Per gli juventini,MARCHISIO??????????????????????????????? ????????????
bhe nn so se tu hai visto qualke partita della juve qsto anno....marchisio a me piace molto..ha una buona tecnica una buona corsa e sopratutto è giovanissimoOriginariamente inviata da duedipikke
si ma come puoi metterlo prima di trezeguet,camoranesi,zanetti e anche lo stesso palladino che nessuno ha nominato mi sembra un giocatore fantastico...di partite della juve ne ho viste poche lo ammetto pero di sicuro marchisio non puo essere all'altezza dei primi tre che ho nominato...Originariamente inviata da GiulioHouse
Originariamente inviata da Stan Lee
Che è un anatema?? Te lo puoi anche tenere!!!!
Io non lo conosco... ma in che ruolo gioca?Originariamente inviata da GiulioHouse
se fosse per me io metterei tutta la squadraOriginariamente inviata da duedipikke
tranne zanetti
io tifo l'Inter... gli incedibili sono:
1) Ibrahimovic
2) Javier Zanetti
3) Materazzi
4) Figo
5) Crespo
del piero :smt050 :smt050
buffon :smt050
nedved :smt050
trezeguet :smt050
marchisio :smt050
camoranesi :smt050
non sono in ordine di preferenza apparte del piero che è il migliore avessi potuto avrei messo tutta la squadra!
cmq avendo visto tanti allenamenti e quasi tutte le partite in casa allo stadio ti giuro che marchisio è bravissimo come giocatore, ha una tecnica fantastica!
i giocatori vanno la maglia resta... non ci sono giocatori incedibili... c'è solo la squadra....