ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

bella sfida...

  1. #11
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: bella sfida...

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Se vuoi confutare la mia affermazione, fallo pure.

    Se ti piace darti ragione in questa e in altre 1000 discussioni sul calcio, anche questo liberissimo di farlo (lo fa anche il mio somaro).



    Invece non puoi attribuirmi cose che non ho detto, perché è scorretto. Quindi se vuoi discutere le mie affermazioni attieniti a quelle e al topic appropriato.

    In questa sede io ho affermato che Kaka e Cristiano Ronaldo stanno una spanna sopra a Ronaldinho (mi sembra che i risultati di champions mi diano per altro ragione). Se vuoi e puoi, dimostra pure il contrario...
    Basandosi sulla Champions League, Crouch e Morientes sono giocatori migliori di Ronaldinho e C.Ronaldo.
    Con te è inutile parlare di calcio, sei confinato nel tuo mondo.

    Comunque non mi interessa avere ragione, la ragione è per gli stolti.
    Ronaldinho è una montatura della Nike, certo, che ha pagato France Football per fargli vincere il Pallone d'oro e vendere più magliette.
    Già che ci sei, dimmi cosa c'è dietro all'omicidio Kennedy, sono proprio curioso...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: bella sfida...

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Basandosi sulla Champions League, Crouch e Morientes sono giocatori migliori di Ronaldinho e C.Ronaldo.
    Con te è inutile parlare di calcio, sei confinato nel tuo mondo.

    Comunque non mi interessa avere ragione, la ragione è per gli stolti.
    Ronaldinho è una montatura della Nike, certo, che ha pagato France Football per fargli vincere il Pallone d'oro e vendere più magliette.
    Già che ci sei, dimmi cosa c'è dietro all'omicidio Kennedy, sono proprio curioso...
    Molto spesso il pallone d'oro viene assegnato a un giocatore della suqadra che vince la Champions o la coppa del mondo per nazioni...
    Non vedo perché tale metro di giudizio non possa quindi essere preso in considerazione.
    Io comunque se ho preferito Kaka a Ronaldinho è stato per una serie di considerazioni fatte, se vuoi discuterne lo possiamo fare, se invece mi tiri fuori Totti, se permetti sei tu ad andare fuori dal seminato e a dimostrare una certa parzialità di giudizio.
    Sul fatto che Kakà possa ancora vincere la champions e Ronaldinho no, mi sembra che non ci sia nulla da eccepire.
    Inoltre Kakà gioca in un campionato dove gli attaccanti hanno vita assai più dura che non Ronaldinho. Son convinto che un Kakà in Liga farebbe sfraceli.
    Kakà da solo è praticamente il Milan (a parte il Ronaldo appena arrivato e assente in champions), Ronaldinho invece ha nel suo team altri giocatori davvero fondamentali.
    Con un po' di elasticità, quando dico che Ronaldinho è una montatura della nike, certo non intendo dire che non è comunque un ottimo giocatore, ma lo dico per confronto con altri giocatori che al momento - per il mio giudizio - sono superiori a lui.

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Re: bella sfida...

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Secondo me Ronaldinho è una montatura della nike.

    Il confronto lo farei fra Cristiano Ronaldo e Kaka.

    Comunque al tuo posto farei un sondaggio.

    mi sembra un po trpp eccessivo considerare ronaldinho una montatura della nike......io penso ke sia un grande giocatore come lo è anke cristiano ronaldo ....ma frà i due scelgo cristiano ronaldo

    a mio parere è piu agile e ha anke piu tecnica

  5. #14
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: bella sfida...

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Inoltre Kakà gioca in un campionato dove gli attaccanti hanno vita assai più dura che non Ronaldinho. Son convinto che un Kakà in Liga farebbe sfraceli.
    Kakà da solo è praticamente il Milan (a parte il Ronaldo appena arrivato e assente in champions), Ronaldinho invece ha nel suo team altri giocatori davvero fondamentali.
    Il Barcellona, rispetto al Milan, ha dei difensonri che non sono completamente bolliti e un ottimo attaccante (Eto'o), nulla di più. Ovvio che giocare in una squadra con giocatori forti è più facile, ma Ronaldinho non gioca bene certo per i compagni che ha, così come il Milan non vince perchè gioca Kakà.

    Per quanto riguarda Liga e Serie A, non credo ci siano grandissime differenze; forse la Serie A è un po' più combattuta, ma non poi così tanto (vedi ultime stagioni)...

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: bella sfida...

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Il Barcellona, rispetto al Milan, ha dei difensonri che non sono completamente bolliti e un ottimo attaccante (Eto'o), nulla di più. Ovvio che giocare in una squadra con giocatori forti è più facile, ma Ronaldinho non gioca bene certo per i compagni che ha, così come il Milan non vince perchè gioca Kakà.

    Per quanto riguarda Liga e Serie A, non credo ci siano grandissime differenze; forse la Serie A è un po' più combattuta, ma non poi così tanto (vedi ultime stagioni)...
    Eto'o è proprio colui a cui in primis mi riferivo parlando dei compagni di Ronaldinho. (tra i due mi prenderei Eto'o).
    Dici che il Milan non vince per Kakà; condivido che il calcio è un gioco di squadra e che un giocatore da solo non vince mai, nemmeno se si chiama Cruyff o Maradona. Però per quel che ho visto giocare il Milan quest'anno, mi sembra che Kakà sia davvero determinante.

