Visualizzazione stampabile
-
napoli e genoa
ecco, alla fine dopo 90 min. (e qualcosa di più) e dopo buona parte della partita in cui il piace era in vantaggio le due grandi della B (tralasciando la juve, ormai ex visto che sono in A) sono ritornate in A.
do merito a queste due squadre e a questi presidenti perchè si meritano la promozione, però il piace aveva la possibilità di vincere, ma purtroppo non è successo, e comunque per parte del 1 tempo e parte del 2 tempo avete rischiato molto.
ma il prossimo anno anche il piacenza credo e spero che vincerà
-
ma chissene frega del piacenza...pensa che siamo in A...è dalla fine della partita ke piango e urlo....oddio ke bello :D :D :D :D :D :D :D
-
Quote:
ma chissene frega del piacenza
porta rispetto a me (che ho aperto il topic) me ne importa della squadra della mia città
-
nn me ne frega nè del napoli e nè del genova -_-
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
ma chissene frega del piacenza...pensa che siamo in A...è dalla fine della partita ke piango e urlo....oddio ke bello :D :D :D :D :D :D :D
SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ! :smt041 :smt041 :smt041 :smt026 :smt026
-
l'anno prossimo un campionato fantastico
-
grande genoa, son contento!
poi è vero, l'anno prox ci son tutte le grandi storiche del calcio
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma ti sei messo femmina :shock: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
No, manca la Pro Vercelli :smt040
(se ti sembra che stia sparando una cavolata, vatti a vedere il suo palmares nei campionati di serie A :D )
-
nono lo so, dovrebbe avere 7 o 9 scudetti se non sbaglio.. xò vabè ormai nn è neanche più una squadra