Visualizzazione stampabile
-
Non mi esprimo...dico solo che se Domenica l'Inter vincesse, collezionerebbe la 30sima vittoria in campionato su 38 partite.
Dire che il Milan è più forte è un assurdità, soprattuto dopo essere stato schiacciato nei derby di campionato.
E poi...il Milan non è una squadra. Senza Kakà non sarebbe arrivata dove poi effettivamente è giunta.
L'Inter ha un collettivo superiore, quanto ad individualità siamo sullo stesso piano.
Con ogni probabilità il Milan l'anno prossimo punterà sul campionato: vedremo come andrà a finire.
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Non mi esprimo...dico solo che se Domenica l'Inter vincesse, collezionerebbe la 30sima vittoria in campionato su 38 partite.
Dire che il Milan è più forte è un assurdità, soprattuto dopo essere stato schiacciato nei derby di campionato.
E poi...il Milan non è una squadra. Senza Kakà non sarebbe arrivata dove poi effettivamente è giunta.
L'Inter ha un collettivo superiore, quanto ad individualità siamo sullo stesso piano.
Con ogni probabilità il Milan l'anno prossimo punterà sul campionato: vedremo come andrà a finire.
Esattamente ciò che penso io, soprattutto la parte su Kakà ;)
-
nmuhauhauahuahuahauhauhauauahuaha
questa è bella...il milan non è una squadra buhauhauahuahauhauhauauahuah
kaka è indubbiamente fortissimo...ma non dimentichiamoci che la panchina del milan può benissimo formare un'altra squadra di serie A...
per favore...mettete i piedi per terra...il milan è forte TUTTO!
-
Il fatto che abbiate vinto non cancella il fatto che siete troppo dipendenti da Kakà, se lui gioca male siete nei guai.
L'altra cosa su cui campate sono i colpi di c**o......ma va bè, questa è un'altra storia.....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il fatto che abbiate vinto non cancella il fatto che siete troppo dipendenti da Kakà, se lui gioca male siete nei guai.
L'altra cosa su cui campate sono i colpi di c**o......ma va bè, questa è un'altra storia.....
voi avete vinto 1 scudetto quest'anno, dopo tantissimo tempo che non facevate niente...ora vi permettete di dire che noi abbiamo culo?
guardati le partite con occhio non interista...
ti accorgerai che il milan non è fortunato...è devastante!
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
voi avete vinto 1 scudetto quest'anno, dopo tantissimo tempo che non facevate niente...ora vi permettete di dire che noi abbiamo culo?
guardati le partite con occhio non interista...
ti accorgerai che il milan non è fortunato...è devastante!
Milan - Cletic Glasgow...andata 0-0, ritorno 1-0 ( decretato ai tempi supplementari) devastanti!
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Milan - Cletic Glasgow...andata 0-0, ritorno 1-0 ( decretato ai tempi supplementari) devastanti!
si mi ricordo quella partita maldini giocava in porta ha parato un tiro agli scozzesi ma l'arbitro incredibilmente non si è accorto
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
milan :D
romanista venduta :(