Bestemmiaaaaaa Baggio era un bravo giocatore :x :x :x :x :x Baggio era Il divin Codino secondo te perche l aggettivo DIVINO
Visualizzazione stampabile
Bestemmiaaaaaa Baggio era un bravo giocatore :x :x :x :x :x Baggio era Il divin Codino secondo te perche l aggettivo DIVINO
Secondo te uno che si allenava quando diceva lui e SE voleva, uno coinvolto in così tanti scandali (oltre la droga, ovviamente) può essere definito un professionista e un grande uomo?Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Se mi dici di sì, allora non lo troveremo mai un punto di contatto su sta cosa.....
Daccordissimo con darkness maradona ha avuto una carriera agonistica piena di scandali
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quali sarebbero gli scandali? Che si faceva di cocaina... comunque cazzi suoi!
Non si allenava? Eppure era il migliore, segno che il suo modo di gestirsi da un punto di vista sportivo era OK! :ok:
Preferirei che il mio Totti non si allenasse mai e in campo desse quel che dava Maradona... ;)
L'unica cosa che gli rimprovero lo sai qual è... :no:
Maradona mi piace anche come uomo perché non leccava il culo a nessuno, diceva di si o di no a seconda di come si sentiva... lo ha pagato caro, come sempre succede a chi ha personalità...
guarda qpel balbo...ekko il tuo totti
Quote:
Originariamente inviata da beppe92
Grazie Beppe, mi hai fatto un bel regalo!!! :D
non capisco come si possa criticare e discutere uno come maradona. in campo il migliore di tutti, il campione, gli altri tutti buoni giocatori, ma il fuoriclasse è uno solo! rivedetevi il gol su punizione contro la juve dentro l'aria, il mio professore di fisica dice ancora che è impossibile far passare la palla sulla barriera e fare rete! uno che ha vinto a napoli...non è poco! come uomo paga il prezzo di dire sempre quello che pensa, di non essere mai schiavo, di non avere padroni. per noi rimane sempre o rrè, o mast. mai nessuno come lui!!!!!
quoto tutto quello ke ha detto abel balbo
Da quel poco che ho letto in giro o visto in tv su maradona...come calciatore è il più forte il migliore in assoluto ma come uomo è una schifezza.
Esatto ;)Quote:
Originariamente inviata da Afra90
io ho seguito Maradona dall' inizio della sua carriera a Napoli....(mio padre da Milano mi portava a Napoli anche per cercare di vedere gli allenamenti :? ) ho a casa di tutto di più su di lui
e non posso che quotare Abel Balbo..
la vita privata di Maradona mi interessa relativamente...x definirlo campione servono le prove sul campo che ha dato..
e per chi si attacca al fatto che era poco professionale per il suo modo di gestire allenamenti ed altro..sfido e anzi pago a trovare un giocatore che nonostante questo sul campo ha fatto la differenza con tutti.
Ricordatevi che non si può essere dei geni senza essere pazzi...maradona è stato...è...e sarà il più grande di tutti i tempi...non dite che si drogava, che non si allenava, che non ha riconosciuto in figlio etc. etc....se vedete stè cose e cercate di usarle per infangare il suo nome per me non capite nulla....lui era un genio capito amici miei????
e non cercate di paragonargli nessun giocatore del mondo...non ci sarebbe un senso a farlo....si baggio era divino...pelè era il re...vanbasten era un extraterrestre...platini era l'eleganza in persona....quando andava zico a battere un calcio di punizione era già gol...ma non cercate di paragonarli a al piede d'oro fareste solo un figuraccia capito???
ciao ciao