Visualizzazione stampabile
-
Rafforzazre il fisico
raga quanto ritenete sia importante x voi avere un fisico in perfetta forma?
per me è molto importante e mi sono prefissato il compito di fare un'oretta al giorno di esercizi...anke se poi spesso non faccio neppure 20 min. :lol:
cmq voi lo ritenete importante? 8-)
-
avere un bel fisico ti aiuta anche psicologicamente a volte e comunque mantenersi in forma è im portante anche per la salute, comunque non prefissarti tempi di esercizi che non mantieni, fai piuttosto mezz'ora al giorno ma falla tutta
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
avere un bel fisico ti aiuta anche psicologicamente a volte e comunque mantenersi in forma è im portante anche per la salute, comunque non prefissarti tempi di esercizi che non mantieni, fai piuttosto mezz'ora al giorno ma falla tutta
mi sa ke è meglio...GH! :lol:
-
bè a nessuno interessa essere in forma?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
bè a nessuno interessa essere in forma?
no
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
no
allora forse questo nn è il posto x te :x :no: :smt019 :smt070 :smt068 :smt071 :smt066 :smt067 :smt072 :smt078 :smt062 :smt021
-
x me è molto importante avere un bel fisico ma alla fine nn mi faccio molti problemi
-
secondo me è importantissimo un oretta al giorno di sano movimento è importante sia sotto l'aspetto fisico che sotto l'aspetto mentale... per esempio a me piace correre, mentre corro mi sento senza pensieri, corro libera da tutte le oppressioni del giorno e dopo una corsa mi sento rilassatissima,...