Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
nono lo so, dovrebbe avere 7 o 9 scudetti se non sbaglio.. xò vabè ormai nn è neanche più una squadra
Sì sì, ho appena controllato, è in C2 ora :D ha vinto 7 scudetti "qualche mese fa" (anni 10-20, più una non meglio identificata stella per meriti sportivi nel 67 :D)
L'avevo messa giusto a titolo ironico, ovviamente :D
-
per me l'unica cosa importante è che la juve è tornata in A (parlo da interista), del napoli e del genoa non è che me ne freghi molto
-
IN SERIE A, SIAMO TORNATI IN SERIE A !!!!!!!!!!!!!!
NAPOLI E GENOA NELLA SERIE CHE PIU' MERITANO.
Un ringraziamento al presidente Preziosi, all'allenatore Gasperini e a tutta la squadra, simbolo di compattezza e umiltà.
Ci siamo ripresi ciò che ci avevano rubato, e non MOLLIAMO !
Genova è solo ROSSOBLU'
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da SilentSoul
IN SERIE A, SIAMO TORNATI IN SERIE A !!!!!!!!!!!!!!
NAPOLI E GENOA NELLA SERIE CHE PIU' MERITANO.
Un ringraziamento al presidente Preziosi, all'allenatore Gasperini e a tutta la squadra, simbolo di compattezza e umiltà.
Ci siamo ripresi ciò che ci avevano rubato, e non MOLLIAMO !
Genova è solo ROSSOBLU'
Ciccio parla xz te -.- con i vostri 12 anni -.-
FORZA SAMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Non vedevo l'ora che ricominciasserò gli sfottò,e non vedo l'ora che ci sia il derby,e comunque volevo far presente alla signorina qua sopra che il doria non è la squadra di genova ma bensì di sampierdarena,quindi GENOVA è solo rossoblù,di sampierdarena fatene quello che volete. :nice:
-
E poi a cosa servono gli sfottò in questo topic dedicato alla promozione di Napoli e Genoa?
Avete bisogno di qualche bancale di pasta di Fissan forse?
Vivete su di noi, vivete grazie a sfottò.
Sapete benissimo che il vostro è stato un campionato anonimo, temete la nostra promozione e sapete benissimo di esser risultati ridicoli all'interà città dopo le varie uscite del vostro caro presidente braccinocorto.
Evitate.
Aspetto con ansia questo derby. E lì si faranno i conti.
-
Più che altro mi chiedo con che coraggio e masochismo ringraziate Preziosi :lol:
Senza di lui sareste già in A da uno o due anni :lol:
Bah, contenti voi :lol:
-
complimenti ad entrambe le squadre
-
io sono stra contenta per il napoli!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Più che altro mi chiedo con che coraggio e masochismo ringraziate Preziosi :lol:
Senza di lui sareste già in A da uno o due anni :lol:
Bah, contenti voi :lol:
se non fossimo masochisti non saremmo genoani...poi comunque Preziosi per ora ci ha dato tanto,prima del suo arrivo eravamo davvero una squadra alla deriva con giocatori di serie D e considerazione zero.Preziosi nel bene e nel male ci ha dato tanto,speriamo solo di non fare la fine del Como... :?