che cappotto... sono stati decisamente superiori in tutto... ma secondo me alinghi è ancora più forte...
che cappotto... sono stati decisamente superiori in tutto... ma secondo me alinghi è ancora più forte...
Sarà una bella finale
New Zeland - Alinghi
Peccato per Luna Rossa... vabbè sarà per il prossimo anno
non ci capisco nulla di vela,non mi piace e mi annoia,ovviamente da segiure in tv,praticarla invece suppongo che sia molto bello,a segiuto di ciò che ho detto quindi del cappotto di luna rossa mi importa poco o nulla...
non saprei se alinghi è piu forte vedremo.... comunque i neozelandesi mi hanno impressionato luna rossa non era per niente scarsa eppure 5-0....
onore a new zeland
ricordiamo che la luna ha battuto 5-1 oracle...............è stata una bella luis vuitton cup ma questa finale non ha espresso bene le potenzialità di luna rossa
l'ultima regata (quella di oggi) è stata molto combattuta
secondo me luna rossa ha continuato a gareggiare come contro oracle solo che in queste regate si è vista tutta la superiorità sia dell'equipaggio sia della barca...
speriamo che bertelli decida di andare avanti, almeno per un'altro torneo, altrimento è la fine di luna rossa.
stranamente io invece mi sono appassionato proprio in questo periodo della vela