Visualizzazione stampabile
-
Ho paura del Milan
Cioè vi rendete conto...io, un interista che sta per vincere lo scudetto, dopo aver vinto meritatamente i due derby di Milano...ho paura del Milan :O
Ma vi rendete conto...l'anno prossimo il Milan sarà il Brasile del calcio Italiano :o
Dida in porta :o, Serginho e Cafu sulle fasce :o, Ronaldinho ed il tridente Ronie-Kakà-Oli...cioè :o son già preoccupato per i derby del prossimo anno...
Se a tutto questo aggiungiamo che la difesa potrebbe essere guidata ancora da Billy Costacurta ( facciamo gli scongiuri affinchè rinnovi ancora per un anno) :o
Dai che forse la zona UEFA è alla vostra portata.
-
inizio gia a tremare e se il maiale ci segna ancora nel derby la prossima stagione :o
-
Questo thread mi puzza di complesso di inferiorità nei confronti del MIlan da parte dei tifosi che lo hanno posto o avallato...
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Questo thread mi puzza di complesso di inferiorità nei confronti del MIlan da parte dei tifosi che lo hanno posto o avallato...
Oh, sì sì, c'è proprio un complesso di inferiorità verso la squadra che abbiamo battuto entrambe le volte quest'anno :lol:
Wow, che paura :lol:
-
Quote:
hai ragione si è visto sul campo siamo inteferiori al milan :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
hai ragione si è visto sul campo siamo inteferiori al milan :lol:
Non ridere, perché è quel che pensano tutti gli spettatori europei.
-
Quote:
Facile fare i fighi col Celtic (e pure là hanno faticato...)......li avrei voluti vedere contro il Valencia, e soprattutto contro QUEL Valencia.......
-
Quote:
mi fai solo ridere con le tue affermazioni :lol: :lol:
-
milanista diventi pazzo sono anni che non vinci un cazzo :lol:
-
Spero che i tifosi dell'inter non siano tutti come te, se no le fondazioni su cui deve basarsi questa ipotetica forte squadra sono davvero scarsette...