Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Sì, ci sarebbero anche Bianchi e Lupoli, ma sono ancora molto acerbi (come gli altri già citati, del resto). Per il momento sono delle belle promesse, vedremo se saranno all'altezza delle aspettative. Purtroppo ci sono stati molti giovani talenti che poi non sono esplosi...
Vero.....spero si riprenda Tavano, a questo proposito, perchè quando è in forma è MOLTO bravo......la Nazionale ti aspetta, Francè :D
Lupoli è veramente acerbo, e Bianchi è ancora incostante.....da tenere d'occhio anche De Martino, a proposito di talentini, anche se si è un po' perso :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Vero.....spero si riprenda Tavano, a questo proposito, perchè quando è in forma è MOLTO bravo......la Nazionale ti aspetta, Francè :D
Lupoli è veramente acerbo, e Bianchi è ancora incostante.....da tenere d'occhio anche De Martino, a proposito di talentini, anche se si è un po' perso :roll:
Beh sì, Lupoli è un '87, ha un mese più di me, è molto acerbo, speriamo che al Derby County si faccia le ossa. Anche De Martino è giovanissimo ('86, mi pare), ma effettivamente si è un po' perso.
Comunque abbiamo una squadra eccellente, per l'Europeo Under 21 siamo tra i favoriti, se non I favoriti...
-
Quote:
Sì, ci sarebbero anche Bianchi e Lupoli, ma sono ancora molto acerbi (come gli altri già citati, del resto). Per il momento sono delle belle promesse, vedremo se saranno all'altezza delle aspettative. Purtroppo ci sono stati molti giovani talenti che poi non sono esplosi...
...vedrai.......il nostro Rolando Bianchi esploderà :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da COMBAIN_90
...vedrai.......il nostro Rolando Bianchi esploderà :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Beh, è già entrato nella storia della Reggina come miglior cannoniere stagionale della storia amaranto, speriamo si confermi in Nazionale...
-
Quote:
Beh, è già entrato nella storia della Reggina come miglior cannoniere stagionale della storia amaranto, speriamo si confermi in Nazionale...
speriamo :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
[...] pseudo giocatori come Iaquinta e Di Natale...
Iaquinta e Di Natale sn due ottimi giocatori. 8-)
Certo che se ti limiti a giudicare Iaquinta dalle prestazione del mondiale dove veniva fatto giocare fuori ruolo...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Vista in tv.
Quello che è giusto è giusto....è stata una bella partita, giocata bene dagli italiani.
Due soli appunti....deludente Camoranesi, a parte l'assist per il secondo gol......e non digeribile per me la presa per il c**o di far giocare Quagliarella solo gli ultimi 6 minuti......non l'ho mai sopportata sta cosa, ma non solo stavolta, anche in generale, accade spesso che gli esordienti o quasi tali giochino pochissimo, e gli si dia giusto il contentino degli ultimi minuti. L'avrei fatto giocare ALMENO 15-20 minuti, se non un tempo intero
Gli esordienti fanno esperienza anche se non giocano.
Devono amalgamarsi col resto della squadra e stare in ritiro con gli altri gli fa bene comunque.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
io no :roll:
la vedo in tv.
-
credo che di natale possa essere un giocatore importante per la nazionale...è duttile e può ricoprire più ruoli.poi corre tantissimo. Iaquinta è stato convocato ai mondiali perchè aveva fatto una stagione ottima nell'udinese con tanti gol.Ed è giusto così.Avrebbero dovuto fare lo stesso con Baggio qualche anno fa che a 35 anni segnava più di quanto non lo faccia Gilardino oggi a 24 anni. Gilardino appunto: credo che se non si da una mossa possa restare a casa tranquillamente.Ci sono attaccanti più meritevoli e laboriosi (lui si è montato la testa).Per quanto riguarda l'under 21 credo che se Casiraghi sarà in grado di gestire questi giovani in campo e fuori non ci fermerà nessuno. Sono forti davvero quei ragazzi. Tra i giovanissimi io terrei d'occhio Giovinco, numero 10 e capitano della primavera juventina. In gamba.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Iaquinta e Di Natale sn due ottimi giocatori. 8-)
Certo che se ti limiti a giudicare Iaquinta dalle prestazione del mondiale dove veniva fatto giocare fuori ruolo...
Mi limito a giudicarlo per come gioca in campionato, in Nazionale è inqualificabile.
Iaquinta è un giocatore da un decina di gol a stagione, un giocatore mediocre, che va bene per una squadra mediocre...