    Comparazione fra liga e campionato: il campionato non è neanche più così combattuto come una volta, ormai come s'è visto negli ultimi due anni, basta poco per imbroccare una seire infinita di vittorie di fila, l'ha dimostrato la roma lo scorso anno, e poi prima l'inter e poi la lazio più di recente. Invece è differente il modo d'impostare una partita, in liga si gioca a viso aperto e si fa giocare. Nel campionato no. A un giocatore brillante in Italia gli realizzano una gabbia di mastini difensori che gli attentano le gambe ogni volta che prende palla. In liga invece non ti asfissiano con la marcatura. Io dico che è una bella differenza.

    Speriamo che il Milan il prossimo anno ingaggi davvero Ronaldinho, così li possiamo comparare alla pari lui e Kaka... comunque sarebbe un bel trio brasiliano: kaka, Ronaldo e Ronaldinho!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cristiano ronaldo

  8. #17
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Re: bella sfida...

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Eto'o è proprio colui a cui in primis mi riferivo parlando dei compagni di Ronaldinho. (tra i due mi prenderei Eto'o).
    Dici che il Milan non vince per Kakà; condivido che il calcio è un gioco di squadra e che un giocatore da solo non vince mai, nemmeno se si chiama Cruyff o Maradona. Però per quel che ho visto giocare il Milan quest'anno, mi sembra che Kakà sia davvero determinante.

    Comparazione fra liga e campionato: il campionato non è neanche più così combattuto come una volta, ormai come s'è visto negli ultimi due anni, basta poco per imbroccare una seire infinita di vittorie di fila, l'ha dimostrato la roma lo scorso anno, e poi prima l'inter e poi la lazio più di recente. Invece è differente il modo d'impostare una partita, in liga si gioca a viso aperto e si fa giocare. Nel campionato no. A un giocatore brillante in Italia gli realizzano una gabbia di mastini difensori che gli attentano le gambe ogni volta che prende palla. In liga invece non ti asfissiano con la marcatura. Io dico che è una bella differenza.

    Speriamo che il Milan il prossimo anno ingaggi davvero Ronaldinho, così li possiamo comparare alla pari lui e Kaka... comunque sarebbe un bel trio brasiliano: kaka, Ronaldo e Ronaldinho!

    scusa ma lo sai ke ronaldinho nn andrà mai al milan.......qsto lo sai vero

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cristiano ronaldo xk è + bello
    no a parte questo sn bravi tutti e 2 solo ke mi sembra meglio disposto cristiano ronaldo...

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    cristiano ronaldo xk è + bello
    no a parte questo sn bravi tutti e 2 solo ke mi sembra meglio disposto cristiano ronaldo...
    Davvero ritieni che Cristiano Ronaldo sia bello?
    A me con quella faccia a bamboccione non mi sembra propriamente un sex-symbol...

  11. #20
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: bella sfida...

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Eto'o è proprio colui a cui in primis mi riferivo parlando dei compagni di Ronaldinho. (tra i due mi prenderei Eto'o).
    Dici che il Milan non vince per Kakà; condivido che il calcio è un gioco di squadra e che un giocatore da solo non vince mai, nemmeno se si chiama Cruyff o Maradona. Però per quel che ho visto giocare il Milan quest'anno, mi sembra che Kakà sia davvero determinante.

    Comparazione fra liga e campionato: il campionato non è neanche più così combattuto come una volta, ormai come s'è visto negli ultimi due anni, basta poco per imbroccare una seire infinita di vittorie di fila, l'ha dimostrato la roma lo scorso anno, e poi prima l'inter e poi la lazio più di recente. Invece è differente il modo d'impostare una partita, in liga si gioca a viso aperto e si fa giocare. Nel campionato no. A un giocatore brillante in Italia gli realizzano una gabbia di mastini difensori che gli attentano le gambe ogni volta che prende palla. In liga invece non ti asfissiano con la marcatura. Io dico che è una bella differenza.

    Speriamo che il Milan il prossimo anno ingaggi davvero Ronaldinho, così li possiamo comparare alla pari lui e Kaka... comunque sarebbe un bel trio brasiliano: kaka, Ronaldo e Ronaldinho!

    Vabbè, son due ruoli diversi: Eto'o segna, Ronaldinho segna poco, ma fa segnare molto.
    Comunque il Milan non vince per Kakà, ma perchè è un gruppo ormai molto solido, quando bisogna tirar fuori quel qualcosa in più lo si tira fuori; anche Seedorf sta giocando una buona stagione, Gattuso fa il suo dovere. Inoltre hanno Inzaghi, un giocatore mediocre, che però ha un senso del gol spaventoso, secondo me superiore a gente del calibro di Van Nistelrooy (e lo dico sempre da interista).

    Per la storia dei due campionati, c'è da dire che la Serie A, pur abbastanza monotona, offre spesso parecchie sorprese (Roma docet). Cioè, l'Ascoli ferma la Roma, la Reggina e l'Udinese tolgono punti all'Inter ecc. Nella Liga è difficile che il Gymnastic batta o pareggi con il Barcellona.
    Comunque sì, in Spagna c'è poco spazio per la tattica e si bada più allo spettacolo, in Italia si assiste spesso a partite stile Risiko. Ciò non toglie che siano entrambi due bei campionati, quest'anno la Liga è più combattuta, l'anno prossimo si vedrà...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la sfida
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 15:41
  2. La sfida
    Da sharingan nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 8:42
  3. Sfida Nu metal
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 20:41
  4. Sfida rock
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 20:24
  5. la sfida
    Da vinz47 nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 17:07