Visualizzazione stampabile
-
Ho paura del Milan
Cioè vi rendete conto...io, un interista che sta per vincere lo scudetto, dopo aver vinto meritatamente i due derby di Milano...ho paura del Milan :O
Ma vi rendete conto...l'anno prossimo il Milan sarà il Brasile del calcio Italiano :o
Dida in porta :o, Serginho e Cafu sulle fasce :o, Ronaldinho ed il tridente Ronie-Kakà-Oli...cioè :o son già preoccupato per i derby del prossimo anno...
Se a tutto questo aggiungiamo che la difesa potrebbe essere guidata ancora da Billy Costacurta ( facciamo gli scongiuri affinchè rinnovi ancora per un anno) :o
Dai che forse la zona UEFA è alla vostra portata.
-
inizio gia a tremare e se il maiale ci segna ancora nel derby la prossima stagione :o
-
Questo thread mi puzza di complesso di inferiorità nei confronti del MIlan da parte dei tifosi che lo hanno posto o avallato...
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Questo thread mi puzza di complesso di inferiorità nei confronti del MIlan da parte dei tifosi che lo hanno posto o avallato...
Oh, sì sì, c'è proprio un complesso di inferiorità verso la squadra che abbiamo battuto entrambe le volte quest'anno :lol:
Wow, che paura :lol:
-
Quote:
hai ragione si è visto sul campo siamo inteferiori al milan :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
hai ragione si è visto sul campo siamo inteferiori al milan :lol:
Non ridere, perché è quel che pensano tutti gli spettatori europei.
-
Quote:
Facile fare i fighi col Celtic (e pure là hanno faticato...)......li avrei voluti vedere contro il Valencia, e soprattutto contro QUEL Valencia.......
-
Quote:
mi fai solo ridere con le tue affermazioni :lol: :lol:
-
milanista diventi pazzo sono anni che non vinci un cazzo :lol:
-
Spero che i tifosi dell'inter non siano tutti come te, se no le fondazioni su cui deve basarsi questa ipotetica forte squadra sono davvero scarsette...
-
Quote:
Spero che i tifosi dell'inter non siano tutti come te, se no le fondazioni su cui deve basarsi questa ipotetica forte squadra sono davvero scarsette...
spero lo stesso per i tifosi della roma
-
Re: Ho paura del Milan
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Cioè vi rendete conto...io, un interista che sta per vincere lo scudetto, dopo aver vinto meritatamente i due derby di Milano...ho paura del Milan :O
Ma vi rendete conto...l'anno prossimo il Milan sarà il Brasile del calcio Italiano :o
Dida in porta :o, Serginho e Cafu sulle fasce :o, Ronaldinho ed il tridente Ronie-Kakà-Oli...cioè :o son già preoccupato per i derby del prossimo anno...
Se a tutto questo aggiungiamo che la difesa potrebbe essere guidata ancora da Billy Costacurta ( facciamo gli scongiuri affinchè rinnovi ancora per un anno) :o
Non capisco il senso di questo topic... :| :| perchè se è una presa x il culo spiegami perchè ci hai messo in mezzo ronaldinho,kaka e ronaldo...anke perchè se quei tre li metti a giocare nell'ascoli vanno a vincere comunque lo scudetto quindi.... 8-) e non posso pensare ke non sia una presa x il culo xk hai nominato cafù che ha l'età di mio nonno,olivera che è piu scarso di me e dida ke è al livello di "grandi" portieri tipo Zotti,Castellazzi o anke l'ottimo Caglioni.... :lol:
-
è sempre un piacere leggere le sciocchezze di abel balbo!!
ricordo solo la misera figura del brasile super star ai mondiali!
:)
-
Quote:
milanista diventi pazzo sono anni che non vinci un ca**o :lol:
ma senti un po...qst coro per anni è stato dedicato a voi e ora lo rigirate ai milanisti? ma per favore....siete ridicoli!
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
ma senti un po...qst coro per anni è stato dedicato a voi e ora lo rigirate ai milanisti? ma per favore....siete ridicoli!
lo rigiriamo a chi non vince da anni in questo caso il milan ;)
-
.........che è forte ronaldo......wow.................. :lol: :lol: :lol:
ai milanisti: avete speso tnt soldi x 2 attaccanti che sn poco forti........
a questo punto nn era meglio che compravate cn gli stessi soldi un solo ma forte attacante?...............
sempre forza inter............
-
il milan l' anno prossimo rifarà la formazione e allora si può parlare di derby !!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
-
vabbè hai visto domenica che il trio davanti ha fatto cilecca!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
vabbè hai visto domenica che il trio davanti ha fatto cilecca!
vabene ma io st oparlando della difesa che sono tutti vecchi !!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
-
Quote:
milanista diventi pazzo sono anni che non vinci un ca**o :lol:
Cercasi Villareal a Valencia... ci date un mano? :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da COMBAIN_90
.........che è forte ronaldo......wow.................. :lol: :lol: :lol:
ai milanisti: avete speso tnt soldi x 2 attaccanti che sn poco forti........
a questo punto nn era meglio che compravate cn gli stessi soldi un solo ma forte attacante?...............
sempre forza inter............
Sempre i soliti topic infantili, ah solo per informazione, ronaldo, 4 mesi prima, avete fatto di tutto per prenderlo, perchè non chiedi conferma a Moratti? ;) e vorrei aggiungere, che ambrosini, gattuso, nesta, maldini, gilardino, bonera, pirlo.....sono italiani.....e nella nostra formazione giocano! ah e non dimentichiamoci del grande ambro....che non è ancora in piena forma ...... il milan non è solo brasiliano, ma anche molto italiano, forse anche di più! un mix eccezionale direi! per l'inter non ho altro da aggiungere, se non che è un ottima squadra, ma i conti veri si faranno l'anno prossimo!
-
Quote:
lo rigiriamo a chi non vince da anni in questo caso il milan ;)
allora avete davvero poca fantasia....va beh....
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Cercasi Villareal a Valencia... ci date un mano? :nice: :nice:
chiedi a dudek :nice:
-
Quote:
chiedi a dudek :nice:
Almeno noi a istanbul ci siamo arrivati :nice:
-
Quote:
non serve a niente arrivare e poi tornare indietro a mani vuote è la stessa cosa non andarci :nice:
-
Quote:
non serve a niente arrivare e poi tornare indietro a mani vuote è la stessa cosa non andarci :nice:
non serve festeggiare negli spogliatoi alla fine del primo tempo :lol: 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da metallico
non serve festeggiare negli spogliatoi alla fine del primo tempo :lol: 8-)
esatto gia festeggiavano loro e poi la hanno presa nel culo :lol:
-
Quote:
esatto gia festeggiavano loro e poi la hanno presa nel culo :lol:
nn avevano festeggiato... è stata tta una balla d quegli inglesi d merda
-
Quote:
Originariamente inviata da nancy_k
nn avevano festeggiato... è stata tta una balla d quegli inglesi d me**a
no la balla è quella che hanno preso negli spogliatoi a fine 1 tempo i giocatori del milan :lol:
-
Quote:
bè visto che voi milanisti avete esultato alla fine del primo tempo xchè stavate vincendo è la giusta punizione........perdere ai rigori in particolar modo che li hanno tirati gente come pirlo :lol: :lol: :lol: