Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
cmq sì...grnde inter contro il Manchester, s'è visto che ha risolto tutte quelle piccole imperfezioni, che non la rendevano perfetta: solidità difensiva(quest'anno è impossibile che 1 pallone possa fare indisturbato + di 30 cm nell'area dell'inter........ ;) :lol: :lol: :lol: )eppoi vi siete dimenticati che finalmente Adriano s'è sbloccato :lol: :lol: :lol: (senza contare i 3 piccioni ammazzati da 1suo tiro che ha raggiunto il tetto dello stadio!!! :lol: :lol: )
Eh, c'è chi perde contro una squadra di morti come l'Amburgo, chi vince contro i fenomeni del Lecco e chi si limita a vincere contro il Manchester United, concedendosi il lusso di far pure segnare Adriano nella porta sbagliata...
-
aspetta a cantar vittoria il campionato nn è neancora iniziato :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Deste93
aspetta a cantar vittoria il campionato nn è neancora iniziato :shock:
Non mi pare di averlo mai detto...
-
primo tempo fantastico!!!! :D
-
ca**o ora siamo fortissimi! :nice:
-
ma quanto ha fatto l' inter oggi??? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
ma quanto ha fatto l' inter oggi??? :lol: :lol: :lol:
Roby, tu non capisci...talmente l'euforia per 1vittoria(in amichevole!) contro il Manchester, che son rimasti all'Old Trafford a ballare e cantare intorno al Trofeo Pirelli...che si son dimenticati di andare a giocare con l'Aston Villa...qnd poi se sono ricordati, i Villans avevano tirato già 3volte in porta!!! :lol: :lol: :lol:
-
Ha segnato Laursen? :smt104 Uno di noi! :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
[...]
E non con gol a c**o come la vostra ultima Champions League :smt040
[...]
Questa mi suona un po' come "la testa bacata" di Totti...
Brutta cosa il rosicamento da invidia... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Questa mi suona un po' come "la testa bacata" di Totti...
Brutta cosa il rosicamento da invidia... :lol:
Dovrei invidiare Totti? E per cosa? Abbiamo giocatori più forti di lui, pur essendo comunque lui un campione possiamo farne a meno, quindi di certo non è l'invidia a farmi parlare.
Mentre a far parlare te è unicamente il tifo cieco.....il che è MOLTO peggio