grandissimo FORSE lo sarebbe diventato,ho letto ciò che è scritto su wikipedia e non mi pare che fosse poi sto fenomeno,comunque non lo conoscevoOriginariamente inviata da rusticone
grandissimo FORSE lo sarebbe diventato,ho letto ciò che è scritto su wikipedia e non mi pare che fosse poi sto fenomeno,comunque non lo conoscevoOriginariamente inviata da rusticone
Sembra a te, perchè non sai leggere...Originariamente inviata da GiulioHouse
ti posso confermare che lo era; se vai nelle città in cui ha giocato tutti, e dico tutti, ti possono confermare che era un vero e proprio fenomeno. pensa che la dirigenza del Taranto di allora ricevette diverse offerte: te ne posso dire due: la Fiorentina offrì 700 milioni di lire mentre l'Inter offrì 1 miliardo e 200 milioni di lire per poterlo ingaggiare, e stiamo parlando di 29 anni fa, quindi puoi immaginare quanto valesse questo giocatore.Originariamente inviata da duedipikke
strano,non lo avevo proprio mai sentito,proverò a procurarmi qualche video per vederlo all'opera...Originariamente inviata da rusticone
Ti posso solamente dire che qualcuno nel mondo del calcio lo ha paragonato a Luca Toni, solo che aveva qualche centimentro di meno.Originariamente inviata da duedipikke