ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Grande MIlan, annientato il Bayern!

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    sicuramente loro non sono piu forti di noi e lo abbiamo dimostrato sul campo
    Quale campo?



    Tu credi che il risultato di una singola partita dia il verdetto su chi è più forte? Quindi (mi riferisco alla mia Roma, se no pensi che voglia prenderti in giro se facessi riferimenti all'Inter) secondo te l'Ascoli è più forte della Roma, avendo pareggiato quest'anno e vinto lo scorso anno? O la Reggina? Credi davvero che l'Inter sia più forte del Milan perché ha vinto il derby? Oppure credi che ne sia più forte perché è davanti nella classifica del campionato? E la Champions dove la metti? Nel calcio che conta il Milan è almeno quarto contro il vs sedicesimo posto...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Come ho detto, di sicuro per la maggior parte degli anni sono stati più forti loro, e il numero maggiore di vittorie lo dimostra.
    Dovreste entrare nell'ordine di idee che il MIlan - al presente - è la più forte squadra italiana.

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    Quello che ti sfugge è che i tempi cambiano.......abbiamo avuto una giornata "no" a Valencia, ciò non toglie che da uno o due anni l'Inter è più forte del Milan e anche della Roma.
    Anche la Roma è la più forte squadra del mondo che ha avuto una giornata no a Manchester!

    Se mi dici che l'Inter al presente è più forte della Roma ci sto. Farei questa graduatoria delle squadre italiane, stando alla loro forza:

    1. MILAN

    2. INTER

    3. ROMA

    4. FIORENTINA

    5. LAZIO, PALERMO


    La cosa che maggiormente mi dispiace è che la Fiorentina non potrà rappresentarci in Champions il prossimo anno.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Quale campo?

    Tu credi che il risultato di una singola partita dia il verdetto su chi è più forte? Quindi (mi riferisco alla mia Roma, se no pensi che voglia prenderti in giro se facessi riferimenti all'Inter) secondo te l'Ascoli è più forte della Roma, avendo pareggiato quest'anno e vinto lo scorso anno? O la Reggina? Credi davvero che l'Inter sia più forte del Milan perché ha vinto il derby? Oppure credi che ne sia più forte perché è davanti nella classifica del campionato? E la Champions dove la metti? Nel calcio che conta il Milan è almeno quarto contro il vs sedicesimo posto...
    spari troppe cazzate non meriti piu che ti risponda

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    spari troppe cazzate non meriti piu che ti risponda
    Certo, quando la musica è sgradita, meglio nascondersi dietro uno "spari troppe cazzate".

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Certo, quando la musica è sgradita, meglio nascondersi dietro uno "spari troppe cazzate".
    sei tu che la suoni a modo tuo la musica

  7. #36
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Anch'io suono la mia musica, ma voi smettetela con gli O.T. ed evitate offese.
    prossimi post così e cancello senza preavviso

  8. #37
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    il milan si ha giocato bene e ha meritato però ha avuto la fortuna di trovare 2 squadrette mediocri come celtic e bayern,adesso arriva una grande squadra come il manchester e vedremo veramente quanto vale questo milan
    Dico solo una cosa, se l'inter è una così grande squadra doveva andare a Valencia e chiuedere la partita come ha fatto il Milan...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    milan umilia M.united...panaz ocaca

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Come ho detto, di sicuro per la maggior parte degli anni sono stati più forti loro, e il numero maggiore di vittorie lo dimostra.
    Dovreste entrare nell'ordine di idee che il MIlan - al presente - è la più forte squadra italiana.

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    Quello che ti sfugge è che i tempi cambiano.......abbiamo avuto una giornata "no" a Valencia, ciò non toglie che da uno o due anni l'Inter è più forte del Milan e anche della Roma.
    Anche la Roma è la più forte squadra del mondo che ha avuto una giornata no a Manchester!

    Se mi dici che l'Inter al presente è più forte della Roma ci sto. Farei questa graduatoria delle squadre italiane, stando alla loro forza:

    1. MILAN

    2. INTER

    3. ROMA

    4. FIORENTINA

    5. LAZIO, PALERMO


    La cosa che maggiormente mi dispiace è che la Fiorentina non potrà rappresentarci in Champions il prossimo anno.
    Rettifico la graduatoria:


    1. MILAN

    ...

    ...

    ...

    5. INTER

    6. ROMA

    7. FIORENTINA

    8. LAZIO, PALERMO


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:56
  2. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  3. Inter - Bayern Monaco 0-2
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 7:54
  4. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16