.
ah, in Europa non si è dimostrato all'altezza di altri campioni.
Ibrahimovic ha cambiato la faccia all'Inter, senza lui il distacco inflitto alla Roma si sarebbe affievolito e non poco.
Evvabbè, ricominciamo co' 'sta storia...Quote:
Originariamente inviata da gian88
la classe di Totti è documentabile coi filmati dei suoi goal e azioni varie... non c'è bisogno che li posti ancora, li puoi trovare su youtube...
Anche Oriali è stato un giocatore che ha fatto la differenza nell'Inter, ma da qui a dire che era meglio di Mazzola ce ne corre...
Quote:
La classe di Ibrahimovic è altrettanto documentabile con filmati.
Cosa ti spinge ad affermare che Totti sia superiore ad Ibrahimovic?
I cucchiai?
L'evidenza.Quote:
Quale evidenza?Quote:
Non mi dire quella documentabile con i sopra citati video perchè la cosa non regge.
vabbè dai sono opinioni inutile discutere, incredibilmente cmq sono d'accordo con abel balbo, certamente lo zingaro può benissimo competere con totti su chi è più ignorante, quello si :DQuote:
in questo caso inserirei anche gattuso che se la gioca con gli altri dueQuote:
Originariamente inviata da steil
in questo topic, da qnt tempo non si parla di INTER??? :lol: :lol: :lol:
Rimedio subito dicendo che la partenza estiva è stata piuttosto valida, contrariamente a quella della Juve :nice:Quote:
Originariamente inviata da monty
Il 4 novembre sarà "guerra" vera :nice: Coltello tra i denti, bava alla bocca e sangue agli occhi :nice:
Devo quotare che l'Inter mi ha fatto una ottima impressione.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
D'altra parte la mia obiettività è proverbiale.
Riguardo alla Juventus però, aspetterei a esprimere giudizi, Ranieri è un ottimo allenatore, probabilmente il migliore che siede su una panchina italiana e ha appena iniziato il suo lavoro.
Di video ne trovi a millanta in rete e comunque non vedo perché non dovrebbero "reggere".Quote:
Video a parte, ci sono certi calciatori che hanno una classe superiore, eleganza nel giocare, confidenza al pallone, non sono mai fallosi... Ibra per esempio è un autentico macellaio in campo, già questo basta per classificarlo diversi gradini sotto altri calciatori. Che poi menare capocciate e calci sia efficace per ottenere dei risultati, allora Ibra è un campione; allo stesso modo che un rapinatore di banche è un grande e ottimo lavoratore, vista la quantità di soldi che porta a casa...
In Italia, in attività, di calciatori di una certa classe ce ne sono pochi e Totti è uno di questi, ci metterei anche kakà, Del Piero... altri non me ne vengono in mente, di interisti nessuno.
Nonostante questo - ti ripeto - ritengo l'Inter la squadra che ha la rosa più forte di calciatori, nel senso che sono tutti e tanti a un livello medio-alto e questo sotto un certo punto di vista è un merito.
Non capisco a voi interisti di questo sito, che cosa costa ammettere certe evidenze, come che Totti sia superiore a ogni interista, che il Milan ha fatto una passata stagione migliore di quella dell'Inter, etc. Sembrate dei bambini di scuola materna che parlano di calcio.
Quote:
Il Milan ha fatto una stagione migliore? Dove, come, quando e perchè?
Perchè ha vinto una coppa senza meritarla? Perchè in classifica un abisso la divideva dall'Inter?
Vorrei vedere un bel confronto Totti-Ibrahimovic, lì si vedrebbe il talento del singolo...
Quote:
Quote:
cvd (come volevasi dimostrare)
nella fiera degli O.T. ci voglio entrare anch'io...
non giudicate la Juve da queste amichevoli: vi ricordo che Ranieri appena seduto sulla panchina del Parma ha perso le prime 5partite su6...per poi raggiungere una salvezza tranquilla, con1squadra che effettivamente non era proprio la + forte tra quelle lì sotto(G.Rossi a parte!)...quindi fatela perdere la Juve, meglio ora che poi...
per qnt riguarda l'Inter, ha la squadra + forte e completa qui in Italia, il suo problema resta sempre l'allenatore...vedremo se in1campionato normale riuscirà a ripetersi!
Rispolvero questo topic :DQuote:
Originariamente inviata da int
Avete visto che inter contro il barcellona? Inter da sogno! E non mancava nessuno! Raga fa paura l'inter! Troppo forte!
Ma non ho capito se era un'amichevole di calcio..oppure di tennis.. :roll: