Visualizzazione stampabile
-
Facciamo il punto.
Dopo l'estate di inferno trà penalizazioni e RETROCESSIONI il campionato di questo anno nn è stato certamente bello ed emozionante come qllo degli anni passati,.ma ora facciamo il punto....
Inter_ è stata la squadra nettamente piu forte di tutto l'europa...pardon....di tutta italia avendo una rosa davvero sostansiosa e potente...qst anno ha dominato solo lei in campionato vincendo lo scudetto con 5 giornate di anticipo..Ha saputo battere le piu forti squadre del campionato..milan,roma,EMPOLI,lazio ecc
percio onore e gloria e speriamo ke per il prssimo hanno moratti nn si monti la testa e mantenga la squadra di qst'anno
Milan_ Ha cominciato la stagione con alcuni punti di penalizazione...e all'inizio dell'anno nn ha saputo esprimere il gioco ke sa fare...si è ripresa grazie alla vittoria della champions...Secondo il mio modesto parere il milan qst anno nn ha giocato per niente bene la serie A...alla fine pero ha saputo raggiungere i primi quattro posti :)
Roma_nettamente inferiore alle due milanesi(rosa)è riuscita a qualificarsi al secondo posto della serie A...qst'anno è riuscita a vincere l'anbitissimo trofeo COPPA ITALIA....che dire pero di qsta squadra.gioca un buon calcio e ha un buon allenatore...spero ke l'ANNO prossimo faccia ancora meglio.
Juventus_Forse la squadra piu amata e piu odiata di italia la juve qst anno ha giocato in serie B ma come sempre ha dimostrato di essere Davvero una squadra molto forte...un ringraziamento particolare va ai big della squadra ke hanno rinunciato ai grandi palcoscenici,preferendo ki piu ki meno restare in qsta grande squadra Grazie GIGI,Grazie Camoranesi,Grazie CAPITANO,Grazie Pavel e anke grazie ai giovani della juve
Cosa ne pensate voi di qsto calcio 2006/2007 ? :)
-
anche senza Moggi e la Juve a mio avvisto questo campionato si è rivelato falso a dimostrazione che non c'èera solo Moggi a rubare e che nulla è cambiato.
Detto ciò, meritato sul campo lo scudetto dell'inter, ottimo Milan più forte della menalizzazione e migliore squadra d'europa. Molto felice per la Fiorentina e per la Lazio.
Roma grande gruppo e grande squadra.... mi piacerebbe che Totti si impegnase così anche in nazionale....
-
l'inter è la squadra più forte e purtroppo nn ha saputo gestire la champion....
il milan in campionato nn ha giocato x niente bene, in champion ha avuto fortuna nei gironi e negli ottavi x le squadre che le sono capitate....e nelle ultime partite ha giocato con un solo giocatore kakà.....ma invisibile nell'ultima partita...che in sincera onestà meritava di non vincere
la roma ha gocato un ottimo campionato x quello che poteva fare pensando alla propria...rosa!l'inter le ha regalato la coppa italia nn giocando all'andata..!
la juve....... :no: nn commntabile.....xchè la società non dovrebbe più esistere!
questo è il mio bilancio! ;)
-
un bilancio proprio proprio obiettivo....sei forse la sorella di panaz??
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
un bilancio proprio proprio obiettivo....sei forse la sorella di panaz??
E' una visione Intercentrica del calcio: quando l'Inter vince, stramerita; quando perde, regala...
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
E' una visione Intercentrica del calcio: quando l'Inter vince, stramerita; quando perde, regala...
:lol:
perdere si.....ma l'inter nn ha giocato!!!!
si sono panazzina :lol:
-
essendo interista non posso che essere contento per l'inter, devo dire che non mi aspettavo l'arrivo in finale e successiva vittoria del Milan in Champions, anche la Roma comunque ha fatto una bella stagione, e questo vale anche per la Lazio.
Devo dire che anche la Fiorentina senza la penalizzazione sarebbe vicina a Milan e Lazio, ma la sorpresa è stata l'Empoli.
con Inter, Milan, Roma, Lazio e Fiorentina, e aggiungiamoci la Juve (e non sisa mai qualche sorpresa) non vedo l'ora che cominci il prossimo campionato.
-
-L'Inter ha dominato il campionato; tralasciando la scusa patetica dei punti di penalizzazione degli altri, ha asfaltato tutti.
