complimenti a chi sostiene la squadra della propria cittàOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
complimenti a chi sostiene la squadra della propria cittàOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
ragazzi io sono di Reggio Emilia, ma all'ospedale sono nata a Parma e fin da piccola sono sempre stata innamorata di questa mitica città...e da sempre nel mio curicino ha battuto cuore gialloblu...e, nonostante Reggio e Parma sia enormi rivali, io sono sempre stata fedele alla mia bella squadretta che magari non ha vinto granchè, ma si è sempre fatta valere e sta cercando di mantenere la serie A!!!!quindi un URRà a chi tiene una squadra per amore di tifarla e non solo per vederla vincere o per aggregarsi alla massa...
io vidi ronaldo in tv quando arrivò all'inter e mi innamorai .....fu così che scelsi l'inter....
amore a prima vista!!! del piero :smt050, e da allora non l'ho più lasciata!!!!JUVE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre tifato Juve perché è sempre stata la squadra più sleale.
Ma da quando sono in B ovvero dei perdenti simpatizzo per l'Atalanta, anche se non c'è più il mio pupillo Montolivo.
sì anche il 5 maggio, grazie troppo leali, veramente troppoOriginariamente inviata da panaz
"Mi vendo!...Voglio la serie A....." :smt034Originariamente inviata da gianlukinovic
beh quella è già cosa fatta, il torneo aziendale moratti sta pure finendo, nn cè bisogno di vendersiOriginariamente inviata da darkness_creature
Mi sa che hai leggermente interpretato male ma leggermente ehOriginariamente inviata da gianlukinovic
Era una strofa di una simpaticissima canzone che si trova su youtube
Prova a cercarla, tesoro
da piccola "tifavo" inter perchè tutta la mia famiglia è interista.
Poi sono cresciuta e tifo per la squadra del mio paese.
Anche se tifo è una parola grossa.