Bhe da laziale nn mi resta altro da fare se nn un grande applauso ad uno dei migliori portieri in circolazione!!!!!!!
GRANDE ANGELO!!!!!!
Bhe da laziale nn mi resta altro da fare se nn un grande applauso ad uno dei migliori portieri in circolazione!!!!!!!
GRANDE ANGELO!!!!!!
Originariamente inviata da Abel Balbo
strano, avrei scommesso che dicevi curci
obo ma tu una mezza partita della juve l'hai mai vista? no mi sorge sto dubbio gigi senza tecnica
cmq onore e gloria al mitico cinghialone, campione d'italia d'europa e del mondo con la juve, impresa che non è riuscita nemmeno a zoff....
occristo curci
Peruzzi è di gran lunga migliore di Buffon.
Comunque tranquilli tutti, adesso che Peruzzi si ritira, Buffon diventa il miglior portiere italiano in attività.
GRAZIE PERUZZI X LE BELLE PARATE....CI MANKERA UNO DEI MIGLIORI PORTIERI ITALIANI....
certo che le vedo, e buffon rispetto ad altri portieri vecchio stampo come peruzzi, di tecnica ne ha molta di meno.Originariamente inviata da gianlukinovic
Perché ti scandalizzi? Guarda che il titolare della nazionale italiana è Buffon e non Peruzzi per questioni esclusivamente anagrafiche.Originariamente inviata da duedipikke
ci siamo dimenticati le storielline del doping del signor peruzzi ed il caro carnevale che gli costarono anche na squalifica???? miglior portiere italiano... ma per favore... qui proprio vi fatte degli idoli completamente sbagliati... si ritira?? era ora e che nn ci ripensi! per carità!
cavolikkio era davvero un bravo portiere ed era anke simpatico
Cmq preferisco di gran lunga buffon
Prese un farmaco per dimagrire. Era a quei tempi poco più di un primavera e pagò la guerra che la Juventus di allora faceva a Dino Viola, tanto è vero che l'anno successivo alla squalifica fu ingaggiato proprio dalla Juventus.Originariamente inviata da Luke83milano
Guarda che moggiopoli è iniziata trent'anni prima di moggi alla juve, svegliati!