-Il Milan ha vinto la Champions senza meritare, ma il calcio è fatto di compensazione, quindi è stato giustissimo che abbia vinto (meritava quella di due anni fa, ha vinto questa). Cristallino.
-La Roma ha fatto un ottimo campionato, considerando la squadra che è, e ha vinto una Coppa Italia meritata, visto che quegli stronzi dell'Inter erano con la testa in spiaggia.
-La Lazio è riuscita in un piazzamento insperato, ottimo campionato. Chissà se si riconfermerà.
-Grande Empoli in Uefa, speriamo non esca al primo turno...
-
mi sono già abbondantemente espresso su scudetto-Inter, Champions-Milan, Coppa Italia-Roma e promozione-Juve...e vorrei evitare di essere massacrato di nuovo :smt021 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt075 !!!
dico solo che le uniche ad aver vinto in questo campionato sono state la Lazio, per la qualificazione in Champions con la penalizzazione, la Fiorentina, per lo stesso motivo ma leggasi Coppa Uefa, e per l'Empoli, per la storica qualificazione Uefa... :ok: :ok:
-
vero mi ero dimenticato della lazio bella squadra...anke se il presidente mi sta sui coglioni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
l'inter è la squadra più forte e purtroppo nn ha saputo gestire la champion....
il milan in campionato nn ha giocato x niente bene, in champion ha avuto fortuna nei gironi e negli ottavi x le squadre che le sono capitate....e nelle ultime partite ha giocato con un solo giocatore kakà.....ma invisibile nell'ultima partita...che in sincera onestà meritava di non vincere
la roma ha gocato un ottimo campionato x quello che poteva fare pensando alla propria...rosa!l'inter le ha regalato la coppa italia nn giocando all'andata..!
la juve....... :no: nn commntabile.....xchè la società non dovrebbe più esistere!
questo è il mio bilancio! ;)
concordo sorella :nice:
-
Facciamo il PUNTO !
dopo i vari scandali con retrocessioni, penalizzazioni per le partite falsate, comprate e truccate; cosa abbiamo visto ieri ? Nulla è cambiato, la Lazio perde incredibilmente contro il Siena che si salva, la Reggina vince contro i campioni della champions e si salva, il Parma stranamente batte l'Empoli; e in B guarda caso il Frosinone vince in trasferta a Crotone e si salverà, idem il Bari .... ma che schifo
:no:
cito solo Pietro Lo Monaco, a.d. del Catania :
Pietro Lo Monaco, a.d. del Catania, accusa Milan e Lazio: "Quanto è accaduto domenica ricalca l'andazzo precedente. La nostra partita è stata regolare, su altri campi troppe stranezze"
-
Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
Facciamo il PUNTO !
dopo i vari scandali con retrocessioni, penalizzazioni per le partite falsate, comprate e truccate; cosa abbiamo visto ieri ? Nulla è cambiato, la Lazio perde incredibilmente contro il Siena che si salva, la Reggina vince contro i campioni della champions e si salva, il Parma stranamente batte l'Empoli; e in B guarda caso il Frosinone vince in trasferta a Crotone e si salverà, idem il Bari .... ma che schifo
Pietro Lo Monaco, a.d. del Catania, accusa Milan e Lazio: "Quanto è accaduto domenica ricalca l'andazzo precedente. La nostra partita è stata regolare, su altri campi troppe stranezze"
solo il catania penso ke abbia giocato in modo regolare :)
-
Quote:
Facciamo il PUNTO !
E non dimenticare la combine Torino-Livorno dell'altra domenica......
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Che sei un analfabeta... :)
ecco adesso sono d'accordo :lol:
-
nessuno cita il palermo che ha disputato un ottima stagione davvero,peccato per gli infortuni che hanno avuto riguardanti giocatori fondamentali e peccato che abbiano un presidente che si rovina con le sue stesse mani...
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
nessuno cita il palermo che ha disputato un ottima stagione davvero,peccato per gli infortuni che hanno avuto riguardanti giocatori fondamentali e peccato che abbiano un presidente che si rovina con le sue stesse mani...
no nn sono daccordo con te anzi il palermo ha fatto un bruttssimo campionato..e ha confermato di essere una squadretta nn tenendo la concentrazione :)
-
Quote:
Facciamo il PUNTO !
ma perchè chi perde deve sempre accusare gli avversari ogni volta?
