Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Mica me ne importa niente... il problema, anche se non te ne rendi conto, è il tuo, non di altri... io l'ho sottolineato solo per la cyberamicizia che ci lega. Vedi rivali dappertutto, sei tu che ne devi portare poi il peso...
Confermo l'amicizia, questo sicuramente.
Ecco perchè mi ha dato fastidio che tu abbia usato toni offensivi. Non è la prima volta che mi fai notare questa cosa, è solo che altre volte, in privato o nel forum, l'avevi fatto in toni molto più pacati, senza appellativi che io personalmente ho ritenuto offensivi. Se ho reagito così è solo per questo, sarei stato molto più pacato pure io, e lo sai. Accetto sempre le critiche, se sono costruttive ed espresse senza offendere
-
Forse x la prima volta in vita mia... quoto parola parola abel... a parte quel "io tifo roma" xchè... io tifo lazio!!!
E voi 2... non litigate ke vi fustigo!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Confermo l'amicizia, questo sicuramente.
Ecco perchè mi ha dato fastidio che tu abbia usato toni offensivi. Non è la prima volta che mi fai notare questa cosa, è solo che altre volte, in privato o nel forum, l'avevi fatto in toni molto più pacati, senza appellativi che io personalmente ho ritenuto offensivi. Se ho reagito così è solo per questo, sarei stato molto più pacato pure io, e lo sai. Accetto sempre le critiche, se sono costruttive ed espresse senza offendere
Si chiama terapia d'urto. Il terapeuta (io! :nice: ) a volte porta con pacatezza il paziente a notare certe asperità da levigare e altre volte gliele propone bruscamente... :lol:
Ti darò gli strumenti per guarire, ma sarai tu a doverli usare! ;)
:lol: :lol: :lol:
-
io simpatizzo x manchester e bayern monaco mi piaciono anche i campionati inglese e tedesco quindi non è che ti fa contro le italiane ma mi stanno piu simpatiche quelle 2 squadre rispetto a roma e il BBilan :nice:
-
Quote:
Si chiama terapia d'urto. Il terapeuta (io! :nice: ) a volte porta con pacatezza il paziente a notare certe asperità da levigare e altre volte gliele propone bruscamente... :lol:
Ti darò gli strumenti per guarire, ma sarai tu a doverli usare! ;)
:lol: :lol: :lol:
Ma questa mica la vedo come una malattia :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma questa mica la vedo come una malattia :lol:
Questo la rende ancora più grave... :lol:
-
Quote:
Questo la rende ancora più grave... :lol:
Senz'altro :lol:
-
Nonostante quello che tu possa pensare, e di cui a me francamente non me ne frega nulla, io tifo contro a più non posso alle altre italiane, e non me ne frega un c***o dei discorsi del tipo "Ma sono italiane, bisogna sostenerle.." oppure "dovresti tifare affinchè la coppa venga in italia!".
Se la coppa non viene all'inter, per me la può vincere chiunque, basta che non sia un club italiano. Mi sn bastate 2righe del tuo topic a farmi girare le palle, cmq W MANCHESTER e W BAYERN, massacrateli, umiliateli e mandateli fuori dall'Europa a calci in culo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da patroncita
Nonostante quello che tu possa pensare, e di cui a me francamente non me ne frega nulla, io tifo contro a più non posso alle altre italiane, e non me ne frega un c***o dei discorsi del tipo "Ma sono italiane, bisogna sostenerle.." oppure "dovresti tifare affinchè la coppa venga in italia!".
Se la coppa non viene all'inter, per me la può vincere chiunque, basta che non sia un club italiano. Mi sn bastate 2righe del tuo topic a farmi girare le palle, cmq W MANCHESTER e W BAYERN, massacrateli, umiliateli e mandateli fuori dall'Europa a calci in culo!!
Pensavo di essere l'unico a pensarla così! :o :D
E sei pure interista! Grande! :D
-
Quelli che tifano contro sn dei frustati che sperano di coprire la delusione per una stagione storta della propria squadra con la felicita per l insuccesso di una squadra di granlunga superiore alla loro