ki è + forte secondo voi tra inter e milan?
Visualizzazione stampabile
ki è + forte secondo voi tra inter e milan?
Io dico inter
milan-inter 3-4; inter-milan 2-1
niente da aggiungere.
noi siamo campioni d'europa :evil:
zitti e andare :evil:
qui qualcuno si dimentica che non si deve vincere la battaglia, ma la guerra! e mi dispiace per gli interisti ..ma anche quest'anno saranno oscurati dalla luce abbagliante della coppa dalle grandi orecchie!!!
troppo difficile dare un giudizio... la cosa più bella è che entrambe abbiano dato prestigio a milano... chi con lo scudetto e chi con la coppa... credo che sia milanisti che interisti possano essere soddisfatti della loro annata...
ho messo inter solo perchè sono interista, ma un bel pareggio ci sta.
milan senza dubbio.
Globalmente l'inter è la più forte, ha però il difetto di cedere psicologicamente una volta ogni tanto, e quella volta ogni tanto è SEMPRE in qualche partita importante. Poche volte, ma decisive, ed è per quello che sembriamo deboli.
Per fortuna almeno ai derby non abbiamo ceduto.
L'abbiamo però fatto contro il Valencia....potevamo TRANQUILLAMENTE vincere, ma il cervello ha ceduto.......
Rimaniamo la squadra più forte d'Italia, in linea generale
Io ho detto Milan anche durante il corso del campionato e chi mi ha letto su questo forum ne è testimone, a maggiro ragione dico milan adesso.
Comunque è un sondaggio del cazzo, qui è pieno di tifosi che votano per la loro squadra senza un minimo di onestà... dovreste far votare solo i non milanisti/interisti...
..........campioni d'europa......... 7 volte......NN 2 !!!!!.... e nn aggiungo altro....forza milan...... I BELONG TO JESUS!!!!!!!!!
Si certo l' inter quest' anno (miracolo) ha vinto i due derby... ( dopo quanti anni?) ma il milan di qualke mese fa nn è paragonabile al milan di adesso, vorrei proprio vedere un milan - inter adesso come finirebbe...
detto questo spero che domenica il milan perda, almeno rimane in serie A la reggina...
..un sostanziale pareggio..l'inter è stata più forte in campionato xkè costante..il milan lo è stato molto di meno ma è stata esplosiva nelle sfide decisive..le gambe dell'inter e la testa del milan certamente formerebbero un'armata invincibile!!
e hai ragione amico mio!Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
ah si cervellone cm pensi di fare?Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
è difficile da dire ma credo che l'inter sia piu forte
controllati tt gli altri anni cm sn andati i derby.....Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
NIENTE DA AGGIUNGERE
:lol: :lol: :lol: 8-) 8-)
ti dico solo CAMPIONI D'EUROPA x due volte in 4 anni...
8-)
gli altri anni!Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
rileggi il titolo parliamo di adesso!
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
milannnnnnnnnnnnnnnnn :ok:
Non mi esprimo...dico solo che se Domenica l'Inter vincesse, collezionerebbe la 30sima vittoria in campionato su 38 partite.
Dire che il Milan è più forte è un assurdità, soprattuto dopo essere stato schiacciato nei derby di campionato.
E poi...il Milan non è una squadra. Senza Kakà non sarebbe arrivata dove poi effettivamente è giunta.
L'Inter ha un collettivo superiore, quanto ad individualità siamo sullo stesso piano.
Con ogni probabilità il Milan l'anno prossimo punterà sul campionato: vedremo come andrà a finire.
Esattamente ciò che penso io, soprattutto la parte su Kakà ;)Quote:
Originariamente inviata da gian88
nmuhauhauahuahuahauhauhauauahuaha
questa è bella...il milan non è una squadra buhauhauahuahauhauhauauahuah
kaka è indubbiamente fortissimo...ma non dimentichiamoci che la panchina del milan può benissimo formare un'altra squadra di serie A...
per favore...mettete i piedi per terra...il milan è forte TUTTO!
Il fatto che abbiate vinto non cancella il fatto che siete troppo dipendenti da Kakà, se lui gioca male siete nei guai.
L'altra cosa su cui campate sono i colpi di c**o......ma va bè, questa è un'altra storia.....
voi avete vinto 1 scudetto quest'anno, dopo tantissimo tempo che non facevate niente...ora vi permettete di dire che noi abbiamo culo?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
guardati le partite con occhio non interista...
ti accorgerai che il milan non è fortunato...è devastante!
Milan - Cletic Glasgow...andata 0-0, ritorno 1-0 ( decretato ai tempi supplementari) devastanti!Quote:
Originariamente inviata da djsoda
si mi ricordo quella partita maldini giocava in porta ha parato un tiro agli scozzesi ma l'arbitro incredibilmente non si è accortoQuote:
Originariamente inviata da gian88
milan
milan :D
romanista venduta :(Quote:
Originariamente inviata da °holly°