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Perchè, talune volte, la colpa E' degli avversari. Tu che, come me, sei interista, dovresti saperlo bene...
-
no lord, è perchè l'italiano deve sempre far ricadere le colpe su chi vince o chi sta meglio....senza mai farsi un esame di coscienza! qualcuno in serie b ci doveva andare, e quest'anno è toccato a loro, punto!
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
Facciamo il PUNTO !
prima di tutto a me del Catania non interessa niente, se stanno in A o in B, per me nessuna differenza. Ho citato solo che il megascandalo calciopoli, moggiopoli o come volete chiamarlo; non è servito a niente; le combinè continuano e come; avevo citato solo l'ultima giornata; ma mi vengono in mente un paio di altre partite con risultato molto dubbio; se solo penso a Cagliari - Roma, mi vien da vomitare. Per parlare in gergo bookmakers; ma dove mai s'è visto la seconda in classifica quotata a 5.00 e più ? in nessun paese del mondo (forse in Guatemala o Honduras) ... booh fate voi
-
Quote:
no lord, è perchè l'italiano deve sempre far ricadere le colpe su chi vince o chi sta meglio....senza mai farsi un esame di coscienza! qualcuno in serie b ci doveva andare, e quest'anno è toccato a loro, punto!
Mi pare ovvio che qualcuno dovesse andare in B, non ho mai detto il contrario. Altrettanto ovvio che, se il Chievo avesse vinto 17 partite consecutive, magari non sarebbe stata inguiata in fondo alla classifica. La cosa ridicola è la serie di risultati che ci sono stati nelle ultime partite di campionato; squadre di mezze seghe che battono le formazioni migliori del torneo. Tutti ad indignarsi quando, agli Europei, Danimarca e Svezia hanno sbattuto fuori l'Italia con un mega biscotto, salvo poi tapparsi il naso quando la merda ce l'hanno in casa...
-
Quote:
no, ma scusa, allora tu mi stai a dire che Reggina - Milan 2:0 e Siena - Lazio 2:1 all'ultima giornata con salvezza per entrambe, sono risultati regolari, che ci stanno ? .... non lo so io
-
Quote:
prima di tutto a me del Catania non interessa niente, se stanno in A o in B, per me nessuna differenza. Ho citato solo che il megascandalo calciopoli, moggiopoli o come volete chiamarlo; non è servito a niente; le combinè continuano e come; avevo citato solo l'ultima giornata; ma mi vengono in mente un paio di altre partite con risultato molto dubbio; se solo penso a Cagliari - Roma, mi vien da vomitare. Per parlare in gergo bookmakers; ma dove mai s'è visto la seconda in classifica quotata a 5.00 e più ? in nessun paese del mondo (forse in Guatemala o Honduras) ... booh fate voi
le quotazioni si riferivano al lunedì o alla domenica 1ora prima delle partite??se su10milioni di scommettitori in Italia 7milioni scommettono sul cagliari, è normale che la Roma è data a 5!!!leggi di mercato!!!
-
Quote:
come spesso mi è capitato in passato sono d'accordo con Kiwi
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
le quotazioni si riferivano al lunedì o alla domenica 1ora prima delle partite??se su10milioni di scommettitori in Italia 7milioni scommettono sul cagliari, è normale che la Roma è data a 5!!!leggi di mercato!!!
ma cosa dici; la SNAI ha quotato la Roma già martedi pomeriggio in uscita a 5.50 contro il Cagliari, ma che leggi e leggi di mercato :| (per non parlare di betfair)
Vogliamo poi parlare di Roma - Torino ??? no forse meglio di no .... 8-)
-
Quote:
ma cosa dici; la SNAI ha quotato la Roma già martedi pomeriggio in uscita a 5.50 contro il Cagliari, ma che leggi e leggi di mercato :| (per non parlare di betfair)
Be' io ho visto entrambe queste partite e la Roma le ha praticamente giocate al 20% delle sue possibilità.
Ci vogliono i play off/ play out 8-)
-
Quote:
partendo dal presupposto che non volevo fare assolutamente polemica, ma era solo 1post simpatico, ti faccio notare che la mia era 1 domanda!!!
e cmq "leggi di mercato" era 1 battuta...inutile che mi viani a parlare di betfair!